... Una poesia también para ti ...
di foschi

20/11/16, ore 10:12

Uelà! Finalmente sei tornata! Aspettavo con ansia che tu aggiornassi!
Devo ammettere che mi sei mancata assai! :D
Hao: Ricordati che devi aggiornare, amore.
Sì, lo so. Ma trovalo tu il tempo tra scuola ed arti marziali.
Hao: Sono lo Shaman king, posso trovarti il tempo per qualunque cosa.
Anche preoccuparti dei nostri figli? Eh, maritino mio?
Hao: Emh... Ceeeerto! ^^"
Padre irresponsabile -_-
Hao: T•T
Comunque, tutto è bene quel che finisce bene, no?
Horo Horo e Anna sono felici e contenti con la loro bambina, Yoh è felicemente fidanzato con il mio amore (Mi sto astenendo dallo strozzare il povero Asakura con le cuffie) e Ren beve latte.
Tutto nella norma, insomma! XD
No, dai. A parte gli scherzi, questa piccola long mi è piaciuta, perché in poche righe hai saputo esprimere tutto il loro amore. Inoltre, ti faccio i complimenti per l'originalità! Nessuno avrebbe mai pensato ad una coppia così singolare!
Sì, questa storia mi è piaciuta moltissimo e quanto è tenera la piccola che ride alle battute del povero comico, fallito di un Chocolove? Tantissimo! ^w^
Certo che Yoh se la spassa con Hao, eh!
Hao: Non sei arrabbiata per l'incesto, vero?
No, tranquillo. Mi ha fatto solo ricordare che devo torturare Yoh nel prossimo capitolo dell' Evil Show, come speciale.
Hao: Sacro Grande Spirito... Spero che sopravviva, mi serve per i miei piani malvagi.
E per andarci a letto! -_-
Hao: Anche.
... T_T Che vita schifosa.
Comunque, spero di rivederti su questo fandom, che per il momento è assai deserto... Spero solo che si ripopoli, non voglio che diventi un fandom fantasma!
Hao: Dovremmo ridere?
Perché?
Hao: Fantasma= Spiriti = Shaman king.
-_-. Capito?
Aaaah, non ci avevo fatto proprio caso.
Hao: Andiamo bene.
Alla prossima! :D <3
Hao e l'altro Hao

14/07/16, ore 18:14

Non dirmi che è gia finita:,'(NON DIRMI CHE IL PROSSIMO E' L'ULTIMO CAPITOLO!Questa storia è troppo bella ç.ç
non può e non deve finire così presto
Hao:prima finisce e prima posso avere Anna tutta per me^^
Tranquillo scriverò anche una sulla coppia HaoxAutrice^.^così vediamo se sei contento
Hao:ç.ç che vita!
Francy ho notato solo due piccoli errori=) ma sono piccolissimi:

-->Le mani correvano furiose lungh i loro corpi, accarezzandosi.-->

-->Sudati ed esausti, si abbraciarono.-->

--> Non lo sapeva, ma un sorriso dolce si dipinse sulle sue labbra ripensando a quando si erano dichiarati,
di sera sotto un ciliegio...-->solo a me questa parte mi ha fatto venire in mente il mio nickname?^^'Sai Sakura=fiore di ciliegio=ciliegio
Ma bando agli ornitorinchi!Questa storia mi ha davvero preso!Peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo...
Al prossimo ed ultimo capitolo!
Sakura e Hao

06/07/16, ore 11:50

Olivier -Sama non mi picchi!Sono qui a recensire^.^
Hao:insieme al sommo Hao
Non penso sia necessario dirti che la storia mi piace un casino!Ed adoro pure la coppia, amica mia fattelo dire...SEI FANTASTICA<3
Aspettavo con ansia questo capitolo, se non sbaglio sembra un collegamento con la tua precedente fiction quella sui tradimenti, ma ho paura di sbagliarmiXD
Aspetto il 3° capitolo<3
Sakura e Hao

30/06/16, ore 20:54

Interessante come capitolo!Questa fic va nelle preferite:1°perché l'hai scritta tu e 2°proprio perché hai portato una nuova coppia!La storia è molto interessante, come sempre hai un lessico molto avanzato nello scrivere le tue fic!Capitolo corto, ma visto che era più o meno il prologo
posso accettarlo, la storia fin dai primi attimi mi ha preso molto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo cuccio<3
Hao