If You Ever (want to be in love)
di startariot

11/02/20, ore 23:04

Bellissima bellissima storia. Voglio chiederti se posso tradurre questa fic, sempre con crediti tuoi. Fammi sapere, grazieeee!!!!!

03/06/17, ore 12:54

Complimenti, davvero. L'ho adorata! È grandioso sapere che c'è ancora qualcuno che scrive così bene e cose così belle su quelle due teste calde. Ancora complimenti, un abbraccio!

A. xx

23/07/16, ore 21:03

Di solito non leggo le mpreg, perché non tutti sono in grado di scriverle e quindi spesso tutta la storia si trasforma in un gran casino. Il tuo plot però mi ha incuriosita, quindi ho deciso di andare contro la mia strana filosofia e buttarmi. Non me ne sono pentita per niente, anzi.
Ammiro come tu sia riuscita a scrivere una mpreg parlando di tutto senza farla risultare troppo irreale. Hai parlato del concepimento, delle nausee, delle voglie, dell'ecografia e del parto in modo molto naturale e non sembrava affatto impossibile che Louis fosse veramente incinta.
Per quanto riguarda il resto: non sopportavo Harry all'inizio, perché si è presentato come un vero sbruffone, ma a quanto pare era solo una facciata perché da quando ha iniziato ad uscire con lo stilista è cambiato completamente. La nuova versione mi ha fatta innamorare: era sorprendente, dolcissimo e super cotto. Mi sono sentita male per Lou, sul serio. Ha fatto una cosa orribile ma la colpa è tutta di suo zio, sarei entrata nella fic per picchiarlo.
Quando Haz ha scoperto tutto sono tipo sbiancata, come se fossi io ad avergli fatto quel torto, lol.
Era stato così comprensivo per tutto! Era stato vicino a Louis, nonostante non fosse un tipo da relazioni e nonostante lo conoscesse da poco. Ha accettato di avere un bambino con lui e l'ha persino invitato a trasferirsi da lui, quindi posso immaginare quanto sia stato male.
La separazione non è stata facile per nessuno dei due, ma sono davvero davvero felice di come si sono risolte le cose.
Ho trovato il loro riavvicinamento un po' troppo veloce, però. Non nel senso che sia passatopoco tempo, ma sembrava che Harry non avrebbe mai perdonato Louis e dopo un bacio sotto al vischio tutti sono tornati felici e contenti come prima? I guess their love was just too strong. Quanto li amo.
E poi la scena finale, con la bambina e il cartello con scritto che un altro scricciolo sta arrivando.. ho adorato quell'atmosfera di familiarità, di casa.
Hai davvero fatto un ottimo lavoro, quindi tantissimi complimenti!
Mi sono affezionata ai personaggi, ma non so se leggerei un sequel. Amo la storia e amo il finale, ed è proprio per questo che credo sia perfetta così. Maaa se un giorno scriverai un seguito, stai pur certa che lo leggerò, così come leggerò altre tue fic.
Quindi a presto, un abbraccio!
Milly xx

09/07/16, ore 09:13

Ciao!!! Ci tengo a recensire questa mini-long perchè l'ho veramente adorata! Allora devi sapere che io sono abbastanza critica con le mpreg perchè è un genere di storia che mi incuriosisce e mi piace particolarmente tutto ciò che implica i Larry parents *_* detto ciò, questa recensione non può essere che positiva perchè hai scritto una storia davvero bella! Mi piace che Lou sia un fashion assistant ed H un giocatore di football, nonostante di solito predilicìga le Harry mpreg, qui Lou è un cupcake!! E poi Effie (nome super carino, ottima scelta) deve essere una patatina bellissima!
MI è piaciuta molto la trama, l'inizio in cui si rincorrono e si girano intorno, la parte fluff in cui affrontano i primi mesi della gravidanza (adoroooo) ed anche la parte angst (che ci stava, troppo fluff fa venire le carie)!
Spero che porterai avanti la tua idea di un sequel, sarebbe davvero bello approfondire alcuni punti e vedere di nuovo L incinto *_*
Per ora, ciao ;) Michela.

02/07/16, ore 15:18

È ufficiale mi entrato un elefante nell occhio.....
I miei amori 😍😍😍 mi hanno fatto penare un sacco, mica si volevano rimettere insieme...nemmeno per sogno ....fino alla fine erano separati e questo mi stava distruggendo ms poi sia benedetto il vischio su sono baciati e tutto è tornato come prima....si amano ed e nonostante Louis avesse commesso un errore era davcero pentito e innamorato e anche harry lo amava. ...sono fatti per stare insieme...
Effie è un nome carinissimo e ora avrà anche un fratellino...la piccola famigliola felice si allarga e non potrei che esserne felice....
Ovviamente sarei felicissima di un sequel ....mi sono davvero affezionata a questi personaggi....
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 😘😘😘💛💛💛💛💛
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo 😉😉😉💚

