Giusto o sbagliato?
di Shimba97

22/10/16, ore 10:08

Eccomiii quaaaa :D il capitolo e' scritto davvero bene, forse anche piu degli altri.
Intravedo tanta da quella passione ed esasperazione tanto da spezzarmi il cuore, insomma si vede che e' un amore tormentato.
Gia non stavo sopportando Andrew e sono felice che Aaron gli abbia dato un pugno. Ma piu di tutti sono felice che abbia lasciato.sua moglie *spara coriandoli*
Ora spero vivamente che entrambi si facciano meno complessi, ma la vedo dura visto che hai anticipato altri problemi D:
Mi e' piaciuta molto la frase.finale, e' di effetto :D
Brava Betty!

19/08/16, ore 12:42

Wellaaaaaaaaa e finalmente è giunta l'ora! Adoro Diego che fa fa Cupido, applausi a lui! Capitolo molto intenso. Alex inizialmente era depressa ma direi che si è ripresa alla grande. Sono contenta di aver letto della "famosa" scena della gita scolastica, temevo l'avessi cancellata, ma fortunatamente mi sono sbagliata :D
La storia sta per finire, vero? E ci sarà un happy ending o sarai sadica? :D

10/08/16, ore 14:16

Allooooora, super capitolo moolto denso di avvertimenti. Anzitutto.... la rottura di Andrew e Alex. Ammetto che non mi è dispiaciuto ed Alex ha fatto bene a dire no e a schiaffeggiarlo. Caro Andrew, gli sforzi al massimo si fanno in due, mica è solo uno che deve rinunciare u.u
Mi è piaciuta la parte in cui Aaron la consola... sai com'è, da cosa nasce cosa ehehe *faceperv*
Comunque tutto il capitolo è mooolto romantico ed intenso e io ho sperato fino all'ultimo che i due si baciassero, ma ahimè non è successo ><
E poi... chi è questo focoso spagnolo di nome Diego? Perché ho l'impressione che anche lui voglia mettere mano al sacro tempio di Alexandra? XD
Se dici che il prossimo sarà un capitolo pieno i avvenimenti, io non veo l'ora di leggerlo :P
Un bacio Betty! <3

28/07/16, ore 18:51

Ciauuu Bettyna!! :))
Allora anzitutto il capitolo non è per niente corto, considerando il fatto che hai avuto poco tempo XD
E poi sono successe taaante cose. Povera Alexandra, mi dispiace per la caduta ma, hey, questo è altro per farla avvicinare ad Aaron. E tra l'altro, quest'ultimo ha FINALMENTE litigato con la moglie (come sono cattiva)
Certo una convivenza tra i due porterà a taaaaaante cose, anche poco caste *si fa flash mentali*
Ci sentiamo presto <3

28/07/16, ore 13:16

La storia è carina e scorrevole... chissà come si evolverà quest'amicizia fra colleghi. Ciao! :)

22/07/16, ore 22:51

Wooow, certo che mi piace come stai facendo andare la storia, tutti questi intrighi e triangoli, me gustano :D Alex sembra felice con Andrew, ma non dobbiamo dimenticarci che qualcuno *coff coff Aaron, è geloso, e la gelosia non porta mai a cose buone...
Chissà perchè poi il tradimento è sempre così... appassionante XD
Bene Bettyna, molto prafa! Ci sentiamo presto :*

16/07/16, ore 13:05

Weeellaaaaa Andrew, ma che dobbiamo fare? Un rivale in amore! Bene, questa cosa mi piace molto. Sono contenta che Alexandra e Aaron si siano riavvicinati, ma come dici tu, io aspetto la parte seria *faceperv*
Molto brava Bettyna, molto brava.
Ah e comunque, a proposito di storia vera.. diciamo che stanotte ho leggermente sognato Aaron.. sì, e non mi faceva delle richieste molto caste, ma questa è un'altra storia! XD
A presto Betty ! <3

09/07/16, ore 20:46

Ciao Bettyna! Sbaglio o questo capitolo non c'era nella prima versione che mi hai fatti leggere? u.u
Comunque mi piace :3 Dicembre, uno dei miei mesi preferiti :D
Mi piace molto come stai articolando la storia, così è più interessante.
Riesci a sorprendermi sempre ^^
Ora ti saluto, ciao Bettyna <3

02/07/16, ore 23:20

Bettyyyyna! Ciao, sono proprio in carne ed ossa (più o meno), non potevo non recensire questa storia che ho adorato e che mi ha portato al fangirlamento più totale... quello che penso lo sai già :3
Mi intriga la situazione, i personaggi (a proposito, bei nomi, soprattutto Aaron, mi intriga mlmlml :D) e poi immagino tutto mentre leggo.., il che mi fa un pò strano, ma tu mi hai capito XD
Ciao Bettyna, ci sentiamo presto ^^
Ti voglio bene, ziau!
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 06:53 pm)

29/06/16, ore 00:42

Che dire se non che questa storia mi intriga, sono curiosa si vedere come si svilupperà questa "amicizia" tra i due professori...
Aspetto il prossimo capitolo, a presto! 😊