Affinity
di Obsydian

09/09/16, ore 16:59

Aaaaa, finalmente un nuovo capitolo *_______​* Ma le domande si moltiplicano. Tralasciando per un istante l'amore che è esploso nel leggere la scena del bacio fra Gabriel e Steve, ora ho un paio di interrogativi. La connessione fra la mente di Steve e Martha è più evidente, ma l'origine rimane ancora sconosciuta. Da una parte, come suggerisce lei stessa con le sue riflessioni, sembrerebbe che lei abbia delle capacità da sensitiva, ma io ho il profondo sospetto che tutto sia legato all'emicrania e alle droghe e/o ai farmaci sperimentali che Steva ha provato per "lavoro". Ho ragione? Beh...suppongo lo scoprirò solo leggendo, quindi...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Bravissima!

26/07/16, ore 18:07

Mi sto innamorando sempre più di Gabriel! Il dolore che deve aver provato durante e dopo la violenza subita negli spogliatoi è palpabile almeno tanto quanto la sua attrazione per Steve. Steven, che continua a sognare di Martha, a vivere che come nella sua testa. È possibile che l'emicrania sia il 'sintomo' del legame mentale fra i due? Comunque complimenti, bravissima anche in questo capitolo!

17/07/16, ore 12:42

Ed eccomi qui a lasciare una recensione!
Allora che dire...non promette bene, di più! I due protagonisti maschili sono il mix fatale che mi fa capitolare: belli, tormentati, maledetti. E che tensione mentre Gabriel medicava Steve...mi chiedo se la connessione con Martha, il sentirsi nei suoi panni, sia reale. Lei vive solo nella mente di Steve o è una donna in carne ed ossa che in qualche modo lui 'sente?' Credo ce lo farai scoprire prossimamente, e io sono ansiosa di leggere! Ah, ovviamente Gabriel è già diventato il mio preferito!!