And what about dreams now?
di Fly to the sky

18/01/18, ore 22:07

Ciao, sono qui a recenserti per un gioco indetto da un gruppo fb, ho scelto questa storia, tra le altre a disposizione perchè sto (ri)guardando Grey's Anatomy e quindi sono abbastanza in fissa in questo periodo... Callie e Arizona mi sono sempre piaciute come coppia, ma anche come singole persone.
Mi è piaciuto come hai trattato questa flash, molto lineare e scorrevole. Tutte le parole sono usate nel modo giusto e danno un qualcosa al testo, il colpo di scena finale è molto bello e inaspettato, anche se c'è l'avvertimento spoiler non mi era venuto nemmeno il dubbio, durante la lettura, che potesse saltare fuori Penny.
Trovo che "l'introspezione" di Callie sia molto ben fatta, si riesce a cogliere il suo stato d'animo.
Davvero complimenti, alla prossima :)
Alex
Recensione che partecipa all'iniziativa: 10.000 recensioni in un anno

01/07/16, ore 17:56

Io le sentivo addosso; io il loro amore lo respiravo e lo vivevo; io Callie e Arizona le ho tatuate sulla mia pelle, davvero, le ho incise nella mia anima, per sempre.
Non so dirti come mi sento, non so dirti quanto mi ha fatto male leggere dell'addio di Callie e capire che il mio sogno si era distrutto, dissolto nel nulla.
Ho perso una delle cose più belle che avevo, perchè in fondo loro erano anche un po' mie.
Ho pianto, come se quell'amore fosse mio.

E quindi, anche io come Callie, prima di addormentarmi lascio che i miei sogni mi riconducano a loro, a ciò che erano. E in un attimo capisco che niente ha più realtà di un sogno. Loro, per me, saranno per sempre.

Grazie per questo tuo scritto. Lo sento mio tantissimo.

Adele

27/06/16, ore 23:42

Ciao, come inizio non è male, sono curiosa di sapere come continua. Il tuo modo di scrivere mi piace. Ciao al prossimo.

27/06/16, ore 20:28

Mi è piaciuto molto leggerti, ti faccio i miei complimenti! Una lettura scorrevole, piena di significato e non banale anzi scrittura ricca su un livello superiore a quello puramente grammaticale. Quasi mi è dispiaciuto arrivare a fine pagina... in particolar modo la parte iniziale mi ha lasciata lì a riflettere sulle tue parole. Hai descritto perfettamente l'attuale situazione presente nella serie, anche se Callie ora ha trovato un suo equilibrio mai nulla potrà minimamente compararsi a quello che ha avuto con Arizona. Si appartengono ancora e sempre sarà così.
Spero di poter leggere presto altro, brava!
Jas:)

27/06/16, ore 15:48

ciao! è molto delicato e certo non privo di emozioni ciò che hai scritto. Da queste poche righe, chi non conoscesse la coppia,potrebbe benissimo immaginare l'amore che lega le due protagoniste. Certamente un amore profondo che non risente ne del tempo ne dello spazio. Un legame che trova la sua realtà anche in un emisfero onirico. Un cercarsi e trovarsi. Un amore insostituibile nemmeno nei sogni. è stato breve ma intenso da leggere