Darling, are you sure? Yes, I love you
di armixer_boy

08/07/16, ore 11:05

Ho trovato questa OS davvero meravigliosa, mi è piaciuta tantissimo! ;)
Ho adorato sia Harry che Louis è il finale mi ha colpito ed emozionato :)
Complimenti perché la storia è anche scritta molto bene ed è piuttosto scorrevole!
Continua così ;)
Alla prossima x

04/07/16, ore 15:46

Allora, eccomi qui. Prima di tutto, cazzo ringrazi me, matto. Hai fatto tutto da solo, io ti ho solo scassato per giorni e giorni per farmi leggere. Detto ciò, partirei con il dire che leggo Larry da quattro anni e passa, ne ho lette di tutte i colori (anche letteralmente) e con il passare del tempo ho iniziato a diventare sempre più critica e severa, se così si può dire. Alle volte leggo le prime tre righe e faccio: 'okay non mi piace, è banale' e lascio stare.
Ma ecco, ci tenevo a dirti che con questa, non mi sono fermata alle tre righe e nemmeno alle dieci, l'ho letta tutta, non perchè l'hai scritta tu, e voglio che questo tu lo sappia. L'ho letta perchè il Pov di Harry è fantastico, non avrei potuto non continuare a leggere. E non lo dico per dire, mi piace tantissimo. E' semplice, è scorrevole, è un piacere leggerlo. Non è noioso e non è banale, è semplicemente bello. Una tranquilla infarinatura del loro passato e una piccola pregustazione delle vicenda che deve avvenire.
Il Pov di Louis è stato un pochino più complicato per me, da leggere. C'è una frase che non ho ben capito ' rifugiandomi in uno di quei bagni chiusi'. una svista mia forse.
Una cosa che non ho gradito personalmente è stato (gusti miei) il susseguirsi dei flashback, purtroppo non mi è piaciuto. Non il contenuto dei flashback (anche se il penultimo mi sembra, quello che inizia con 'era un pomeriggio' non l'ho capito, cioè non ho trovato il nesso di spiegarlo tramite il flashback) perchè il contenuto andava benissimo, era dolcissimo e bellissimo (ho amato il fatto che non li hai fatti baciare, ma abbracciare e ho amato 'mentre ci stringevamo, inspirai nei suoi capelli: odoravano di mela e di vaniglia, sorrisi, pensando che mi sarei potuto abituare a quel profumo') e davvero scritto bene, cioè in modo semplice. Diciamo che nel Pov di Lou mi è risultato un pochino difficile per i flashback, che boh, forse andavano spezzati un poco e non messi uno dopo l'altro. Poi si è tornati ad Harry ed infine a Louis, che chiude la storia con il suo discorso e beh, si amano.
Un lieto fine, semplice, nemmeno troppo banale alla fine, nemmeno troppo da film, se così si può dire. Un finale in cui il carattere dei due personaggi (soprattutto lou) ha un crescita, diventato il ragazzo coraggioso ed innamorato che tutti amiamo.
'quando mi sorrise, persi un battito: mi sentivo bene, al posto giusto, felice' sì, a casa. Si sentiva a casa ed è stato giusto così.
Hai un bel modo di scrivere Ale, mi piace. Non è eccessivo, non è troppo stupido. Scrivi in maniera veloce, ma riuscendo a non affrettare nulla, nemmeno una vicenda. I tempi sono perfetti, ho visto un solo errore di battitura (al contrario di quanti ne faccio io, perchè mi sfuggono lol) e non ci sono errori di sintassi. E' scorrevole, fresco e Larry, quindi meglio di così AAHAHAHAHAHAH.
Ancora complimenti davvero, mi è piaciuta. Aspetto con ansia la prossima storia, sperando di poterti vedere alle prese con qualcosa di più complicato.
Ti voglio bene. Sono fiera di te e ehm, grazie per il regalo, amore.
Yours sincerely, Marti.