Ma con quali criteri vengono scelti i COMMESSI FOOT LOCKER!?
di Fay

20/09/12, ore 20:27

No vabbè, ho ancora la vista appannata dalle lacrime per le risate che mi sono fatta..è una storia veramente veramente divertente!!! E adesso ho finalmente capito perchè spesso e volentieri mio fratello torna a casa con scarpe che sono o troppo grandi o troppo piccole, con buste con dentro roba tipo lucidanti, impermeabilizzanti e robe così..

27/08/09, ore 22:04

Io ho tanta, ma tanta paura di entrare nei negozi Footlocker, non lo faccio più da anni. Credo che ci sia una malattia, sai?, chiamata footlofobia, per descrivere comportamenti del genere...
I commessi mi terrorizzano, sono transgenici e si moltiplicano a dismisura nel momento in cui giri l'occhio, per poi assalirti dieci contro uno con sorrisi malefici, e riempirti coattamente la borsa di tamarrate allucinanti.
Però potresti fare anche un'analisi comparata anche delle commesse Intimissimi, che m'inquietano forse ancora di più: ti chiamano "amore" anche se non ti hanno mai visto (probabilmente glielo impone la direzione) e tentano di affibbiarti completini di sette taglie più piccoli, giustificandosi (giuro, questa è vera) quando le tette straripano sopra, sotto e di lato, mormorando afflitte "Ma, amore, questa è la moda francese!" XD

17/08/09, ore 12:02

L'ho letta due volte e non ho fatto altro che ridere! Cioè, ma come ti è venuta??? è stravero, i commessi footlooker sono tutti uguali da qualsiasi parte !!!! fiction fantastica!!! brava!

13/07/09, ore 12:33

ahahaha...conosco benissimo la situazione, dopo numerosi fuggi fuggi pianificati ad attuati con una diversa gamma di successi in vari Foot Locker, ma posso dirti una cosa per esperienza personale di shoppatrice austriaca: quelli tedeschi sono MOlTO peggio xD

07/07/09, ore 16:57

Davvero spassosa! E scritta in modo piacevole, che t'invoglia a continuare.
C'é da specificare, però, che non solo i commessi della Foot Locker sono così-- comunicativi, temo che lo siano un pò tutti. Ma forse quelli dei negozi sportivi sono i migliori sul campo. XD Tanto di cappello a questa ff divertentissima!
K.K.

30/06/09, ore 12:54

carina,l' Uomo-zebra,xd...e ikit piùtutte quelle stringhe.Mi è piaciuta.

02/06/09, ore 14:42

bwhahaha! troppo divertente questa one shot! ti adoro vale!!! come hai ragione! anke io odio i commessi che ti stanno col fiato sul collo e ti rompono le palle fin a che, sfinito, non compri più o meno tutto il negozio! un bacio

13/05/09, ore 19:19

ma sai che appena ho letto il titolo ho pensato "In effetti me lo chiedo anche io da tempo"..? Comunque ora che il gentile commesso/a mi ha detto delle suole da Chuck Norris, vado subito a comprarle,,,chissà che così non mi riescano i famosi calci rotanti... XD XD Commento post lettura? Qui a Roma diremmo: "Sei mejo teeeeeee!!!" baci da Chiara ^^

13/05/09, ore 15:59

Ommerlino, è vero! Cercano di venderti di tutto quelli. Comunque i commessi del negozio della mia città sono abbastanza carini ma sono petulanti e appiccicosi. Cercano di venderti di tutto! Davvero divertente!
Bella.

10/05/09, ore 21:30

Davvero divertentissima, complimenti!
Io ogni volta che entro a Foot Locker mi porto dietro lo spray al peperoncino, non si sa mai con quei commessi che sbucano ovunque xD

26/04/09, ore 20:46

ahaah! carinissima davvero! Complimenti! e cmq io li guardo sempre da fuori, non ce la faccio proprio ad entrare...saranno le divise?

21/04/09, ore 11:00

Hahahah ogni riga che leggevo mi faceva sempre più morire dalle risate hahah sai che mi è capitata un'esperienza simile!! hahaha I commessi della FootLocker sbuacano sempre quando te ne stai x andare hahah! cOmplimenti

21/04/09, ore 01:08

Nooo... Fantastica la suola con l'acqua dentro!! Se l'avessi saputo l'avrei inserita! XD Lo so che non è corretto commentarsi da sola, ma altrimenti non avrei saputo come rispondere alle recensioni! Rileggendo la fic mi sono accorta che ho presentato la storia come esperienza sì vissuta, ma senza specificare che era stata (mooolto) esagerata... Beh spero si capisca leggendo! Magari un giorno, se avrò tempo, modificherò l'incipit... Ah, ovviamente grazie a chi ha recensito: so che è uno sbatti lasciare un commento ad ogni storia, ragion per cui sono sempre molto colpita da chi lo fa! :) Beh, se avete voglia di farvi quattro risate date un'occhiata anche alle mie altre fic (scrivo solo roba demenziale... e vabbe', è la vita)! Grazie ancora di cuore!

21/04/09, ore 00:24

OMG la cremina bianca me l'hanno venduta sul serio (assieme ad un fantastico spray che rende impermeabile anche la spugna a loro dire) e il fantastico commesso (moro occhi scuri ma senza occhiali) ha pure tentato di aggiungere una suola per rialzata per l'inverno con l'acqua dentro... non ho parole..

18/04/09, ore 23:09

Bellissima...io ci sono entrata una volta, oh uguali!!!! Sono riuscita a scappare per un pelo!!! Comunque mi ha proprio divertita!