Attraverso gli occhi
di Erina91

20/12/17, ore 19:34

Che carinaaaa!!!!! Mi è piaciuta un sacco questa one-shot! Ormai il tuo stile di scrittura è riconoscibilissimo: super-dettagliato e tanto profondo =)
Hai descritto splendidamente secondo me i lunghi ed intensi sguardi tra loro, sono proprio le stesse considerazioni che ho avuto io mentre leggevo i capitoli in questione ^^ La scena della "promessa" che si fanno, quanto è bella! Ma soprattutto quel che mi piace di più è il modo in cui scrivi di Erina *-*<3<3<3 Assolutamente stupenda!!! ^3^ La prendi e metti a nudo il suo personaggio benissimo, sfaccettandola in ogni sua parte. Sei bravissima! ;D

26/07/16, ore 20:17

BELLISSIMA!
O.M.G. la adoro! É troppo dolce e romantica!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Rispecchia alla perfezione il mio pensiero sulla Sorina vista da Soma!😍
*si mette a pregare tutti gli dei esistenti* Per favore fate nascere la nostra amatissima Sorina anche nel manga! 🙏🙏🙏
Bella bellissima stupenda one-shot! Ora sono sicura al 1000 x 1000 che le tue storie sono OPERE D'ARTE! Le adoroooo!😁😁😁😁😁
Continua cosí!👍

Un bacio e un abbraccio Susy!😘😘😘😘😘😘

05/07/16, ore 10:37

Ehilà! bellissima anche questa one-shot! hai descritto nei loro occhi pensieri molto belli :) rileggendo poi gli ultimi 2 capitoli ho pensato a questa one-shot ed è tutta un'altra cosa ahahahaah
continua cosa! scrivi troppo bene!

03/07/16, ore 23:48

Le riflessioni sono belle e soprattutto azzeccate :). All'inizio quando ho letto la storia ho avuto spoiler sull'ultimo capitolo XD. Allora ci si sente nell'altra storia :),sciauuuu :)