La Figlia Delle Fate
di Musubi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/18, ore 18:21

Ciao Ayaka!

Ti divertì a torturarmi Kasai, eh? Bhe, l'ho detto io, quindi...

Kasai: Sei un stronzo!

Muhahhaah!

Passando alle varie cose, l'intervista... Fantastica, risse, fuoco e le risate, enormi, inoltre la parte iniziale che ti ho detto, per la sua storia, era giusta.

Ribadendo " continua a torturare così Kasai, e magari qualcun altro e/qualcun'altra in mezzo" passiamo alla storia vera e propria.

Premessa, evita spoiler, assolutamente, per chi vuole sapere leggendo e non magari capendo cose perché dici X, non é bello, fare ipotesi su chi é Kyle va bene, anzi, é bello, ma dire robe concrete no, evita con tutta te stessa (non l'hai fatto, ma mi sembrava alla fine che parlavi di spoiler, quindi anticipo il mio pensiero, se proprio devi fare spoiler alle persone, in privato, e solo a chi vuole, ma non sono io a dover dire certe cose, il buon senso c'è l'hai te).

Seras e Alexis, continuando a scendere negli abissi, capiscono che non c'è niente e Seras NON VIENE SCAMBIATA PER ARIEL, MA PER LORO É ARIEL!

Immagino che non rappresentino solo i personaggi, ma lo sono proprio, quindi se Capitan uncino vedrà Alexis, la prenderà per Trilli.

Lo penso perché Ariel non ha tatuaggi, quindi quelli la o sono scemi totali, o la vedono come Ariel.

Lotte e la povera Alexis lanciata via.

Dall'altra parte, frecciatine apparte, arrivano alla Jolly Roger di Capitan uncino e salgono, ma Kyle, giustamente non fidandosi, lascia Kasai li per dire alle ragazze di stare attente e di raggiungerli, senza farsi vedere.

Appoggio il fatto che tu abbia usato Kasai per le sue dimensioni minute.

Appena Seras, Alexis e Kasai si riuniscono, Seras ha la "brillante idea" di rinchiuderli in una conchiglia e tra toccate di parti del corpo sconosciute, tentato omicidio di parte utile per la riproduzione, si va avanti.

Ho adorato questa parte, sono morto da ridere, nessuno non riderebbe per queste parti.

Alexis: Io non sarei d'accordo

Kasai: Appunto!!

Ayaka la prossima volta li rinchiudi in un posto ancora più piccolo?

Alexis: NON DARE IDEE A QUELLA MATTA!

Oppure li fai stare in una stanza con la master ubriaca (un pò a tutti quelli della gilda!)... Fai te!

Alexis: Seriamente, SMETTILA DI DARE IDEE ALLA MATTA!

Ayaka: *con occhiali professionali e con fare serio* la mia controparte non é matta, ma solo con una comicità pazza e accetta solo idee alla altezza della situazione e delle sue capacità.

Alexis: Siamo salvi Kasai...

Kasai: Fiuuuu!

Ayaka: E ci sono alte probabilità che possa usarle! * salta come una pazza, lanciando gli occhiali in aria*

Kasai/Alexis: NOOOO!

(Era solo per fare questo pezzo di recensione comico, non prendere sul serio, le mie proposte, se poi ti piacciono, fai pure)

Passando a magnolia (che ho lasciato per ultima apposta), Momoi e Astal (OC tuoi se non erro, essendo fra i tre che si salvarono), si conoscono meglio.

Momoi, protettore di Ayaka e non tanto sano di mente, Astal invece, un fissato di The ed é un ragazzo composto.

Tra le fugaci comparse e rimproveri di Gost (dio, che nome orribile che gli ho dato), ritorna Nagashi, alla ricerca di Dimaria.

Che succederà? Domanda retorica, non rispondere.

Ah, dimenticavo Ryoko, Alice e Tappo.

Ryoko, scappando come una codarda...

Ryoko: DOVEVO AVVERTIRE ALICE E TAPPO!

