Breathe
di hypatia_of_alexandria

04/12/16, ore 00:55

Ciao, sono felice di poterti rileggere, come ogni tuo lavoro anche questa one shot è ricca di emozioni che con la tua abilità sono quasi palpabili, sei una delle poche scrittrici che riesce a coinvolgermi al 100% quando leggo merito della tua padronanza di linguaggio e capacità di raccontare le emozioni, sembra quasi  di viverle. Che altro dire non vedo l'ora di poter leggere un tuo nuovo lavoro e soprattutto un nuovo capitolo di Steadfast.

01/08/16, ore 17:33

Io sono persa nella tua storia principale ma anche con il resto non scherzi.
Non mi stuferò mai di decantare la tua bravura nel descrivere sentimenti e inquietudini che tra le righe passano al lettore.
La capacità di far trasparire i sentimenti di fare in modo di rendere partecipe il lettore degli umori dei personaggi ed è una cosa che trovo fantastica.
La dolcezza di Michiru è quasi imbarazzante la descrivi come se fosse una fata o in ogni caso le dipingi come una creatura quasi non terrena il suo legame con il mare la musica è poetico segnato dal destino che ha dovuto accettare.
Haruka mi spacca sempre gli basterebbe un mugolio per avere tutta la mia stima è un personaggi che adoro, il suo cercare sempre la compagna, il suo toccarla trasmette tutto il sentimento che sente nei suoi confronti. Magari a parole non è un poeta ma con i fatti è durissima.
Non mi resta che perdermi nelle parole dei tuoi lavori nell'attesa di nuovi capitoli e di nuove storie!
Grazie mille per quello che fai sei bravissima!

01/07/16, ore 11:50

Bè io che cosa posso dirti?! Io che avrò letto steadfast forse più di 10 volte consecutive perché non riuscivo a farne a meno ...ti dico che tu sai scrivere !!!
Perché riesci a far vivere quello che scrivi.
Anche qui in Breathe sembra di essere in quell appartamento e sentire il violino che suona, percepire L' inquietudine di Michiru ,sentire la sensazione del mare in tempesta.
Credo che questo significhi scrivere!!!!
Continua così ....

01/07/16, ore 00:19

Si certo, tu non sai scrivere? Ti dico solo che hai espresso dei pensieri e emozioni molto profondi in questa one shot e riesco a leggerne poche di così belle. Tu ovviamente già sai che sei la mia preferita! :D Il turbamento di Michiru è palpabile e il suo essere si risveglia in queste tue parole. Michi ha molti aspetti ma in particolar modo hai fatto uscire la sua angoscia e le sue preoccupazioni per ciò che sta per accadere e per ciò che sta per perdere ed è assolutamente la cosa peggiore che le può capitare. Hai pubblicato un capitolo stupendo e le parole che usi sono sempre scorrevoli e ben pulite. Spero riuscirai ad apprezzare questa recensione un po' corta! Continua sempre così che sei bravissima! :3

01/07/16, ore 00:06

Mi unisco a quelli che dicono.."e tu Non sapresti più scrivere??!!" Mo te corco come dicono a Roma😠. Trovo questa fiction veramente Fenomenale ed esprimere ogni sensazione che Michiru prova e sente. Bravissima Hyp e vedrai che il blocco dello scrittore passerà presto se continui a non saper scrivere a sto modo... un abbraccio e come sai tutti i tuoi follower attendono con ansia 'non la cazzima settimanale ' xD ma il nuovo capitolo di steldfast.
A presto Barbara.
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 12:24 pm)

30/06/16, ore 23:27

Breathe..
Che dirti se non: meno male che è una one suor sennò creava anche questa dipendenza XD
Magistrale!!!

30/06/16, ore 23:13

Ciao,
Eccomi qua sono corsa subito a leggere come ti ho scritto su FB. Devo dire la verità appena ho letto il tuo nome in bacheca pensavo a Steadfast. Ma bando alle ciance, passiamo a questa One-shot. Tu non sapresti più scrivere?????  Pensa se lo sapessi ancora fare.
Mi è piaciuta, credo che hai reso benissimo il rapporto che ha Michiru con il mare e con la musica, rapporto che emerge un pò nel manga da alcune frasi dette da Haruka ma che nell'anime anni '90 è molto più velato visto che vengono rappresentate come due cose quasi a se stanti, come se fossero due risvolti della stessa medaglia e invece secondo me la vera Michiru è quella che hai rappresentato te. Quella che suona grazie alle sensazioni e alla voce del mare, che esprime le sue emozioni tramite la musica negative o positive che siano.
Sono poche righe, ma le ho trovate davvero molto intense e ben caratterizzate fino all'ultimo. Non so che altro dire se non che sei stata bravissima come al solito, e che non devi pensare di non saper più scrivere. I momenti no ci sono, io non ho scritto per due anni buoni, ma si superano e non devi mai mai arrenderti!
Anche perché qua nel fandom scoppia una rivolta sappilo, e io sarò in prima linea nel condurla. Quindi spero che aggiornerai dall'altra parte il prima possibile U.U
A presto, Arwen