Wizards Game
di _Joanna_

19/09/16, ore 01:01

Ciao, mi è piaciuto il capitolo anche se non ho molto apprezzato che hai sostituito sirius con rhaegar, sarà che ho adorato il legame che aveva con harry. Avrei preferito che rhaegar fosse stato sempre un amico dei genitori di harry, ma senza sostituire sirius.
Mi è piaciuto come hai approfondito il passato di questo crossover.
Immagino che secondo robert, lyanna è morta a causa di una maledizione senza perdono oppure sa che è morta per qualche altro motivo.

Snow
Ps: tranquilla! Ogniuno a degli impegni!
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 01:03 am)

03/08/16, ore 11:11

Ciao mi sono imbattuto nella storia qualche giorno fa e subito mi aveva colpito. Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e caspita! Sei stata bravissima! Dalla caratterizzazione dei personaggi allo smistamento , e il passato che hai descritto è molto non saprei come dire, molto GIUSTO. Nel senso che è fatto davvero bene , hai incastrato i personaggi di game of thrones nel mondo di harry potter in un modo molto preciso e leggero senza forzature, insomma sembra proprio che la storia sia sempre stata così. Eddard è uno dei miei personaggi preferiti insieme a dany e sono felice che tu li abbia inseriti nella storia e il modo in cui hai fatto agire Ned è perfetto. Il professor tyrion è fantastico non vedo l'ora di assistere a una sua lezione (che a proposito che cosa insegna?)
be per ora è tutto non posso che farti i complimenti e aspettare il prossimo aggiornamento spero con un po' di azione
;)

03/08/16, ore 02:03

Ciao. Ho letto oggi questo capitolo. Mi ha fatto piacere leggere che hai mantenuto Harry Potter come concorrente in più per hogwars.
Mi è piaciuto come hai introdotto ned stark, tyrion e daenerys. Mi è piaciuto anche quando hai narrato delle vicende del passato introducendo anche personaggi di got.

02/08/16, ore 16:12

Da grandissima fan di entrambe le saghe non posso che approvare questo crossover, e se poi mi fai anche sbucare il nome di Theon dal Calice di Fuoco, allora è amore puro!
Sono curiosissima di saperne di più su tutti i vari personaggi, anche perché sei riuscita ad incastrarli benissimo nel mondo magico!
Chissà chi è stato a mettere il nome di Harry nel Calice!

Ah quasi dimenticavo, Bran in Corvonero è perfetto, così come naturalmente lo sono i due fratellini Lannister in Serpeverde!

02/08/16, ore 09:38

Geniale. La storia della Prima Guerra Magica con i personaggi di GoT non fa un piega! Hai esaudito il mio desiderio di Dany nel Torneo hahah Ne vedremo delle belle! Mi piace il tuo modo di scrivere, e Ned che parla con Silente?Che bella scena da immaginare! Forse scarseggiano un po' le descrizioni,ma mi piace il tuo modo di arrivare al punto della questione. Aspetto con pazienza il prossimo capitolo *^*

31/07/16, ore 03:38

Avevo già letto il capitolo qualche giorno fa.
Mi è piaciuto che hai mandato bran a corvonero e jon snow a grifondoro. In un altra fanfiction ritroviamo a grifondoro bran e jon snow a corvonero. Mi è venuto da fare questo paragone perché entrambi hanno caratteristiche valide sia per grifondoro, sia per corvonero. Invece arya è un tipo di personaggio che ha caratteristiche valide sia per grifondoro, sia per serpeverde. Sansa certe volte anche lei è coraggiosa, quindi la vedo bene a grifondoro, sia a tassorosso. Rickon invece da quel poco che si sa, grifondoro una volta cresciuto. Stessa cosa anche robb stark.
Mi è piaciuto che tommen che critica i mezzosangue in un modo che mi ha ricordato malfoy, è invece finito a tassorosso.
Al torneo tremaghi avrei preferito che come primo personaggio fosse uscito qualcun altro invece di theon, però sono curiosa di vedere come potrebbe interaggire con il secondo concorrente di hogwars. Io spero che sia Harry Potter (visto che lo hai inserito nella fanfic). Visto che ci sono anche personaggi importanti di hp, mi piacerebbe che il secondo nome fosse quello di harry. Però temo che alla fine sarà bran, dopotutto in due capitoli che hai scritto c'è stato solo il suo punto di vista.
Mi è piaciuto che hai introdotto i reed. E spero che presto inserirai altri personaggi sia di hp, che di got.
Spero che il prossimo capitolo esca presto!