Naoko: AVREI UN NOME!

...E avverte i due, Alice richiama un altro guardiano. Chi?

Tutto questo nella prossima puntata di "La figlia delle fate" ciao!

E buona fortuna per gli esami

Aspe, essendo che hai menzionato capitolo 14 e 15 deduco che, ho hai fatto una scaletta, o li hai già scritti, o lo pensi tu, bho, vediamo!
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 05:05 pm)
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 05:06 pm)
(Recensione modificata il 27/03/2018 - 05:53 pm)
(Recensione modificata il 27/03/2018 - 05:54 pm)

11/02/18, ore 14:21

Mi gasano un casino questi capitoli pieni di azione! Kyle che si diverte a fare lo spaccone con Alék approfittando di essere nella sua forma felina é geniale! Kasai é sempre divertentissimo ( e tutto mi aspettavo fuorché che leggesse... Mi ha stupito!) Poverino poi, quegli sballottamenti non devono averlo reso contento! Però hanno fatto divertire noi, quindi é ok!!! Sono confusa... Un persobaggio nel cap 14 diverso dal 15...??? Vuol dire che torneranno due og di FT??

01/01/18, ore 18:40

woah ok ce lo fatta finalmente a mettermi a pari ! Yeah u.u
allora mi sono piaciuto molto gli scontri soprattutto Naoko che ha ribaltato tutton all'ultimo °-° quel ragazzo è mitico, devi sempre aspettarti qualcosa.
I nostri cari prigionieri sono salvi ora, meno male così non continuavano a ferirsi a vicenda.
Trovo bellissima l'idea che ognuno di loro ora sia un personaggio dei libri XD
Le interviste mi hanno fatto ridere e continua ad adorare Alexis XD

Baci!! Giuly_san =3

14/12/17, ore 18:49

Eccomi qui! Un bel capitolo veramente, scritto come sempre bene e poi questa storia è davvero molto bella. Inoltre sono parecchio felice per la comparsa del mio Oc, poche battute con cui lo hai presentato in maniera perfetta! So già che con lui farai un ottimo lavoro. Complimenti ancora, alla prossima.

14/12/17, ore 14:21

Evviva, hai aggiornato!!!! Ho riso come una matta nell'intervista, dovevi vedere le facce dei miei genitori! Stavamo guardando Law and Order e io improvvisamente scoppio a ridere... Sorvoliamo...
Passiamo alla recensione vera e propria! Ayaka é stata catturata! Bela idea farle fare Aurora. Bionda, capelli lunghi... Ora che ci penso poteva fare anche Rapunzel°° Kasai come pollicino mi fa scompisciare e mi domando come faccia Asuka a saltellare col pancione xD continuo a pensare che Kyle entrerà a far parte di Fairy Tail, sai? Il potere di Kurumi é fantastico** Altri 2 OC che promettono bene. Momoi ( confesso che sembra un nome femminile) é alquanto eccentrico xD Aspetto il prossimo!! ( non dico nulla su Alék e Alexis, li stai trattando molto bene!)
Per le domande dell'intervista ci penso un po', te le manderò per mp.
P.S. : A questo punto ci sta bene il nuovo capitolo a Natale come regalo, ma mi rendo conto che il tempo per scriverlo é troppo poco... Sigh...

