The greatest thing you'll ever learn is just to love...and be loved in return
di Demon CRI

06/09/17, ore 01:45

Sarò breve. Non so un quanti la seguano sta storia, ma sappi che io sono qui e attendo...Non deludermi, per favore.

18/02/17, ore 20:21

Ho letto con vivo interesse tutti e cinque i capitoli e mi sembra davvero un'ottima storia!!! per le parti in inglese se potresti aggiungere la traduzione a fine capitolo mi faresti un'immenso favore! non ho nient'altro da aggiungere se non la speranza che tu possa aggiornare presto!!!

27/01/17, ore 21:40

Finalmente il capitolo ! Dovresti essere punita per ciò che hai fatto , metti il turbamento a noi poveri lettori! Comunque molto bello ❤

25/01/17, ore 21:40

Ho iniziato a leggere questa ff in estate non mi ricordo quando,credo dopo aver finito di rivedere D.Gray man.Avevo appena scoperto della seconda stagione.Vedendo che non aggiornavi mi ero rassegnata all'idea che no avrei letto mai il continuo ed ero tipo ''sono depressa la storia è così bellaaa.Voglio sapere se Allen guarisce da questa malattia e cosa succede fra Tyki e Allen *immagina cose poco pure*''. Quando tipo oggi sono entrata su ef e ho visto la tua storia ho tipo detto:''OMG,HA AGGIORNATO'' e si ho urlato davvero.Comunque a me piace un sacco sia la trama che il tuo modo di scrivere e tim canarino e geniale,anche se ce le lo vedo più come un gatto obeso, non chiedermi il perchè. Poi per il fatto della canzone inglese io ho usato il traduttore ma se le traduci tu è meglio ,pietà per me che ho 4 in inglese,vabbè ho scritto troppo spero aggiorni presto.
Kiauuu!!! <3

24/01/17, ore 00:31

Allora...come posso cominciare? Innanzitutto bentornata, e con un glorioso ritorno oserei dire, quasi piccante *ç*
Ho apprezzato il capitolo nella sua interezza, com'è stato strutturato, la sintassi lineare e semplice, che non appesantisce la lettura e che è dunque piacevole per tutti, la caratterizzazione dei personaggi visti in un nuovo ambiente, i loro pensieri, la loro comicità e quello sprazzo di serietà che induce il lettore a non rilassarsi troppo, non quando si raggiunge la consapevolezza che il bellissimo e tenero Allen ha contratto una malattia, cosa che spinge chi legge a volerne sapere di più.
Ho adorato la sensualità di Allen, la descrizione di com'è vestito, tutto bianco e che lascia intravedere quel corpo così bello e (im)puro, la sua bellezza disarmante ed ipnotizzante che fin da subito cattura il bel portoghese, tale da indurlo a provare quasi una sorta di gelosia quando Allen seduce Sheryl e si lascia toccare e baciare da lui per un dovere.
E' stuzzicante vedere un Allen così, come se ci avessi inserito un dark side molto spiccato del suo carattere per intero, e mi piace così XD
Ma, oltre alle varie scene che sono state davvero piacevoli da leggere, è stato bellissimo il punto in cui Allen ha un mancamento e Tyki lo sorregge, adagiandolo sul letto ed osservando la sua bellezza. Mi è piaciuta quella parte perché hai descritto in modo così chiaro e passionale l'adorazione del moro nei confronti di quel meraviglioso ragazzino, adorazione che, tuttavia, è ancora ancorata al desiderio carnale ed alla brama di possesso del moro, ma già si percepisce un pizzico di qualcosa in più, non ancora amore ma qualcosa di più, semplicemente. C'è stato come un contrasto in questo passaggio, come se Tyki fosse diviso fra la voglia di giocare con lui e di divertirsi e dalla semplice concezione di Allen quasi come un "esperimento" su cui condurre le proprie ricerche mediche. Anche qua c'è un bianco e nero che non si sa dove sfoci, ma lo vedremo nei prossimi capitoli!
E' sempre il migliore quel portoghese, non c'è nulla da fare.
Ma il più divertente in assoluto è Sheryl! XD Dannazione, ad ogni sua battuta che leggevo mi sembrava di sentire davvero la sua voce stridula ed isterica che gridava frasi sconclusionate e dal dubbio senso logico con il solo scopo di voler portarsi a letto Allen e a pensare solo alla propria soddisfazione personale. Insomma, chi meglio di lui può urlare con voce stridula e fastidiosa: "Una tresca?!" Nessuno, davvero.
Ecco, in base a ciò che ho scritto mi piace come hai giostrato i personaggi, trovo siano interessanti in queste vesti, inducendomi a VOLERE più Allen in questi vestiti non-vestiti trasparenti che, oltre a far praticamente morire Tyki di voglia di averlo seduta stante, mi fanno letteralmente fantasticare ad occhi aperti, tanto è illegale quel ragazzino. A me le parti in inglese piacciono molto così come sono, sono musicali e ci stanno meglio secondo me *ç*
Un bel capitolo, una lettura piacevole e fluente che mi fa volere di più perché la coppia mi fa partire i neuroni come poche cose al mondo.
Spero che tu possa aggiornare presto con un altro bel capitolo, e in attesa di un altro, lunghissimo, prodigioso sclero ti rinnovo i complimenti, dicendoti che nel complesso hai saputo destreggiarti bene fra personaggi, scene, tresche (cit.), introspezioni e quell'alone di mistero su che cosa Tyki vorrà davvero da Allen che non stona mai, se adeguato. *ç*

