AMORE...
di kuroda9540

31/08/09, ore 20:52

Carina come Fiction ^___________________________^ Beh un po' corta, ma potresti migliorare tantissimo, basta impegnarsi ;) Comunque continua a scrivere che del potenziale ce l'hai ^^ Devi solamente cercare di esprimere meglio le emozioni come se "vivessi" la storia e stessi vedendo quello che sta succedendo ^_________^ Comunque carina davvero ^_^

19/05/09, ore 22:24

molto dolce, molto profonda e molto tenera...davvero bella la atoria!!! apsetto il prox capitolo oppure la prox storia,ok?ciao by alberto

01/05/09, ore 21:54

ciao! non poteva mancare quella dal punto di vista di NAruto! davvero molto bella e dolce anche questa... aspetto la tua prossima opera kiss

18/04/09, ore 17:57

Si, mi è proprio piaciuta. E' molto romantica ma originale poichè ha un ritmo incalzante e sostenuto che solitamente non si trova in storie di questo tipo. Tendono ad essere, anche se brevi, lente e cadenzate. Ho apprezzato invece questo andamento veloce, che ti porta dentro il testo e ti dà l'idea del tumulto di emozioni che scuotono il protagonista. Se è la tua prima fic non posso che raddopiare i complimenti. Hai fatto proprio un bel lavoro. Ci leggiamo in giro.

17/04/09, ore 22:02

Non ho avuto la forza morale di proseguire oltre le prime due righe, perché già da quelle l'OOC pare così scandaloso da scoraggiarmi. Per giunta compare subito un grave errore - si dice "presi" e non "feci" una decisione.
Inoltre, anche solo per rispetto verso gli altri che scrivono, dovresti chiudere il corsivo della presentazione per non scombinare tutta la pagina di Naruto.
Se posso permettermi un consiglio, cerca di avere più cura nello scrivere e maggiore attinenza con i personaggi e il contesto trattati.
Auguri.

17/04/09, ore 21:49

ciao! qui Sasuke è decisamente OCC; ma non importa è davvero bella e molto dolce... alla prossima kiss