if...
di Tetutetu

04/07/16, ore 13:53

SALVEEEE!
Tu sei nuova, piacere Luna
Allorsss... prima di passare alla recensione ti do dei consigli in quanto tu non usi l'html (in pratica se in questi anni ho capito qualcosa di sto codice, serve per postare le fic, si... è una roba molto tarocca) e quindi ti do dei consigli (in realtà è il metodo per pubblicare fic)
alla fine dell'ultima pagina dove ti chiedono dati sulla tua fiction tu devi dire che non hai l'html e usufruire di quello di EFP, dopo questo ti si aprirà una pagina dove inserire in testo (quando fai il copia incolla del testo devi acconsentire l'accesso ovviamente) fai copia, incolla e poi ci fai le modifiche che vuoi, e se vuoi, infine schiacci codice sorgente, poi fai anteprima e il testo ti verrà fuori normalmente con gli spazi e il resto a posto
beneee... e finito questo passo alla recensione
Allora, ne ho lette altre di fic come la tua, io adoro Alma, NON DOVEVA MORIRE! TT-TT ma so che vivrà per sempre nel mio cuore
diciamo che dalla descrizione pensavo fosse diversa la storia
comunque leggendola la trovo molto semplice e carina, mi piace, soprattutto la parte dove Kanda si sveglia e si rende conto che in realtà Alma è morto, cioè questa fic è molto picevole da leggere, peccato per la strutturazione del testo

by

-Lu