11/09/16, ore 09:11

Non dovrei metterti fretta lo so , ma sto ancora aspettando il capitolo sucessivo! Sarebbe davvero un peccato lasciare la storiaa metà 😯
(Recensione modificata il 03/11/2016 - 02:47 pm)

27/08/16, ore 14:43

Storia fantastica, mi ha emozionato da subito, spero che continuerai ad aggiornare questa storia perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Allen e Tiky e se Wisely si sbaglia su quello che ha ipotizzato o Allen veramente ha iniziato ad avere una malattia. A presto spero e ciao 😊

25/07/16, ore 10:04

Ti adoro *.* ma cosa hai fatto al piccolo Allen?? Comunque grazie per aver aggiornato ;)

25/07/16, ore 01:58

Ciaoooo! Ho tantissime cose da scriverti, non so nemmeno da dove iniziare :'D Ma ce la farò! Sono contenta che questa volta tu abbia scritto un capitolo bello lungo, come sempre sono arrivata alla fine e ci sono rimasta male çwç
Ecco, c'è da dire che la trama, l'ispirazione al Moulin Rouge, forse il modo in cui scrivi spingono il lettore a voler conoscere di più, di sapere come andrà, soprattutto fra i personaggi e la meravigliosa coppia che amiamo moltissimo <3
Mi piacciono i ruoli che hai attribuito agli altri personaggi: Lavi, Kanda e Linalee come artisti sono divertentissimi! Poi: "Prima la narcolessia e ora questo! La sua inutilità è leggendaria!" detto da Kanda e rivolto a Lavi è epico xD
Linalee è più sopportabile qui..oserei dire simpatica *coff coff* Menomale, almeno qua! xD
Non mi aspettavo un Tyki che sa anche cantare, ho sempre avuto l'idea che fosse spaventosamente stonato al contrario di Allen, dato che sono gli opposti in tutto :'D Ma non è mica male così, eh, la sua voce è meravigliosa <3
Passiamo ad Allen: sappiamo che è dolce ed innocente, ma sa essere anche sensuale e provocante. Mi è piaciuto moltissimo nel ruolo di Satin del Moulin Rouge, la Stella amata dagli uomini! Lo trovo molto interessante e già si può intravedere un po' di malinconia nel suo destino, soprattutto quando sviene e Wisely dottore capisce che si tratta di una malattia. A proposito di Wisely. WISELY. IL MIO AMORE BELLISSIMO. Sai che quando si tratta di lui/Allen/Tyki/Neah/Lavi sclero come una pazza e sono contenta che tu l'abbia inserito! Fra l'altro la descrizione del suo aspetto e del suo abbigliamento l'ho apprezzata molto, semplice ma ben fatta!
Quindi! I personaggi mi sono piaciuti tutti, attendo i momenti d'amore fra Tyki ed Allen <3
Inoltre non mi aspettavo che il "cattivo" potesse essere Sheryl, effettivamente ci sta bene! Spero di leggere presto come si evolveranno le cose, come ti ho già detto riesci a coinvolgere il lettore e renderlo molto curioso.
Il testo si legge con piacere, scorre, non è complicato o pesante, anzi; anche il lessico semplice ma incisivo aiuta molto in questo, rendendo la narrazione ordinata.
Tu ora sei in vacanza e non preoccuparti, potrai impostare il testo o qualche svista quando sarai a casa :3
Infine devo dirti che amo già l'attrazione che sta nascendo fra Tyki ed Allen: gli sguardi che si scambiano, i tocchi, i sussurri..
Si sente l'amour nell'aria! *me felicissima*
Per ora può sembrare semplice desiderio, ma in realtà si può già notare ciò che sta nascendo fra loro due, soprattutto da parte di Tyki, che si è subito interessato al piccolo (ed avrà pensato sicuramente qualcosa di poco casto, noi lo sappiamo-).
E sono molto curiosa di vedere come evolverai la situazione, di scoprire pian piano se la renderai come il film o se la cambierai, pur mantenendo l'ambientazione. Stupiscimi!
Mi piace molto il titolo anche di questo capitolo, "Gabbia".
Credo di aver capito che si riferisca ad Allen ed al fatto che debba vivere al Moulin Rouge nonostante aneli alla libertà **
Okay, credo di aver finito il papiro, ma avevo tanto da scriverti :3
Winged_Crow <3

18/07/16, ore 23:22

Mi piace un sacco!! *.* ma dov'è Allen? <3.<3 La storia secondo me è ben scritta e lascia quell'alone di mistero che non ti fa vedere l'ora di leggere il seguito^^