13/12/17, ore 23:22

Oilà Ayaka!! Per una volta ti fai trovare prima del previsto, brava! :D
Passando al capitolo:
L'ho già detto nell'altra recenzione e lo ripeto in questa: ADORO il rapporto tra Kurumi e Seras!! Mi scaldano il cuore ogni volta che le leggo!
Hai capito il nostro Nanoboy di quartiere che asso nascondeva nella manica. Una strategia intelligente, glielo concedo.
Magia della pressione per Kurumi? Ha un che di... non lo so a dire il vero cosa, ma certamente è roba forte. Potere ai piccoli!! (Nani biondi da giardino inclusi)
Un libro di favole stavolta,eh? Un tipica... no, aspetta, credo che questa sia nuova anche per Fairy Tail. O_ò Ora sì che ne vedremo delle belle. Con Ayaka come Bella Addormentata da salvare, e Kasai e co. come spedizione di eroi poi...
Momoi e Astal sono appena entrati e abbiamo visto poco di loro, per sembrano promettere bene. Vedremo che hanno da offrire.
Kyle intanto sempre più sospetto, ma che lo diciamo a fare... e anche il fatto che questo Juri non si sia visto finora è piuttosto questionevole...
E... Bhē, non ho molto altro da aggiungere, è un bel capitolo ma si è visto relativamente poco.
Se hai domande sui miei OC o altro riguardo la FIC, come ho già detto, chiedi pure, sono sempre felice di aiutare se posso, e ti saluto al prossimo capitolo!
Ci si scrive alla prossima!

~Onyx Crysus, me estimisi.

13/12/17, ore 18:18

Ciao Ayaka, meno tempo, meno male!

Partiamo in quarta! E se non sbaglio, riuscirò anche a mettere i BR necessari per mettere gli spazi!

L'intervista... Sono un po deluso, non si é scoperto molto, hai fatto rimanere Alexis molto vaga, anche vero però che le domande che le ho fatte io non erano quelle per il suo passato, però sai, ci speravo in qualcosa di più, però, é sempre divertente!

Wok sconfitto, bravo nanerottolo!

Seline, nuova antagonista, però é la quarta prova, la quinta che sarà?!

É Seline il master giusto?

I due nuovi, li devo inquadrare, quindi mi sto zitto.

Alek e Ryoko liberati, finalmente...

Passando a dentro il libro... Ricapitolando:

Asuka... Bianconiglio, bhe é sempre in ritardo lui, se lo associ sul fatto che lei é incinta, quindi, avrà avuto un ritardo...

Alek é Pinocchio... Forte e fragile allo stesso tempo, carina l'idea,non vedo l'ora che gli cresca il naso

Kyle il gatto con gli stivali, bhe, ci sta

Kurumi cappuccetto rosso, la bambina piccina

Seras é Ariel?! Scusami, ma apparte i capelli rossi, cos'altro hanno in comune? Nulla! Per caso é la sirenetta di Hans Christian Andersen, quella in cui si trasforma in un spirito del vento? Se é quella, allora si, c'è un riferimento al fatto che se trova un bambino buono (Kurumi) potrà ottenere un'anima prima... Insomma, hai capito

É la bella Alexis é Trilli, personaggio che adoro, sempre gelosa, innamorata di Peter Pan é un tantino pazza, Alexis é gelosa di suo fratello, anche sé non al punto di provare a buttare qualcuno da quale parte (si, Trilli e Wendy) é "innamorata" del fratello, si assomigliano in un po di cose

Ayaka é Aurora, solo perché é addormentata (e ora capisco perché Selina utilizzasse degli agi come armi contro di lei), ma... Chi lo darà il bacio per svegliarla?!

Alek " IO!"

E te pareva...

Kasai "No, é bionda"

E te pareva pt.2

Kyle " Allora sarò io il prescelto"

Non sia mai...

Ma Kasai... Pollicino?! Quello dei fratelli Grimm?! Ma se é tipo intelligentissimo! Quello di Charles Perrault, non penso, era di statura normale, ma se fosse quello, anche lui, intelligentissimo

Kasai " Hey!!"

Bhe, c'è da notare che tutti, tranne Asuka e Alexis, sono tutti protagonisti, loro due sono aiutanti dei protagonisti. Solo io penso che non sua solo una coincidenza se ci sono degli aiutanti?

Manca solo Ryoko, che o si é salvata, o é li da qualche parte. Biancaneve? Sono in sette, escludendo Ayaka, quindi...

Vediamo cosa succederà!

Se ti servono domande, o OC cattivi (sempre disponibile per quelli, in questi mesi ho elaborato tante cose), chiedi pure!

