La luce di Mikan
di mikan x natsume

27/02/17, ore 22:34

Ciao. La tua storia mi piace molto, ma non capisco Akira è il fratello di Mikan ? È una cosa alla vampire knight? Aggiorna presto😘

12/07/16, ore 17:32

Non preoccuparti per il il ritardo. Comunque spero che non succeda niente a Natsume e spero di capire al più presto perché SORELLINA

11/07/16, ore 23:49

Bentornata, non ti preoccupare per il ritardo nel pubblicare il capitolo 😉
Passando alla storia...Questo capitolo è pieno di colpi di scena 😍 Akira ha mostrato il suo vero aspetto e i Darkness hanno fatto la loro comparsa.
Chi sa cosa voleva dire Akira con sorellina? 🤔
Spero che Natsume si liberi e gli faccia passare un brutto quarto d'ora a quello sbruffone.
Al prossimo capitolo 😘

07/07/16, ore 10:30

Bellissimo, Natzume geloso è molto secsi, lo adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/07/16, ore 10:22

Molto bello ma..... la grammatica? Scusa se te lo dico ma in certi punti ho fatto un po' fatica. Comunque è una stupenda storia che consiglio di leggere.

05/07/16, ore 22:00

Attento a te Akira, se ti azzardi a toccare Mikan con un dito, ci penso io a farti dimenticare di essere nato, altro che principe degli inferi muahahaha. okay la smetto, mi piace come si evolve la storia u__u brava mi piace.
Positiva? ECCERTO. recensione positiva.

05/07/16, ore 21:51

okay, mi piace un botto la tua storia o.o è sorprendentemente bella, davvero. Mi rattrista la perdita di Mikan ma sono sicura che si riprenderà molto presto, confido in lei :)

05/07/16, ore 21:42

non ho ancora idea di chi sia sto "cristiano" ma giuro che se tocca Mikan con un dito, lo uccido io stessa :3 (so che questa faccina non rende l'idea, ma la metto ugualemente perchè sono acab ahahahhha scherzo ovviamente). Comunque bella. la storia intendo.

05/07/16, ore 21:35

non ho dubbi, ho capito già che sto tipo mi sta antipatico e ho capito che è un tipo da evitare .-. al prossimo capitolo :)

05/07/16, ore 21:29

ti chiami come me e già questo mi spinge a continuare a leggere u___u vediamo come si evolve la situazione ;)

03/07/16, ore 18:30

Adesso sono davvero curiosa di cosa fara Akira e come si comporterà Mikan non vedo lora spero che riuscirai ad aggiornare. Al prossimo capitolo

02/07/16, ore 19:06

Mikan e troppo ingenua e per fortuna che Kokoro ha letto per sbaglio i pensieri di Akira così da rovinare i piani di quest'ultimo.
Sono curiosa di sapere che scusa si inventera Akira quando avrà la bella chiacchierata con Natsume o confermerà che è intenzionato a conquistare Mikan a tutti i costi 🤔
Buon divertimento per questa settimana che trascorrerai al campo.
Al prossimo aggiornamento 🤗

02/07/16, ore 02:12

Adoro Natsume geloso e finalmente si sa che lui e Mikan stanno insieme mi domando cosa fara Akira non vedo l'ora di scoprirlo Al prossimo capitolo

01/07/16, ore 17:29

Amo Natsume geloso 😍 e in questo capitolo lo hai descritto benissimo.
È stato Akira a fermare Mikan e non solo a approfittato dell'abbraccio che quest'ultima le ha dato per far innervosire Natsume. Però il tutto si è ritorto contro di lui quando Mikan ha confermato di essere la fidanzata di Natsume 😆 sicuramente Akira non si arrendera facilmente e farà di tutto per allontanarli.
Mikan alla fine a deciso di rivelare a tutti che suo nonno è morto e i suoi amici l'hanno subito abbracciata facendole capire che non sarà mai sola 😊
L'ultima frase di Natsume mi è piaciuta molto.
Al prossimo capitolo 🤗

30/06/16, ore 23:26

Ciao...Sospettavo che Akira nascondeva qualcosa e in questo capitolo si è venuta a conoscenza qualcosa si di lui. Quest'ultimo già dalla sua entrata in classe aveva messo gli occhi su Mikan, è adesso ho avuto la conferma che farà di tutto per conquistarla anche se userà il suo secondo alice 🤔
Sicuramente sarà stato Natsume o Akira ad fermarla.
Al prossimo capitolo 🤗