16/07/16, ore 21:18

Ma ciao! *eccola che ritorna con un altro sclero, ma tanto la Cri ci è abituata, no?* xD
Molto coinvolgente anche il secondo capitolo. Partiamo con ordine: ho adorato il titolo, te l'ho già detto, ma mi è piaciuto veramente molto perché la "maschera" è così adatta al personaggio di Tyki, alla sua caratterizzazione, alla sua follia, in quanto lui stesso ne indossa - o meglio - ha imparato ad indossare a seconda della situazione.
Sarà Allen a scoprire il suo vero ego? Ma scopriamolo passo dopo passo! u.u
I personaggi mi sono piaciuti tutti. Tyki mellifluo ed ambiguo, il quale si sollazza perché ha finalmente incontrato qualcuno alla sua altezza e poi ci rimane male perché non lo è: mi è piaciuto questo suo aspetto. Hai lasciato trapelare il suo lato "edonistico", alla costante ricerca di un qualcosa che lo emozioni, di un qualcosa che sia diverso. Del Piacere. Di un qualcosa o di un qualcuno lo affronti, ecco.
Cloud Nyne (io ti adoro, donna, sappilo, ma beata te che sei stata sedotta da Tyki!) l'hai descritta bene, ma non posso darti un parere completo perché di lei si conosce poco e non posso giudicare le sue reazioni ad un tentativo di seduzione, ma devo dire che ho apprezzato la sua "resistenza" iniziale. Poi è morta, ma vabbè, che ci vuoi fare, Tyki raggiunge sempre il suo scopo! èwé
Il Conte è sempre un personaggio interessante e davvero simpatico. Divertente l'intesa che hanno lui e Tyki ed il nomignolo "Tyki-pon" che adoro. xD
La narrazione è molto fluida ed ordinata, nonché molto coinvolgente. Ogni volta che leggevo non vedevo l'ora di arrivare al rigo successivo e scoprire altro! Quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta male. xD
Comunque solo una cosetta: dovresti mettere l'avvertimento AU, dato che hai ambientato la storia in una situazione diversa da quella del manga. :3
Davvero brava, ancora una volta!
Winged_Crow
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 09:20 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 09:22 pm)

06/07/16, ore 00:48

Eccomi qui, sono tornata! xD
Dopo tanti scleri finalmente riesco a lasciarti una recensione! c':
Mi piace molto Tyki nei panni di uno "scrittore squattrinato" la cui passione, ovviamente, è la scrittura, grazie alla quale riesce ad esprimersi perfettamente. Tuttavia è bloccato: sarà Allen a dargli l'ispirazione? ewe
Ho trovato molto piacevole l'ironia presente in tutto il capitolo: Tyki che non riesce a scrivere, il Conte del Millennio che arriva e lo schernisce, criticando il suo aspetto trasandato. Eppure subito dopo il portoghese diventa un gentiluomo, e mi piace molto come hai descritto i suoi vestiti e la sua bellezza. "[...] le labbra piene davano l’impressione di esistere solo per essere baciate." Eh sì, perché Allen non gli salta addosso?! Ma okay, lasciamo stare-
L'ironia impreziosisce il capitolo. Così come il Conte con la sua giacca gialla, la camicia verde e la cravatta color panna, così come Tyki ed il suo rispondere all'uomo con un perenne ghigno. Infine l'ordine che il Conte gli ha impartito: far cambiare idea ad una certa persona. Ed io aspetto tanto che incontri Allen! xD
Per ora mi piace come stai rendendo i personaggi, approvo l'idea di Tyki scrittore senza un soldo ed al contempo ricco nobiluomo: dalla doppia vita, come nel manga. Grammaticalmente è tutto scorrevole, non ho trovato errori particolari o gravi.
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, sperando sia bello lungo! u.u

02/07/16, ore 02:59

Ciao! Tu che mi recensisci le storie, come potevo non notare questo bel prologo? u.u
Tu sai che sono ossessionata dalla coppia e mi rende sempre felice leggere qualcosa su di loro, basta che abbia senso e che sia scritto bene :3
Adoro già l'idea di partenza: il Moulin Rouge. Un amore struggente, a tratti sbagliato, che porta alla gioia e lascia, infine, in agonia. Questi due ce li vedo troppo, aspetto tante scene u.u
Ma ora concentriamoci sul prologo: è breve ma scritto bene, ottimo per fungere da preludio alla storia. Inoltre nelle fanfiction amo quando è presente la Luna: aggiunge un tocco suggestivo alla storia che la rende ancora più interessante. Per cui mi è piaciuto molto quel breve accenno ad essa, dove hai indicato che sembra stia deridendo Tyki per ciò che sta facendo, forse una cosa che non si sarebbe mai aspettato di fare.
Si prospetta veramente molto interessante.
Spero aggiornerai presto, ora sono troppo curiosa! *w*
Per ora hai tutti i miei complimenti, sebbene sia un prologo (dunque è meglio che sia breve) è già molto coinvolgente!