Ciao e alla prossima!

05/11/17, ore 19:40

Finalmente riesco a recensire visto che ho un po' di tempo libero!
Allora, come ti ho già detto in messaggio privato, non devi scusarti per il ritardo, ognuno ha i suoi impegni!
Il capitolo è bello e anche la storia è molto interessante.
Complimenti,
alla prossima

05/11/17, ore 13:18

Ola! :)
Rieccoti, stavamo per chiamare il 911 dandoti per dispersa XD
Scherzo!!! XD
Allora il capitolo mi piace molto! Solo è uscito un po' frammentato, ma va bene così ;)
Secondo me il prossimo all'intervista è Kasai!
Poveraccio quello che è finito in mano ad Ayaka XD è sconvolto... cuuuucciolo XD
Chi arriverà mai a spalleggiare i nostri maghi? :D
Maaaaaa quello che mi chiedo io.... chi è Juri??? Sono confusa....
Aggiorna presto che mi hai lasciata con taaanti dubbi!!!! >.<
Brava come sempre!
Un bacione
Widz

04/11/17, ore 16:46

Ehi Ayaka!! :D Chi non muore alla fine si rivede, eh? XD
Tranquilla, non hai alcun bisogno di essere così autocritica. Saremo anche autori su EFP, ma abbiamo tutti una vita nel mondo reale. Le nostre storie possono benissimo aspettare. :)
E poi ne è comunque venuto fuori un altro ballo capitolo!
Mmm, così su due piedi direi... forse Kasai? E stato tra i primi ad apparire, insieme ad Ayaka, Alèk, e Alexis, quindi...
Cit. < Io impazzita?! Brutto idiota, ti pare normale spogliarsi davanti a una bambina?! > e indicò Kurumi raggomitolata in un angolino, tutta dolorante a causa dei vestiti stetti.
Mamma Seras alla riscossa!! XD Mi sa che dopo questa storia di Dark Arts vorrà fare un discorsetto ad Ayaka riguardo il pudore dei membri di FT! XD Cacchio, quanto mi sta piacendo il suo rapporto con Kurumi!!
Asyut, Asyut, caaaro, innocente, povero Asyut. Rimarrai per sempre nei nostri cuori come colui che è resistito per più tempo contro... aspetta, è ancora vivo!? Caspio, mi sa che adesso non avrà più la possibilità di liberarsi dal quel tormento biondo in gonnella. Buona fortuna ragazzo, ne avrai bisogno. D:
E well, non c'è molto altro da dire: abbiamo capito chi sarà la ship di Naoko, un misterioso individuo viene a salvare Asuka e co., e Nagashi tiene ancora in ostaggio Cara nello specchio: una solita, normalissima giornata nel universo di Fairy Tail, insomma.
Detto questo ti rifaccio i miei complimenti e ti auguro buona fortuna (sia per EFP che per l'università), e ti saluto al prossimo capitolo.
Ci si scrive!
~Onyx Crysus, me ektìmisi.

P.s riguardo a ciò che vuoi sapere su Nagashi per il suo scontro con FT chiedi pure, sarò felicissimo di aiutare. :)

