Avere paura delle tenebre
di Ghen

31/01/10, ore 09:35

non ho trovato nessuna fic di digimon bella come questa...le altre erano una noia perchè non facevano altro che parlare di amore tra i 7 ragazzi... digiprescelti( quando digimon è bello propio per i suoi cattivi per le digevuluzioni e i combattimenti mozzafiato!)^__________^ (io adoro myotismon...e non credo che su di lui troverei un altra fic bella come questa...le probabilità sono poche dato che quasi tutte le prime fic parlano dei fatti amorosi dei ragazzi...meno male che c' era la tua! dal titolo coinvolgente...e con come protagonista il mio amato myotismon!)io l' aggiungo tra i preferiti...Myotismon attira troppo la mia attenzioneee e mi piaceeee un casino!

19/04/09, ore 03:22

Davvero carina, breve e tenera. L'entità misteriosa sono certa sia Hikari ma lasciare il tutto in sospeso la rende più interessante. Myotismon è, a mio parere, la perfetta incarnazione del male, idem per l'entità misteriosa. Effettivamente guardandolo da questo punto è un vero conflitto tra bene e male. Tutti i malvagi dopotutto hanno un cuore e tu l'hai dimostrato in pieno. Davvero incredibile invece è che Myotismon abbia chiamato in sua salvezza proprio la persona che lo aveva rovinato. Mi è piciuta tanto anche perché hikari è il mio personaggio preferito quindi ancora meglio XD. Ti saluto Ghen-chan, alla prossima.

19/04/09, ore 00:00

Io l'ho trovata molto bella Ghen.
Ti sei meritata eccome il secondo posto...e te che pensavi di rubarmi il terzo, ma per favore. u.u xD
No, la coppia Myotismon e Hikari(??) è davvero bella come idea, anche molto carina.
Sisi, davvero bella come storia. Originale e il finale mi ha lasciata con un sorriso sulle labbra.
Complimenti ancora Ghen ^^
Kiss May.

18/04/09, ore 22:57

Eccomi!!! Mi piace tantissimo! Specie immaginare Myo seduto rannicchiato che cerca di scappare da Kari, o chiunque sia dalla bambina. La parte finale è splendida coi due che vanno verso la luce mano nella mano. Bellissima, complimenti ^^