Un bacio che sa di casa
di Rinalamisteriosa

21/12/16, ore 21:01

Molto bello il capitolo, anche se breve, e in perfetta linea con il film. Era da tanto che non vedevo un film d'animazione così bello e delicato e fa sempre piacere leggerne storie correlate, brava :)

16/07/16, ore 10:05

Una piccola e graziosa opera, semplice e dolce. Felice di essermici imbattuta, ogni tanto controllo che il fandom abbia o meno storie nuove e sono contenta di averne trovata una ^^
Non conosco bene il contest, perciò non posso esprimermi granché, ma forse il bacio meritava più di poche righe, potevano essere tralasciate alcune informazioni dando più rilievo a sentimenti ed emozioni. Tutta la parte antecedente al bacio mi dà quasi un senso di forzatura, è più un voler riassumere la storia che altro, e pur volendo riassumere, si poteva fare forse in modo un po' più soggettivo, un po' più dal punto di vista dei personaggi o di Hana. Ma, ripeto, non conoscendo il contest posso dire ben poco ^^" Inoltre, credo che Hosoda abbia accuratamente evitato di dare un nome al personaggio, perciò non temere, non sei tu che non hai capito xD
Al di là del contest, spero di leggere altre tue storie in proposito ^^
Alla prossima!^^