Nightwings - Il Clan dei Purosangue
di Sophie1123

12/11/17, ore 20:12

In soli due capitoli mi ha preso molto questa storia! Mi piace come scrivi e mi piace ciò che scrivi Aggiorna presto pls

30/06/17, ore 17:17

Peccato che non ci sia un continuo. Insomma arrivata al secondo capitolo volevo sapere che sarebbe successo.
Spero che deciderai di continuarla, per il momento dico che mi ha incuriosita.😀

13/11/16, ore 23:48

Hola!
La trama mi ispira e quel che ho letto fin'ora mi è piaciuto, come del resto, mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e senza errori grammaticali da far rizzare i peli delle braccia.. quindi ottimo lavoro, continua così!
Beh che dire, spero che il prossimo chap arrivi presto, sono curiosa di sapere cosa succederà *.*
A presto. Ari.

01/11/16, ore 18:51

Bellissima storia! Mi ha attratto sin da subito,sin dal primo capitolo ...sarà per il fatto che con i purosangue e l'accoppiamento tra consangunei tendo ad accostarla a Vampire Knight (manga e anime che tra l'altro adoro) o per il tuo modo di scrivere ,ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,posta presto!

03/07/16, ore 22:37

E' ancora all'inizio ma mi sta prendendo tantissimo da subito, la trovo molto originale e sono curiosissima di vedere come proseguirà!
Brava davvero, è veramente figa!

03/07/16, ore 21:48

spero di leggere presto l incontro tra i protagonisti lo spoiler del 2 non è molto chiaro.