Il lupo, l'orso e la leonessa
di lunaticaNachi

17/07/16, ore 18:19

Wow, nessuno mi aveva mai dedicato un capitolo prima di te... e che capitolo!
Il mio preferito fino ad ora! Julie così impertinente, Remus (Remus ma cosa fai?! Mi tradisci... che delusione!) come al solito dolcissimo e Ted che non delude le aspettative, sveglio ma ligio alle regole.
Inoltre vorrei farti notare che anche in questo capitolo non ho trovato errori di nessun genere quindi devo farti dei grandissimi complimenti anche per questo! Questa storia migliora sempre più di capitolo in capitolo ;)
Un'altra scomparsa! Qualcosa mi dice però che il prof Evergete non c'entri molto... Chissà!
E adesso chi la trova la voglia di aspettare fino al prossimo capitolo? Uff.
Baci, (e speciali questa volta)
-Nimph
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 06:21 pm)

14/07/16, ore 16:56

L'INVERNO STA ARRIVANDOOOOO
Ma magari.
Questa piccola Stark qui presente sta morendo dal caldo, lentamente.
No okay, passo alla recensione.
In questo capitolo non ho trovato alcun errore né grammaticale né di sintassi quindi complimenti! Stai migliorando molto sotto questo aspetto.
Ho adorato gli accetti Wolfstar (OTP OTP OTP) e anche la reazione di Julie mi ha sorpresa in modo positivo. È molto matura nonostante la sua età, no?
Ci vediamo, si fa per dire, al prossimo capitolo!

11/07/16, ore 18:39

Uuuuuh le cose si fanno interessanti!
Indubbiamente c'è qualcosa di... strano nelle emozioni che il caro Lupin innesca nell'intraprendente Julie! Inoltre in piccola parte Julie al Prof ricorda Sirius, caro amico o più? (La wolfstar shipper che è in me fangirla al solo pensiero! Ho perso il conto di tutte le ff che ho scritto e letto su questo pairing!)
Corro a leggere il prossimo capitolo! Sono sempre più curiosa!

11/07/16, ore 18:18

Ehi ciao!
Ho trovato questa storia per puro caso ma appena ho intuito che Remus Lupin avrebbe avuto un ruolo importante mi ci sono fiondata! È il mio personaggio preferito dell'intera saga e mi piace sempre leggere riguardo a lui.
La tua storia mi incuriosisce e non poco! È scritta bene, salvo alcuni piccoli errori di distrazione, (perdonabilissimi, capita di continuo anche a me quindi no problem) di conseguenza non ho altro da appuntarti.
Corro a leggere il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di vedere come la piccola Julie (che porta il cognome di David! L'attore che nei film interpreta il nostro amato Remus, sì! L'ho notato subito!) affronterà il suo primo giorno ad Hogwarts.

03/07/16, ore 22:14

Ciao, premetto che nonostante mi trovi su questo sito da circa due anni, questa e' la prima volta che recensisco e lo faccio con molto piacere. Mi piace la piega che sta prendendo la storia, sono proprio curiosa di vedere quello che combineranno i nostri protagonisti...spero continuerai :) Alla prossima!

29/06/16, ore 22:05

Ciao !!!

Devo dire la verità: questa storia è iniziata in sordina e in un modo non molto brillante.

La vita di Julie è piena di amarezza e calcare su tutti i particolari per raccattare il materiale scolastico ha reso questo inizio davvero pesante da leggere. Ovvio che se la sua vita è questa non c'è molto da fare ma avresti potuto diluire il tutto con qualche avvenimento allegro.

Sono felice che sia entrato in campo Teddy: sono curiosa di vedere come continuerà la vicenda!

Come avrai capito il mio suggerimento è di rendere la storia un po' più vivace e coinvolgente, per il resto...

...Alla prossima!!!!