Hallelujah
di Silkye96

30/06/16, ore 18:08

Non so che dire sono senza parole, è bellissima questa one shot *-*
Non sono ancora arrivata all'ep 30 ma da curiosona mi sono già spoilerata tutto... in ogni caso spero che il 31 abbia un lieto fine!
Se fosse come la tua storia sarebbe il top, davvero bella!
Il finale poi... *-*
Davvero complimenti <3

PS. La canzone è azzeccatissima, la adoro!
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 06:09 pm)

28/06/16, ore 01:15

Ciao Silkyee! ♥
Non potevo non leggere questa one-shot ora che il capitolo è così vicino!

Oh mamma, Lys che se ne va su un'ambulanza mentre noi rimaniamo li, con la malinconia nel cuore e al tempo stesso tanta rabbia verso quella ragazzina dai capelli biondi. Se fosse stata meno capricciosa e insistente - e stalker - Lysandro starebbe bene, non l'avrebbe seguita in quella maledetta strada. Rosa, dove sei finita? Abbiamo bisogno di te!
Ospedali, giuro che non ne posso più di questa parola, ora dovrò pure sorbirmelo nel gioco :(
Uh, la Delanay mi fa strano che sia li, alla fine fa tanto la severa ma ha un cuore grande e ci tiene agli alunni.
La scena di Castiel e Alexy è stata tenerissima, l'hai descritta così dolce e tenera da farmi sciogliere, me li immagino esattamente così!
Madonna povero Lysandro; mi fa troppa tristezza immaginarlo li nel letto, privo di coscienza con gli occhi chiusi, e noi che cerchiamo di guardare anche solo un filo di capelli per rassicurarci che lui sia li e specialmente, in buone mani.
Dottore, speriamo veramente che le sue parole siano veritiere!
Meno male che Rosa è andata da Silkye e con Laety cercarono -invane - di non pensare a quello che era successo. Gli incubi sono la cosa peggiore che ci possa essere; soprattutto quando non riesci a svegliarti e sei li che continui a ripensarci.
Se non ci fosse Alexy, bisognerebbe inventario ahah
Mi fa piacere che abbia strappato un mezzo sorriso a Silkye così da riuscire per almeno un venti secondi a non pensare a Lysandro; ma purtroppo quando si ritorna alla triste realtà, tutto ritorna nero e cupo. Immagino il dolore che prova anche Castiel: il suo migliore amico ricoverato in ospedale, non lo ammetterà mai, ma è veramente preoccupato anche lui.
Oh, povero Lys, fa una tristezza assurda pensarlo li che non parla anche se cosciente; spero vivamente che si riprenda al più presto!
OOOOH AMORE LUI! QUANTO È TENERO! Oddio con la memoria persa diventa un provolone? Ahah
No, non puoi dimenticarti di Castiel! ♥
Oddio, confesso che non la vorrei Laety a vivere insieme a me ahah però almeno qui Silkye sembra felice di questa cosa; speriamo che si svaghi un poco con una nuova coinquilina!
Ma no Armin patatoo, sei caduto nella friendzone :") beh ormai doveva pur venir fuori - e direi anche che era ora -.
Oddio ma il FINALE? VUOI CHE MUORO? È STATO STUPENDO! ♥♥

Cara, questa one-shot è meravigliosa, e credo che almeno un paio di cose secondo me succederanno nel gioco; la ff è raccontata veramente molto bene, sono riuscita a sentire le sensazioni di Silkye, dal dolore nel vedere il suo amato all'ospedale, alla gioia di vedere che non si è dimenticato di lei e la bacia affettuosamente. Che dire, i miei complimenti; davvero una bellissima ff!
Ho notato solo qualche errore di battitura, nulla di più! Ancora tanti complimenti perché scrivi molto bene! ♥
Ora vado a letto :")

Alla prossima fanfiction! ♥
Chichi-
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 01:16 am)