Kiss me on the mouth and set me free
di Little Redbird

03/01/17, ore 23:07

Cara Red, questa è giá la seconda volta che rileggo questa storia, tanto è piacevole nei suoi piccoli dettagli e nello stile complessivo. Trovo che tu abbia la straordinaria capacità di "scrivere per scene", come se si trattasse di una sceneggiatura e ogni frase fosse un movimento di telecamera: riesco ad immaginarmi il Seelie che si asciuga nervosamente il sangue dal labbro, Simon che distoglie lo sguardo e si lancia dal terrazzo per un atterraggio degno di un supereroe (e sono solo ai primi paragrafi!)
L' ironia che riesci ad inserire in ogni storia è poi la ragione per cui Simon è tremendamente IC: ce lo vedo proprio a calcolare l'entitá dello strappo sulla giacca in missioni di pattuglia con Stan.
Per quanto riguarda la sessualitá dei personaggi, devo dire che un Raphael demiromantico spiegherebbe molte cose come il suo non amare essere toccato (che nella serie si nota un po' ma che è decisamente headcanon nella mia testa dopo Touch me like you do). E Simon pansessuale riesco a vedercelo, decisamente. (Io Simon lo vedo con tutti, quindi direi che pan è esattamente la parola che stavo cercando)
E infine il titolo... tu non sai quanto sono in fissa con Troye ultimamente, specialmente con Bite. Quella canzone è davvero il Saphael Anthem, cioè dice proprio "Let's go for a walk down easy street where you can be reborn"! Se Blue Neighbourhood non fosse uscito ormai due anni fa direi che si è ispirato a loro u.u
Come sempre, grazie mille per averla scritta. Questa va sempre nel privè delle mie preferite fra le preferite
Un abbraccione

02/07/16, ore 14:12

Madò, quanto mi erano mancate le tue Saphael - Hola! La qui presente maturanda-semi-disperata prende una pausa dallo studio, finalmente, e farlo con una delle tue fanfic mi sembrava il modo migliore v.v Mi erano mancate? Sì, da morire. Ne voglio ancora? Sì, da morire. Quindi esami passate in fretta, che devo leggere taaaante Saphael.
Okay, tralasciando la parentesi patetico-fangirlosa (?), devo dire che tu scrivi davvero, davvero bene di questi due personaggi e mi sembra che siano proprio loro e boh, nella mia testa riesco a vedere tutte le scene che tu descrivi. Poi il fatto che Raphael sia demisessuale è una genialata e si sposa benissimo con la pansessualità di Simon. Mi è piaciuta moltissimo, sei tornata davvero alla grande e sono felice *w* Piccolo hint: sarebbe bellissimo se diventasse una minilong. La sottotrama già c'è e ora io voglio sapere del bacio che Raph deve a Simon, eheh u.u
Ti segnalo solo due piccole cose:  "​nonostante essere una Shadowhunter significava" - dopo "nonostante" va il congiuntivo, quindi significasse, non significava; e poi " "No" disse, il tono quello che si era abituato a sentire" - più che il tono metterei nel tono e toglierei quello, lasciando solo il pronome relativo (quindi: nel tono che si era abituato a sentire). Credo che così la frase risulti più chiara, ma è solo un suggerimento.
E nada, spero di rileggerti prestissimo! Un abbraccio,
Starsfallinglikerain

01/07/16, ore 00:18

SEI TORNATA!!!YEEEE
Sono contenta che il blocco stia passando,mi sri mancata un sacco sia tu che le tue storie.
Non vedo l'ora di leggere tutte le cose nuove che posterai!
Questa è dolce ma anche abbastanza sensuale,mi piace questo viaggio alla scoperta di nuove sessualità. Brava😍💋

30/06/16, ore 19:37

Nonono no!
Non puoi lasciarmi così no!
*Si dispera piagnucolando in lungo e in largo per la stanza*
Comunque felicissima che tu sia tornata... Non dirò che sono felice per te, ad essere sinceri non m'interessa: io sono troppo felice per me che posso ancora leggerti.
E, fidati, nulla di "schifoso".
Un bacione, Sara.

30/06/16, ore 16:05

Awwwwwwwwwwwwwwwwww!
(Non esistono abbastanza W nell'universo per esprimere come mi sento).
prima di tutto le solite cose: scrivi bene, ti si legge che è una meraviglia, si vive la scena in modo perfetto, con tutte le sensazioni trasmesse alla perfezione.
Lo sai, te l'ho già detto, sono monotematica.
Passiamo al fangirling hard: questi due saranno la mia morte. Nonostante non sia una fan delle etichette (a volte sono costretta a metterle nei tag per non irritare la gente, però), questa storia è così dolce che non sono riuscita a trattenermi dal sorridere come un'ebete tutto il tempo. Simon e le sue paranoie sono un'accoppiata perfetta, ma anche Raph (ahaha) quando è imparanoiato mi piace assai. Cerca di mantenere il solito contegno e poi mi scivola sui baci di Simon. Tipico. <3
Insomma, mi è piaciuta da morire e sono contenta di questa produzione perché vedere la luce in fondo al blocco è sempre una bella cosa!
Alla prossima (ossia all'event XD).
Ah, e le poesie di Neruda, voglio dire, awwwwwww.