Snow. :)
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 03:41 am)

30/07/16, ore 11:29

Uh Uh! Mi intriga. Il foglietto in più? Un cliché se esce Bran eh, ma già me lo immagino mentre affronta le sfide. Ci sarà anche una deanerys targaryen per caso? Sarebbe bello che fosse lei ad affrontare le sfide del torneo, me la immagino che coccola un dolcissimo Ungaro Spinato hahaha Aspetto il 3 capitolo *^*

21/07/16, ore 12:51

WOWOWOWOW!
Premetto che harry potter è il mio libro/saga/film preferito e che got è il secondo perciò come potevo non amare questa storia? il prologo è molto bello, e bran è così tenero. e po tutti gli altri, e jon amico di harry,chissà cosa combineranno insieme! non vedo l'ora di leggere come porterai avanti questo crossover (che se ben fatti sono le fic che adoro di più) e intanto vado a dare una sbirciatina all'altra storia che ho visto che hai pubblicato sui nostri amati maghi ;)

14/07/16, ore 12:29

Harry potter, la prima saga fantasy che ho cominciato a leggere. E game of thrones o le cronache del ghiaccio e del fuoco, una saga che ho cominciato a leggere sei anni fa. A me piacciono i criss over, se caratterizzati bene. Sono curiosa di leggere come farai interagire i personaggi di questi due mondi. I personaggi che sono comparsi in questo capitolo li ho trovati caratterizzati bene, solo tommen ho trovato OOC, è simile a malfoy.

Saluti
Snow
Ps: quindi jon snow è un amico di harry potter?!?!
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 12:32 pm)

13/07/16, ore 15:10

Sono molto interessata a questa storia! Game of Thrones è una storia che adoro quasi quanto Harry Potter e è davvero particolare vederle insieme. Anche io penso che tra Draco Malfoy e Joff potrebbe uscire fuori qualcosa di interessante,con Sansa di mezzo poi! Uh-Uh Certo che però sono mondi molto diversi,trono di spade è cruento,i temi sono molto"delicati",le persone leggermente deviate con la testolina :O,  mentre Harry Potter è una storia così pulita, il bene vince sul male e tutti felici e contenti, temi come il sesso non vengono nemmeno lontanamente sfiorati. Voglio proprio vedere come proseguirai ^_^

02/07/16, ore 14:13

Questa scrivi soltanto: Ma si può sapere cosa sono questi cross-roba?
Perché harry potter misto con games of thrones? Nemmeno mi piace troppo il maghetto. Faccio il tifo per Draco io.

02/07/16, ore 08:34

Ciao, a me questo capitolo personalmente è piaciuto e penso sia un esperimento interessante. Generalmente non amo i crossover ma come potevo resistere ad un crossover fra le mie due storie preferite?
Devo dire che all'inizio pensavo che il biondo in compagnia di Sansa fosse Draco e non mi dispiaceva l'idea, avere sia Joffrey che Draco nella stessa casa può portare a sviluppi interessanti e, parlando sempre di "cattivi", non vedo l'ora di sapere come inserirai Ramsay nella storia.
Tornando al capitolo, lo stile mi piace, Jon amico di Harry è un'idea geniale e Theon e Robb me li vedo molto come i compagni di sventura dei gemelli Weasley, mi piace che gli Stark mantengano i loro caratteri distintivi anche in questo mondo, l'unica critica che sento di farti è su Tommen. è vero che è un Lannister e quindi le idee di Cersei possono averlo influenzato, ma secondo me sei andata un po' OOC descrivendolo così arrogante, in fondo Tommen è sempre stato il più mansueto della famiglia e non ce lo vedo molto a parlare per ore e insultare altri.
Comunque in linea generale il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di capire come svilupperai la storia.
A presto :*
Geneve