NaluWeek 2016-Once upon a Time ...
di AlexiaLil

31/08/16, ore 22:13

Salve AlexiaLil.
Non credo che ci conosciamo già quindi piacere.
Questa storia nella sua semplicità è davvero molto carina.
Trama semplice ma appassionante, stile scorrevole e senza errori, buone descrizioni ... sì sei stata davvero brava.
Magari avresti potuto fare capitoli più lunghi, ma va bene anche così
Continua così!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

12/08/16, ore 19:00

Dopo secoli resuscito nel fandom per commentare e recuperare i capitoli di tale piccolo capolavoro <3 un epilogo felice ma non da definirsi una favola :3 davvero interessante e l'idea di scrittore come burattino mi ha richiamato la cara poetica manzoniana <3 ho adorato l'idea di natsu che rinuncia alla sua natura di demone per stare con la donne che ama :3 anche se lucy si è macchiata di peccato e vergogna per questo amore tanto intenso quanto proibito e dannoso quanto necessario quanto respirare per entrambi :3 un lavoro davvero sopraffino tammy ;3
Non mi deludi mai :)
Alla prossima

11/08/16, ore 17:55

Buongiorno bella hai portato a termine questa long è ti faccio i complimenti!
È sempre un orgoglio finire un progetto!
La trama poi mi è veramente piaciuta, questo amore passionale che lega i due per natura distanti ma non per i loro cuori!

Io sinceramente credo che tu abbia fatto un buon lavoro, sul serio, ma francamente parlando il tuo stile è nettamente cambiato e in questa long l impatto è ancora più visibile.
È molto più complesso, e lasciami dire che è di alto livello e inimitabile, ma magari non può piacere a tutti, soprattutto se si parla di un fandom di un manga.
Perdonami ma io il finale non l ho capito.
Spero che non prenderai ciò come una critica negativa, anche perché non lo è, non ne ho alcuna intenzione perché farti una critica sul tuo stile sarebbe ingiusto, ma volevo essere sincera con te che resti comunque una delle mie autrici preferite.

Un bacio e spero di cuore di vederti presto.

11/08/16, ore 12:51

Ciao, il capitolo mi é piaciuto molto, é davvero carino e anche unmpó melodrammatico...
A domani (?) O a dopo (?)

10/07/16, ore 00:47

Eccomi bella, non potevo mancare anche qui!

Sarò sincera? Questa storia mi intriga ad ogni capitolo, inizialmente era una sensazione piacevole ma ora mi sta affascinando e catturando sempre più!

E troppo romantica... davvero!
E Lucy già sapeva???

Spero aggiornerai dmn, un bacione Daimler!

04/07/16, ore 00:16

Ma quanto ti amo?
Scrivi sempre divinamente e questa idea del demone e della sacerdotessa è genialeeeee!
Adoroooo la tua nalu-week :3
Un bacione by sala-chan

03/07/16, ore 21:35

Oddioooo ma questa mini long è sempre più attraente e intrigante!!! Non so davvero chw dire <3 non vedo l'ora di leggere il punto di vista di natsu e quando le rivelerà la verità :3
A domani un abbraccio

03/07/16, ore 20:16

Ciao bella.
Che dire? Hai uno stile così originale e curato da renderti unica nel tuo genere.

Per ora questo è il cap. Che più ho gradito, il modo in cui hai caratterizzato Lucy mi ha lasciato senza fiato e anche la reazione di natsu mi ha davvero emozionata.

L'amore al di sopra di tutto .

Un bacione!
Sei sempre più brava!

02/07/16, ore 17:24

Waaaaaaaa ;3 davvero intrigante questo natsu demone ;3 spietato e assetato di sangue ma affamato di lucy ;3 happy è happy nulla da dire ahahahahaha però da bravo nalu shipper qual'è ce lha messa tutta ;3 non vedo l'ora di leggere cosa succederà domani ;4
Un abbraccio

02/07/16, ore 15:34

Non importa se il capitolo è corto, é stato davvero molto bello! Scritto egregiamente come il precedente e anche molto intenso e significativo a livello emozionale!
Fattelo dire, l'idea di unire tutti i prompt con una favola è stata davvero figa! Sono davvero curiosa di sapere come continuerà questa fiaba! Ottimo lavoro ragazza ^.^
Ps. La penso come te, Lucy doveva farglielo sudare un po' di più quel perdono!

02/07/16, ore 08:01

Buongiorno giorno !
Sono felice del tuo ritorno, questa storia a qualcosa di intrigante e misterioso!

L'idea è molto originale e io sono molto curiosa del prossimo aggiornamento!

Un bacione e complimenti per lo stile altamente curato!

01/07/16, ore 17:27

Waaaaaaaa sono felicissima che tu sia tornata!!!! E questa idea per lq nalu week la trovo incredibilmente intrigante e eccitante!!! 😍 hai fatto un ottimo lavoro tenebre Vs purezza si sposano alla perfezione con i nalu e questo amore tanto intrigante quanto contraddittorio è assolutamente incredibile <3 non vedo l'ora di leggere domani il seguito con lq reazione di lucy alla scomparsa di natsu :3 un egregio lavoro come sempre <3
Un abbraccio fortissimo