Amore in reparto
di Wyatt White

28/06/16, ore 02:14

YYYYYYYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

*arriva correndo per poi terminare la sua corsa saltando addosso a tutti.*

Non so proprio come ringraziarvi *ci pensa* uhm... effettivamente un modo c’è ma di certo non ve lo vengo a dire muahahahahahaah

Wooow la tua prima OS che è fantastica e, ciliegina sulla torta è una 2MIN! *___*

Ammetto che, solo a leggere il titolo sono morta dalle risate, per non contare il mio sorriso da ebete nel leggerla  XD soprattutto se tutto inizia con Jinki che, non può far altro che guai ma a me piace così! Soprattutto quando doveva recarsi nell’ufficio del nuovo primario XD (Riporto qui il pezzo)

***
Passarono alcuni minuti e nessuno aveva ancora risposto; accostò un orecchio alla porta per capire se c’era qualcuno all’interno…
***
E, mi ha fatto tenerezza quando si è seduto acconto a Tae dandogli la speranza che un giorno sarebbe tornato a ballare *^* La mia frase preferita? Eccola qua : “ Taemin ascolta…io ti giuro che tornerai a ballare… a costo di trapiantarti le mie gambe.”  La tenerezza proprio *si scioglie*
Non nascondo il fatto che leggendo pensavo “bene…si, bravo Jinki…ma dov’è MINHO?” ahahahahahah e poi eccolo la il PRIMARIO che sbuca a salvare il suo amato “paziente” tra una terapia e l’altra * saltella felice.*

CONTINUO CON IL COMMENTARE I BANNER :

Nel banner principale scommetto che è  l’espressione di Tae  quando ha visto per la prima volta il medico che si sarebbe preso cura di lui (jinki all’inizio). Ho provato a decifrare la sua espressione ed è uscito fuori questo : “ O mio Dio…sono nelle sue mani…andiamo proprio bene…”
La Fan Art che hai creato è stupenda, già salvata sul pc *__* Vorrei riuscire io a disegnare in questo modo, hai un vero talento u.u non sprecarlo!

Ci Tengo a ringraziare anche LAGARTISCHA  * la prende le guanciotte ed inizia a tirargliele *
Mammmmminaaaaaaaaa *^* ok…parliamone… Mi hai invaso di Minho con il camice! Mi vuoi morta sul serio? :o
Il banner con la citazione sopra mi ha fatto subito tornare in mente la sigla di apertura di una serie Tv e, non ho solo apprezzato il banner ma alche il ricordo che è scaturito da esso :*

AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAH Tienilo a cuccia ahahahahahah *si gira verso il suo avatar. Le basta uno sguardo per farsi capire e Tae rimane fermo con gli occhi lucidi ad ammirare il suo Lui che, per il momento non può sfiorare.* ECCO FAI IL BRAVO! U.U

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii toccccaaaa a teeeeeee ahahaahahahahahaahah non scapiiiiiiiiiiiii KURAISHITSUJI  *la rincorre per poi strapazzarla di coccole.*
Eh…lo so…sono la rovina della tua vita ahahahaahah ( sorella significa questo no? * le fa la linguaccia.*)
Il mio bel Tae che danza bagnandosi tutto! Per non parlare degli occhi e della bocca di Minho, che, a mio parere è perfetto come banner finale in quanto mi fa venire in mente Tae che nel finale fa l’audizione ballando per Minho e, il sorriso di quest’ultimo e lo sguardo  sono rivolti per lui divorandolo ad ogni suo passo… *________*

P.s. Per finire…ci tengo a dirti * Indica W. White.* che, sei migliorato tantissimo soprattutto nei dettagli. Mi piace come riesci a rendere tutto scorrevole e a rendere magico il loro momento “hot” senza andare nel dettaglio, coprendo il tutto con un velo di dolcezza e semplicità! (Da questo dovresti dedurre che il finale l’ho letto e riletto XD)

GRAZIEEEEE MILLLEEEEEEE!!!!!! *Le salta addosso.* u.u

27/06/16, ore 12:12

Holaaaa
Che bella fanArt mi piace molto
*adora Taemin poi guarda Minho e pure lui le garba* XD
Ma torniamo seri, allora ho trovato deliziosa questa tua OS soprattutto perché Taemin NON schiatta e perché è nel tuo stile FLUFF li hai fatti stare insiemeeeeeeeeeeeeeeeee
*ha gli occhi a cuore*

Dunque, come ho iniziato a leggere mi son detta:
"E Jinki che centra?"
Non per altro, partire con lui per me è, un infarto dopo l'altro visto che è il mio bias XD ma poi... man mano che leggevo e la trama si snocciolava ... YAAAAAAAh la 2Min ha avuto vita ma ti giuro in una frase... non so il perché, ci ho scorto la descrizione pure di Jong e infatti, ti riporto la frase:
----- Minho e Jinki, sentendo quelle grida, si girarono per capire cosa stesse succedendo; alle loro spalle c'era un ragazzo che avrà avuto più o meno la loro età; non era molto alto ma in compenso era molto muscoloso.... ------
Mi sbaglio? E' lui o non è lui? =) Ok mi cospargo il capo di cenere SCUSAAAAA il cognome non lo avevo registrato dopoooooooooooooo
=( perdonami.
Poi.... un altro punto a tuo favore sono state le varie situazioni da te descritte e di come comunque sia la professionalità un po troppo ingenua di Jinki e la caparbietà di Minho nello svolgere il loro lavoro da dottori mi ha fatto molto piacere, li hai mossi in maniera tale da renderli unici fino alla fine soprattutto quando Minho deve lasciare andare il suo "paziente"
Yaaaaaah ho sperato proprio che fosse Taemin a tornare da lui.
Infatti, quella sorpresa mi ha fatto gioire.
Bravo ottimo lavoro anche con il banner iniziale... ahahahah sembra la descrizione della fine ahahah sembra che Taemin gli dica proprio:
-Neh vuoi ancora giocare al dottore ?-
AHAHAHAH troppo bellini loro !!
*applaude felice*
XD
Ok ora pero me ne vado e ti dico che è stato un piacere collaborare con te e la mia bannerista e rinnovo i miei auguri a BonesCia e...
P.S.
... ehm... *è sorpresa*
non credevo li mettessi tutti e tre i miei banner eheheh GRAZIE con mille Kiss eheheh
E WUHAOOOOOOOOOOOOO pure per il banner fatto da KuraiShitsuji quella sequenza di passi di Taemin immerso in quei colori ed il sorriso Yaaaaaaaaaah maròòòòòòò un emozione rivederla in azione Bravaaaaa
E' stato proprio bello lavorare con ENTRAMBI grazie di cuore !!!
Mille kiss pure a te <3<3<3<3<3<3
Ciao e alla prossima OS... visto che ti riescono bene =))))
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 12:16 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 12:20 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 07:09 pm)