Possessioni
di Nelith

16/05/18, ore 15:29

fantastica, mi sono divertito un tot nel leggerla.
bravissimo veramente bella.

26/07/16, ore 14:28

Bellissima storia, mi è piaciuta un sacco! Devo dire che l'inizio è stata la mia parte preferita, ma poi è arrivato il protagonista e le sue idee con i posseduti, fantastico! Ma poverino, chissà come vive lui.
Complimenti, mi hai fatto sorridere per tutto il capitolo =)

10/07/16, ore 09:22

Ma dai! ahhahahahahha
all'inizio pensavo fosse qualcosa di serio, so che non lo era, ho anche letto la dicitura 'comico' da qualche parte, ma mi sono lasciata rapire dal testo e dalle descrizioni e ho cancellato tutto per soffermarmi solo sulle righe che leggevo, ecco perché mi sembrava serio... ho iniziato ad avere dubbi con le battute varie, ma anche le storie serie possono avere momenti divertenti quindi magari poteva trattarsi di quello
ma dopo la scena del letto non ho avuto più dubbi a riguardo, come il solito (?) hai preso fatti 'standard' e gli hai cambiato il contesto rendendoli comici, come barzellette che traggono spunti da fatti quotidiani... sebbene la possessione non lo sia, per fortuna XD
che dire?
il protagonista è davvero un genio, ha stravolto in un solo colpo anni di cliché e paure consolidate per banalizzare un concetto molto diffuso
la trovo originale e divertente
giusto poche righe per guardare la possessione anche da un'altra ottica, una sorta di mini parodia praticamente LoL
apprezzo il lampo di genio e ti faccio i complimenti
un bacio