Una bussola tra un milione di anime
di InnCam

24/03/17, ore 19:31

È una bellissima storia. Spero che tu possa aggiornarla il più presto possibile in quanto sono molto impaziente di leggere il prossimo capitolo.

29/11/16, ore 15:48

Questa fanfiction è meravigliosa.
Amo Fred e amo Hermione e le Fremione sono già di per sé qualcosa di spettacolare, la tua ha un tocco in più. Aggiorna presto!

28/11/16, ore 10:15

Ciao, bentornata!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e non sono stata delusa..anche se questi capitoli col cliff hanger mi uccidono un po'!
Fred, Fred, Fred..lui e le sue fantasie su un'ubriaca Hermione..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sarà troppo divertente!!!
Ora vado.
Un bacio, Etaypoe

28/11/16, ore 07:56

Finalmente hai aggiornato! :-)
Comunque questa storia mi sta piacendo davvero molto, riesci a descrivere molto bene le scene e mi piace il fatto che descrivi la stessa scena dal punto di vistaa di Hermione e poi da quello di Fred :-)
Continua così, che stai a andando alla grande!
Spero aggiornarai più spesso :-)
Cho90

03/11/16, ore 17:19

Ciao, continuerai mai questa storia? Mi piace, attendo il seguito però; )

09/10/16, ore 13:35

È una bellissima fan fiction! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

05/08/16, ore 11:10

Ommioddio, ma che inizio scoppiettante!! Hermione che si lascia andare così alle confessioni (si lo so che era sotto Veritaserum, però sono sicura che lei sarebbe in grado di combatterlo se avesse voluto) è shockante. E Fred, il mio dolce Fred, che si sente in colpa e che la sogna in modo così equivoco è divertentissimo. Tra l'altro credevo che il sogno fosse realtà! Ci sono rimasta veramente male. :D
Ora sono veramente curiosa..
Un bacio Etaypoe

05/08/16, ore 11:02

Ciao,
Hai iniziato la storia veramente bene, non vedo l'ora di sapere cosa hanno i mente i gemelli! Personaggi che semplicemente adoro..insieme, ovviamente ad Hermione!
Sono proprio curiose, chissà cosa le hanno dato da bere!?!?!
Un bacio, Etaypoe

22/07/16, ore 18:58

Finalmente hai aggiornato e ne è valsa la pena purtroppo ti capisco alla grande finalmente ho concluso la sessione quindi sei perdonata per averci fatto attendere.
Comunque parlando di cose serie anche questo capitolo mi è piaciuto la parte che ho preferito e che ho trovato estremamente dolce è quando fred consola la nostra bella hermione quella parte è stata davvero struggente e mi ha provocato una stretta al cuore.
Detto questo non vedo l'ora di sapere l'evolversi della storia tra i due sopratutto per come hai concluso il capitolo chissà come cambierà la percezione di fred dopo questo sogno dalle tinte rosso fuoco.
A presto baci

28/06/16, ore 12:27

Giorno!! Innanzitutto volevo farti i complimenti questo primo capitolo promette davvero bene ci sono tutti i presupposti per vivere una nuova bizzara storia di pseudo amore/passione trai i personaggi che amo di più nella saga.
Detto questo sono davvero curiosa come procederà lo storia e l'infaibile piano dei nostri bei gemelli alla prossima e a presto almeno spero per la mia curiosità
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 12:27 pm)

28/06/16, ore 01:46

Ciao! La tua storia mi piace e non vedo l'ora che la continui! Per prima cosa: i miei personaggi preferiti sono Hermione e i gemelli! Seconda cosa: AMO, non a caso, le Fremione e le Geormione e sto iniziando ad adorare i triangoli Fred/Hermione/George!! *^*
Ok ok è meglio che non mi dilungo troppo! ^^"
Comunque, non vedo l'ora che aggiorni: sono troppo curiosa di sapere cos'hanno in mente quei due!!! Povera Hermione! :')
Ok adesso ti saluto! ;)
Tanti saluti da Haruhi!!!