Piacevolmente Insensibile
di Stardust87

09/11/16, ore 19:29

Complice un lungo viaggio in treno riesco finalmente a leggerti e rimango molto colpita da questa storiella dolce dolce che mi era sfuggita. Se la Rin della storia è normalmente insensibile all'altro sesso, tu ci racconti il suo cambiamento con grande sensibilità e con la grazia che contraddistingue il tuo stile. Ci racconti le sfumature di una cotta al suo esordio, un'emozione dalle tinte forti eppure anche così normale, quotidiana... che tutte, sono certa, abbiamo provato almeno una volta nella vita. La sospensione con cui ci lasci è un pregio ulteriore. Bravissima. Un abbraccio, Chiara

17/07/16, ore 01:28

Bellissima storia, come sempre. Grazie a te. ♥
Bene, almeno Rin è riuscita a fare accorgersi da Sesshomaru, grazie alla sua Esuberanza che ha fatto cadere il Libro, che lo ha indotto ad Aiutarla a prenderlo e scoprire che una Bella Ragazza ha Buon Gusto con i Libri, eh eh. :-) ♥ E chissà se non proprio grazie ai Libri si Avvicineranno e si metteranno Insieme, chi lo sa? Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/07/16, ore 01:33

La storia è veramente molto molto bella! Questo incontro di Rin e Sesshomaru è stato veramente emozionante! Chi di noi non ha mai sognato di fare uno di questi incontri?
Solo che non puoi lasciarci così in sospeso, vogliamo sapere cosa succede poi!! Sei moto brava a scrivere! Un bacio e a presto...

10/07/16, ore 19:17

Questa fiction è dolcissima!
Una Rin adolescente, ambientazione moderna e un Sesshomaru affascinante come non mai!
Quanto capisco la nostra amica, probabilmente mi sarei comportata come lei per via della timidezza, perciò mi sono trovata nei suoi panni!
Ma nella vita non si sa mai e le cose capitano anche all'improvviso e in modo inaspettato. Magari non è riuscita a far conoscere la propria voce, ma uno scambio di sguardi c'è stato e chissà ... man mano che il coraggio cresce ...
Si lascia il tutto ad un'immaginazione propria.
Davvero carina!
Un bacio!

08/07/16, ore 11:10

Ciao, Monica! :)
Questa shot è molto carina! Mi ha ricordato quei film americani dove la ragazza protagonista, romantica e impacciata, si innamora a prima vista del bel tenebroso! Ho immaginato tutto, le tue parole mi hanno accompagnato in questo piacevole viaggio mentale! E mi è piaciuto un sacco! :D
Inoltre, mi piace come scrivi e mi piace il tuo stile. Non hai fatto errori e il testo scorre perfettamente!
Complimenti, sei stata bravissima. :)
Ah, dimenticavo. Mille punti per quella canzone, ovviamente!
RJ.
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 11:11 am)

04/07/16, ore 23:07

Ok. Dimmi dove cavolo posso trovare quel bus!!
Ci DEVO salire anche io!! XD

La storia è molto carina, Rin mi ha fatto morire :'D è la classica ragazza timida che aspetta che lui compia il primo passo.
Al "guardami!! Dannazione, guardami!" sono morta!
La scena del sorriso è stata tenerosissima *^*
Degna di un film romantico!
Ottima scelta anche per il romanzo, l'ho apprezzato tantissimo.
Concordo che il libro è meglio, ma vedersi spiattellato sullo schermo un James Franco all'apice della sua figaggine ha un po' ribaltato le carte in tavola per i miei gusti xD
Un bacio <3

