Testa o Croce?
di calliope_gwen

30/03/17, ore 21:51

Mi è piaciuta,anche se mi sorprende una Akane così intraprendente.se hai un seguito in mente pubblicalo,lo leggerò sicuramente

23/08/16, ore 17:27

Ciao Calliope,
​ho letto la tua storia ed è davvero molto bella, io un altro capitolo lo aggiungerei ;)
Lavoro ben fatto e lettura molto scorrevole, complimenti! ^^
Susy ^^

04/08/16, ore 22:35

Ciao :D
Eccomi qua :D Inutile dire che appena ho letto "Ranma" sono corsa a leggere la fanfiction, è uno dei miei anime preferiti in assoluto ahah
Ti dirò che mi è davvero piaciuta questa storia! In alcune parti mi ha fatta divertire... Ranma e Akane sono proprio loro! Due idioti, dai ahaha Sei stata brava a caratterizzarli, li immagino benissimo a comportarsi e a parlare così :)
L'idea del Testa o croce l'ho trovata tanto dolce... E poi la dichiarazione che scappa per sbaglio a Ranma, con quel pizzico di gelosia che non riesce proprio a trattenere, mi ha sciolta *-*
Spero che la continuerai, io la leggerò sicuramente (avvertirmi se lo farai, mi raccomando) :)
Un abbraccio!
(@crezi95 su Twitter)

02/07/16, ore 22:44

Ciao Calliope! A me è piaciuta molto la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato... è così delicata (anche con la scena di Akane) ma fa capire benissimo ciò che provano l'un l'altra in ogni istante... un continuo sarebbe bello, anche di un solo capitolo per un eventuale matrimonio se non vuoi allungare troppo. Rinnovo ancora i miei complimenti
Aradia

29/06/16, ore 14:57

Ciao!! L'idea non è male, la storia mi è piaciuta sia per il modo di in cui è stata impostata che per i dialoghi semplici e veloci senza troppi giri di parole! Quindi secondo me non vedo perché non dovresti continuarla!! Potrebbe diventare magari una storia di amore clandestino o non so. Devi essere te comunque a sentirti ispirata!! Se continui in questa direzione potrebbe venire fuori davvero una bella ff!! Spero dunque di rileggerti presto!!! Una buona giornata a te!!! Ciao ciao!!!! 🤗