Come fumo tra i fiori
di ELIOTbynight

29/08/16, ore 23:32

Recensione/giudizio contest "Take a picture and never forget"

Grammatica: 10/10
-la giudicia si esaurisce perché non sa più cosa dire per ripetere che non ha nulla da dire perché la grammatica è perfetta-

IC: 10/10
Caratterizzazione dei personaggi impeccabile in tutta la sua tenerezza, questa fanfiction è un "aww" continuo.

Lessico e stile: 10/10
Lo stile è scorrevole, fresco, senza paroloni ad appesantire la lettura, perfetto per il genere di fanfiction.

Originalità: 10/10
Questa fanfiction è talmente ben fatta che riesce a non essere banale nonostante la sua semplicità. Riesce senza problemi a coinvolgere il lettore, tra tutti gli "aww" del caso, ovviamente.

Sviluppo prompt e immagine: 10/10
Immagine inserita magnificamente, la storia è interamente ambientata su quel balcone. Anche il prompt è stato sviluppato alla perfezione.

Titolo: 5/5
Titolo meraviglioso, molto molto intrigante, se l'avessi letto tra la home del sito o anche nello scaffale di una libreria non avrei esitato un solo istante ad aprire la fanfiction o a prendere in mano il libro.

Introduzione: 5
La descrizione è molto breve, ma è talmente intrigante che non ho potuto non innamorarmene. Riuscire a risvegliare tanta curiosità e riassumere un'intera fanfiction in una singola, breve frase non è da tutti.

TOTALE: 60/60

28/06/16, ore 08:01

È bellissima. Stanno troppo bene insieme loro due.
In questa Au ho apprezzato il tuo delicato modo di descrivere i vari piccoli dettagli, che nell'insieme a tutto il resto della storia è così dolceeeee.
Grande Eliot, ti auguro di vincere.