04/07/16, ore 21:27

Ok, ti chiedo scusa a priori, perché sto per fare una recensione che non ha né capo né coda e che sarà ricca di inutili scleri da fangirl e povera di contenuti XD
FRA LA TUA FF E QUELLA DI TISIFONE (sempre per il contest) SONO LETTERALMENTE MORTA DI GIOIA *-* allora, quest'ambientazione mi rende fin troppo facile l'immedesimarmi in Rin, che da povera studentessa sfigata si fa tutte le mattine quel maledettissimo viaggio in metro! Tuttavia il viaggio si rivela essere la più grande fortuna della sua vita, perché ci incontra il mio amatissimo, splendido, stupendo, fantastico, sensazionale, meraviglioso... SeSsHoMaRu *-* solo che grazie a Dio non lo incontra a una fermata e lo perde di vista (come nella ff di Tisifone XD), ma si ritrova a farci il viaggio insieme *.* e fa quello che ogni ragazza sana di mente farebbe: lo guarda e se lo immagina troppo fra le sue baccia XD
"Il suo pungente profumo mi arriva direttamente alle narici" *-* era come se lo stessi sentendo anche io, giuro! Sei riuscita a descrivere e a rendere ogni attimo, ogni sensazione, in maniera perfetta!
"Ha lasciato i primi due bottoni aperti, lasciando intravedere la pallida carnagione del collo" ...no va beh... io così muoio XD ho riso troppo nel leggere i pensieri di Rin dopo aver fatto caso a questo particolare della camicia XD Rin è una di noi! Stavo facendo un tifo sconcertante perché ci andasse a parlare ma: "se non fossi stata così timida mi sarei potuta alzare, andare vicino a lui e presentarmi" -______- Rin! Mi fai diventare volgare ca*** XD è Sesshomaru! VACCI! VACCIIIIII!!! Fallo per la patria XD
Ma ovviamente ci va un'altra tipa, che io non conosco, ma dato che è già tanto che tollero Rin al suo fianco in mia assenza (u.u), non posso tollerare un'ulteriore donna! Rin fa un pensiero che sembra uscito direttamente dal mio cervello: “Yuki, nome da vera troia” O.O ma quante volte ho detto questa frase? Certo, sono arrivata a dirlo anche a una ragazza che si chiamava Maria ^^' quindi decisamente non era il nome il problema ma la presenza femminile ostile in se e per se è.é e anche in questo caso, DOVEVA andarsene!
Ma invece rimane e continua a provarci T^T sigh!
Poi è arrivato il momento in cui Rin, con una riflessione, ha riportato alla realtà persino me: "Cretina, sono solo una cretina. Innamorarmi di un uomo che neppure conosco e che non si è minimamente accorto della mia esistenza?" ... beh... io mi sono innamorata di lui sapendo che neppure esiste XD c'è decisamente di peggio quindi!
Bellissimo il momento in cui lui le raccoglie il libro e final,ente le parla *-* certo, lei non gli detto nulla, ma ha tutta la mia comprensione XD anche se forse io gli sarei saltata addosso, 'sti cavoli della vergogna e della dignità u.u (e ne avrei avuto il coraggio: l'ho fatto persino con dei suoi cosplay...).
Insomma, piacevolissima lettura *-* complimenti!
SS
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 09:28 pm)

04/07/16, ore 15:34

Grandeeeeee stardust anche nei giorni nostri sassh affascina molto il sesso femminile.....birbantella. Complimenti anche per questa storiella che se è per un contest di sicuro avrà il suo successo...continua così brava.

04/07/16, ore 15:09

Anche questa shot mi è piaciuta molto, mi sono immedesimata molto in Rin, anche io sono piuttosto imbranata! I sentimenti sono descritti molto bene, sembra quasi di essere presente sul tram insieme a loro.
Mi è piaciuto molto, alla prossima!

03/07/16, ore 19:37

Monica senza volerlo, abbiamo avuto un'idea simile.
Complimenti è davvero molto dolce la tua fic. Effettivamente tutte noi abbiamo sognato una situazione del genere e io personalmente mi sarei comportata come Rin, se mi fossi trovata davanti uno come Sessh.
Complimenti per la scelta dei Pink Floyd, sempre ben apprezzati da parte mia :). Per quanto riguarda il libro, non lo conoscevo. Mi hai incuriosita.
Ti auguro che il momento no, passi in fretta.
Ti abbraccio e ti mando un bacio <3
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 09:02 pm)

03/07/16, ore 17:58

Moniiiiiii *_* Ma è stupenda!! Mi è piaciuta tantissimo! Hai voglia, e chi non ha mai sognato un incontro così?? Con un figo allucinante? Io da adolescente... sempre!! OS di una tenerezza fantastica, ma fa sognare sopratutto per il suo realismo!! Ci sono un pò di errorini qua e la di battitura ma niente di che! Mi è piaciuta un sacco **
Grande, sono contenta tu abbia partecipato!! Un bacione :*