Il vero significato
di sakura_elezara1997

07/03/17, ore 15:32

Ciao ci sono anche io l' iniziaziata anche io a seguirla. Perchè ci sono ben due personaggi che adoro Asuna e Kirito.Già l'adoro. Sei bravissima ^^. Ci vedremo presto devo recensionala tutta per via di questi bellissimi pg che adoro.
Mamoru 21 ^^

10/07/16, ore 15:41

Ho scordato di recensire, la storia mi piace e devo dire che Kaito con Asuna mi sta piacendo^^ complimenti per la drammacità e i momenti romantici tra i due, chissà che accadrà, aspetto il prossimo capitolo.

04/07/16, ore 02:45

Ciao tesoro devonsire che all' inizio ero spiazzata nonncapivo la storia poi ho iniziatonaVoglio darti un suggerimento
A prescindere se lui ha torto o ragione, te non puoi postare cose simili sul tuo profilo o sul gruppo, perchè anche ammettendo che lui abbia torto, la violazione della privacy è una cosa seria, te l ho scritto che un mio amico ha offeso un suo amico sul suo diario e il giorno dopo si è beccato una denuncia... Se la guerra continua, fatela per messaggi privati per cortesia, perchè Lui sa davvero le leggi di fb (Ha già denunciato uno che lo tormentava per mesi e con post abbastanza offensivi, sa come muoversi)
Perchè se rifai una cosa simile, io non faccio più da intermediario e non ti aiuterò, mi dispiace... Ti è andata bene e di culo!
Spero che li hai eliminati davvero e non nascondendoli a capire. Devo dire che immaginarmi asuna una sirena mi ha divertita.
Il.tuo modo di scrivere mi.ricorda le role non proprio una fan fiction per questo.ero spiazzata.
La trama mi intriga anche se Asuna la sto detestadoXD