04/11/17, ore 12:12

Heyla Ayaka/Rossella-Chan! Kasai o Naoko, sono gli unici due e alla gilda a poter essere intervistati, NON INCLUDENDO OVVIAMENTE I QUATTRO CHE DEVONO VENIRE E CHI NON FA PARTE DELLA GILDA, come Kyle e Nagashi. É un 50 e cinquanta. Dico Naoko, solo perché Kasai l'ha detto Mary_90p, altrimenti avrei votato Kasai. Oppure c'è la sorpresa per Alek... Passando al capitolo, l'intervista, Alek si dimostra per un semplice e vile donnaiolo :-( , pervertito per giunta all'ennesima potenza! Alexis... Dimmi le tu forme! Però, dai, comichetta la cosa, con leona che lo vuole a letto ( e se é quello che penso io...). Passando al capitolo, tizio che hai fatto ubriacare Ayaka, se aspettavi due secondi (e dico quando ancora non hai detto che la volevi ammazzare), forse cambiavi idea e ci provavi a fattela, anche se credo non ci saresti riuscito. Wok, farai una brutta fine. Kyle, sei tu ad aiutare, o stanno venendo quei famosi quattro OC? Kasai... Kasai: che c'è? Anche se é vero che con i vestiti non potresti combattere al meglio, in questa particolare situazione, toglierteli sarebbe... Aspetta, ma é geniale! Distrai così la ragazza (e forse anche le altre tranne Asuka), e poi sconfiggere il tizio! Kasai: ma le altre non vogliono, io non capisco il problema! C'è il problema... Kasai: ma- Niente ma! Nagashi sarà il fratellino, figlio di Dimaria a sto punto. Il capitolo, ottimo, mancava quel po di tuo, ma é ottimo Ci vediamo alla prossima, sperando non fra 4 mesi (o erro), ma fra 2-3 settimane un mese al massimo? Però l'importante é che studi per l'Università! E non sei una schifezza! Ciao, alla prossima! PS: per le foto, fra qualche settimana

03/11/17, ore 20:02

Tu dici che non é bello, ma a me é piaciuto molto! Sono davvero curiosa di sapere chi é corso in aiuto (forse) di Alexis e gli altri! Qiasi mi dispiace per Asyut, non aveva proprio idea a cosa andava incontro... R.I.P!! Vediamo Naoko in azione e confesso che mi sta partendo la ship NaokoxAlice! ** Che rapporto ha Nagashi con Dimaria?
Partiamo col giochetto di chi cerrà dopo Alexis per l'intervista! Io dico Kasai. Ho indovinato?? Spero di leggere presto un nuovo capitolo, ma con l'università capisco che lo studio viene prima di tutto, quindi prenditi il tuo tempo! Alla prossima! E continua cosí che vai alla grande!!!

08/08/17, ore 02:55

Oddio mi sembra sia passata una vita (ಥ﹏ಥ)
e mi sento un schifo per non aver più controllato Efp(◞‸◟) ... solo che anche io ho sostenuto degli esami e come te mi sono data al pazzo relax , che così rilassata non ricordo di esserci mai stata la pacchia decisamente!!(︶。︶✽)
comunque in poche parole ti commenterò i 3 capitoli ( che mostro che sono) quindi:
- Ho trovato divertentissima/stupenda la parata e i festeggiamenti (・ω<)☆
- No!!Kasai se ne andato, mi faceva morire quel ragazzo, e sono felice che Naoko faccia parte di Fairy Tail
-quindi Ayaka è figlia di Mira e Laxus *^* bellissimo
- mi è piaciuta la prima missine dei nostri giovani maghi , ed anche il passato di Ryoko , e sarebbe fantastico se approfondisse l'amicizia con questo gruppetto soprattuto Alice che è adorabile.ʕ•ᴥ•ʔ
- in questo capitolo mi hai lascito li in suspance O.O cioè è fighissimo Byakko (che se non ricordo male una delle bestie guardiane cinesi, che poi rappresenta un elemento ecc.-- ) , Naoko è stato fantastico e anche Alice l'ho adorata , per Ayaka ho un attimo paura per l'avversario nel prossimo capitolo ahaha e per tutte le insalate wow... hanno proprio fatto un bel lavaggio del cervello ad Alèk e Ryoko , poveri... ma sono felice che sono arrivati i due nuovi personaggi con Kasai e Kyle ( con il quale si stava per pestare ad Hurgeon ma vabbe ... quello ha in mente qualcosa )
- l'intervista è stata una cosa esilarante XD non vedo l'ora di vedere i successivi sviluppi.

ok .. love story eh....per il momento non hoin mente nulla ma se hai in mente qualcosa hai mano libera (*≧∀≦*)

