Le mani più belle
di Lyla

14/06/09, ore 14:54

Bellissima. Più la leggevo più me ne innamoravo, complimenti davvero!!l'idea di far partire tutto dalle mani mi è piaciuta, la trovo geniale. Per me il triangolo LeexTenXNeji è quanto di più interessante ci possa essere per cui pur tendendo per la Nejiten non riesco a non tifare anche per Lee.Metto la fic tra i preferiti e ti ringrazio per questa fic, l'ho letta veramente con piacere. Continua così il tuo stile mi piace molto.

25/04/09, ore 14:47

Sono pochi ad amare questa coppia; a me, personalmente, piace tantissimo.
è bella la loro confidenza in questa fic, il loro avvicinamento lento, il filo conduttore delle mani.
Complimenti! *_*

23/04/09, ore 22:33

*-* ancora più bella! adoro come scrivi! la LeeTen è davvero bella, stupendo questo descrivere le mani! complimenti! non fare caso a qui dice che Ten appartiene a Neji e robe del genere, ognuno scrive ciò che preferisce e se il pairing non piace ai lettori non c'è bisogno di insultare lo scrittore! ù-ù detto questo bravissima! ^^ Kisa*

19/04/09, ore 16:01

Lyla-sempai.*_*
E' magnifica, e dirti che mi piace è un eufemismo.
Non c'è nulla di esagerato, nulla forzato, e i pensieri di Tenten sono ben descritti, con quel senso di confusione e disordine, che, comunque, centra perfettamente i suoi stati d'animo.
Ed anche se dovrebbe essere un po' angst a tratti, questa fic dà un senso di ovattato, a mio parere. <3 Ed è deliziosa. I comportamenti dei due non cadono fuori dai personaggi, e, come ti ho detto prima, non sono sforzati, e non c'é nulla di anche vagamente "plateale", cosa invece facile da trovare se si deve parlare di scene come queste.
L'idea che Tenten abbia (e debba avere) una spiccata capacità di osservazione è azzeccata. E i passaggi che la kuronichi compie fino ad apprezzare del tutto le mani di Lee mi sono piaciuti davvero molto. Non avevo mai pensato a come Rock Lee si potesse paragonare facilmente alle sue mani, o il paragone che, anche in quello, ha con Neji; le mani curate e nobili del compagno di squadra e le sue, martoriate dagli allenamenti.
Ad ogni modo a mio parere è chiaro che questo primo paragone non si riferisce al triangolo NejiTenLee, quindi le fan NejiTen non dovrebbero avere niente da ridire a riguardo.
A proposito.. anch'io non sopporto la guerra fra pairing. X3 Hai tutto il mio sostegno.
Tornando alla fiction, credo che la mia scena preferita sia quella angst <3, a pari merito con quella d'allenamento in cui Ten vuole che Lee la tratti alla pari, perché "se c’è una cosa che Tenten odia, è la disparità di livello tra ninja uomini e ninja donne".
Anch'io mi immagino Tenten in questo modo. E il paragone che lei stessa fa con Tsunade alla fine è un chiaro esempio di come questo suo essere così continui. La tua Ten è Ten. E' una kuronichi, forte e "normale" allo stesso tempo, una testardaggine e tranquillità in simbiosi. E mi piace terribilmente. *_*
Potrei dirti altre cento o venti altre cose sulla fiction, ma per adesso mi sento totalmente rintronata ed ho paura che dalla mia mente uscirebbero solo ennesime cavolate. >< Penso quindi che ti riferirò tutto per e-mail questa sera, quando forse sarò un po' più lucida.
Per adesso ti ringrazio, dal più profondo del cuore. *_* Non vedo l'ora di leggere la LeeTema di lunedì!
Un abbraccio,

sushi
p.s. Mi dispiace, te l'ho detto: in questo momento non mi sento proprio benissimo, quindi evito di rileggere il commento, che ho scritto in momenti diversi di oggi. Chiedo perdono sulle eventuali frasi senza senso che credo - sono sicura - troverai. T_T