02/07/16, ore 14:27

Non ci posso credere che le cose siano andate così...ovviamente Me lo immaginavo che dopo che Harry avesse scoperto tutto le cose sarebbero andate male ma non mi aspettavo questo....pensavo che l avrebbe perdonato perché lo amava ed era evidente....ma invece....spero ancora in un lieto fine nell ultima parte perché questa mi ha proprio distrutta....si alternano momenti stupendi tra harry e lou, momenti di vera tenerezza....i primi calci le prime voglie e poi puff tutto scompare...rivoglio quei momenti....speriamo che le cose cambino con la nascita della bambina 💛

02/07/16, ore 10:55

Awww i miei amori, ma quanto posso amarli?!
Questa ff è davvero bellissima e molto originale....amo le mpreg soprattutto quelle in cui Louis è incinto....nonostante la situazione non sia delle migliori poiche alla fine tutto è iniziato per il volere dello zio ,Louis si è davvero affezionato a Harry e si vede che si vogliono bene e ci tengono all altro anche se non ancora se lo dicono...
Tutta questa situazione è un casino e non immagino come sarà quando Harry scoprirà del piao ma per il momento stanno affrontando la situazione insieme e questo è l importante...Non vedo l ora di sapere cosa succederà. ..corro a leggere

02/07/16, ore 03:21

Ciao!!!
OMG!! Già dall'introduzione ho amato questa storia 😍😍 erano secoli che non trovavo un mpreg!Louis e già questo ha dato 100 punti alla storia, altri 100 sono arrivati dalle grida in lontananza che gridavano FluffAngstFluffAngstFluff e l'ho praticamente divorata 😍 ovviamente se ci regalerai un sequel con un'altra gravidanza e i Larry che si coccolano Effie Rose /nome troppo carino/ io sarò in prima fila per leggerla.
Complimenti anche per i tre banner, erano troppo troppo carini, un'anteprima perfetta per i capitoli.
Questa è senza dubbio la tua storia migliore, è piena di emozioni e sensazioni contrastanti, bellissima.
Leggendo le prime parti del primo capitolo quasi non mi dispiaceva del piano bastardissimo dello zio di Louis, insomma Harry sembrava un cretino super montato, ma andando avanti con la lettura e vedendo come Harry e Louis prima si conoscono e poi iniziano ad amarsi ho capito che quel piano li distruggerà entrambi.
Ho amato alla follia la tensione sessuale clamorosa che si sente durante i loro primi incontri e in discoteca, ma è bellissima anche la dolcezza e la spensieratezza che si sentiva mentre erano al luna park.
Adoro il rapporto tra Lottie e Louis.
Louis ha già mostrato i primi segni di rimorso per il piano ed Harry il panico per la gravidanza, ma l'ultima scena della prima parte è stata troppo cute, ho quasi paura di continuare 😂.
Lo sapevo che sarebbe arrivato il momento del angst, ma non pensavo andasse così, mi aspettavo che fosse lo zio a spiattellare tutto ad Harry, così è stato ancora più triste.
La prima parte del capitolo è così fluff che leggendo avevo gli occhi a cuore, prima Louis e le sue voglie notturne, poi la visita dal ginecologo e lì ho quasi pianto per la dolcezza 😍 come in tutte le scene in cui Harry si prende cura di Louis e lo coccola, è stato dolcissimo a preparare la camera per la piccola.
Poi arriva il disastro e le litigate, prima Louis e il piano di quello stronzo dello zio 😔, sono contenta che non abbia funzionato, poi Harry che si ubriaca e spiattella tutto ai giornalisti 😒 la seconda litigata è stata quasi peggio della prima.
Nella parte del flashback ho pianto la prima volta, Harry che parla con la bimba è stato troppo dolce 😍.
La terza parte si apre con la scena più dolce di ogni mpreg, adoro il momento subito dopo il parto, il nome che scelgono è davvero troppo troppo carino.
Non mi aspettavo che tutto tornasse apposto subito, ma la parte del album fotografico mi ha steso, è stata troppo triste, per non parlare della discussione e delle parole di Harry quando si trasferisce da Louis 😔
Il momento tra Lottie e Louis è stato molto bello.
Devo ammettere che quando Harry si è alzato durante la colazione ho sperato in un bacio 😔, ma era troppo presto.
Ok! Harry, Louis ed Effie che dormono per la prima volta insieme è la cosa più fluff del mondo.
Finalmente anche il padre di Louis fa qualcosa di utile in questa storia, non pensavo lo facesse, ma sono contenta di aver visto un piccolo spiraglio nel muro di Harry.
Il bacio sotto il vischio, dopo mesi d'inferno, è il miglior modo di farli tornare insieme, sospetto sia stata opera di Lottie 😂
Sisisi!! Devi assolutissimamente scrivere un sequel, non solo per la nuova gravidanza e per sapere cose nuove sulla piccola famiglia che hanno creato Harry e Louis, ma voglio troppo leggere una scena dove Louis mette al suo posto quello stronzo dello zio.
Ho visto su Twitter che hai già buttato giù una nuova storia, e spero ancora nella collaborazione per il fest, in ogni caso spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto.
Martina 💙

01/07/16, ore 23:35

Ci tenevo a dirti che la tua storia
l'ho letta tutta d'un fiato. 😊😊BRAVA☺☺

01/07/16, ore 21:04

Hey ciao volevo chiederti se per caso questa storia fosse presente anche su wattpad