Baci!!!Giuly_san=3

27/07/17, ore 13:13

Ciao!!!!
Rieccoti finalmente!!! :D
Arriviamo subito al sodo! Allora, all'inizio ero un po' scettica sulla cosa delle inteviste, ma falle tutte come questa di Ayaka e sarà bellissimo!!! XD é stata spettacolare.
A proposito della master....mai sfidare una fatina biondina in una gara di bevute...MAI!!! O.o  Povero super-cattivo annientato così penosamente....
Per la parita a poker onestamente mi hai spiazzata XD Sai che non me l'aspettavo? XD Però è stata comunque molto bella come scena!
Alek e Ryoko ricorderanno quello che stanno facendo alla fine di tutto ciò?
...un momento, ma quindi anche se li battono tutti poi c'è ancora la master giusto?
Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!!
Ed in fine ti devo fare un complimentone!!!! Kurumi è perfetta! Esattamente come l'avevo immaginata, precisa!! Non mi hai delusa nemmeno un poco!!! <3 *.* Mi piace poi molto il rapporto che si sta creando con Seras e come lei si sta prendendo cura della piccola, è veramente molto bello!
Ci vediamo alla prossima!
Bacioni
Widz ;*

25/07/17, ore 18:37

Allora, si, nonostante l'abbia letto ieri, per motivi di tempo recensisco ora.

Ciao Ayaka (devo ricordare di salutare a piè di pagina...)!!

L'intervista di Ayaka immaginavo sarebbe andato così, tranne per la proposta di matrimonio.

Credimi amico, non credo che ci siano molte (credo che arrivino a 5) persone capaci di reggerla per più di dieci minuti in modalità psicopatica.

Le forme le terrò a mente, 95-60-90 *un pò di sangue esce dal naso* vediamo se saprò quelle di Alexis...

Seraphina e Kurumi, oc interessanti, piuttosto, sono finiti?

Seraphina é una bugiardella e Kurumi una bimba che vede i fantasmi?

Kyle.

Allora, sono tre le cose (o due, se due di loro sono collegate).

O é buono, vuole distruggere le alleanze e si comporta da cattivo come copertura, o fa parte di cattivi diversi dall'alleanza angelica e li vuole morti e/o fa parte di quelli che hanno rubato (sequestrato meglio dire) i maghi di Fairy Tail (e secondo me anche altri) e le loro magie e sfrutta la nuova Fairy Tail per farlo.

Lui utilizza una magia simile a quella del god slayer (Shelia o Sherry, non ricordo) e il takeover simile a quello di Lisanna (gatto nero).

Questa allenza vuole morta Fairy Tail... Che novità...

Kasai, a tutta birra!

Kasai: espode

Gas

Kasai: esplode

... Patate dolci?

Kasai: SI VA!

Wok, amico, sei l'ennesimo pervertito guarda-tette-di-Ayaka-o-corpo-in-generale e prima c'ero io.

Cinque prove per liberare i loro amici.

< Nulla di cui tu debba preoccuparti! Ma ti avverto... se dovessi morire loro due non potrebbero mai tornare come prima, quindi non vi converrebbe neanche iniziare una lotta... anche perché io sono estremamente più forte di tutti voi messi insieme! >

Guarda, questa é la classica frase di uno che verrà sconfitto con un pirito...

Naoko e Alice... Bella copp- NO LATO SHIPPER, NON TI FARÒ PRENDERE IL SOPRAVENTO, MAGARI DOPO QUANDO DOVRÒ FARE LE COSE CON KASAI PER LA SUA POSSIBILE SHIP (almeno che tu Rossella non ci abbia già pensato...).

Alek... Menomale che sei forte, altrimenti ti avrebbero già ucciso, data la tua incompetenza...

E magari in tutto questo si becca anche un appuntamento con Ryoko...

I due nuovi arrivati, Kyle e Kasai, salvano Alexis e Asuka (attualmente una delle mie maghe preferite, insieme ad Alexis e Ayaka).

Per le coppie...

Domani!