Does death only come for the wicked and leave the decent behind?
di Lynn Lawliet

Ciao!Che meraviglia, adoro la coppia Renly/loras! Penso che siano la più bella nell'universo di got, la più sincera, e purtroppo una coppia che è stata separata improvvisamente, e in modo molto triste. È bello vedere come riescano a trovare amore e conforto l'uno nell'altro! Spero di leggere altre storie di Renly e di Loras, e putroppo vedo che qua scarseggiano! Buona serata, a presto :)

Che bella storia!!!! Davvero commuovente e dolce, la loro morte é stata ingiusta e toccante, potevano ancora dare molto alla storia e mi sarebbe veramente piaciuto vederli interagire con gli altri del nord e di essos.... poteva essere veramente figa una conversazione tra sansa e margaery, entrambe tanto cambiate dal loro ultimo incontro.... eh va beh, povero loras!!! Il risveglio in un mondo nuovo, finto o reale che sia, finalmente con renly, finalmente felice, mi ha messo un po in pace col mondo, almeno si sono rincontrati e il loro incubo é finito. Ottima storia, scritta bene, fluente e piacevole!!!

Loras Tyrell non è morto.
Loras Tyrell non è morto.
L o r a s T y r e l l n o n è m o r t o

Loras è uno dei miei personaggi preferiti, assieme a Margaery, e ci sono rimasta davvero male quando il tempio è esploso (leggi urla, pianti e mio padre che mi diceva di stare zitta perché voleva continuare a vedere la puntata).
il mio piccino non meritava tutto quello, lui è buono e gentile e di buon cuore, merita solo dolcezza e amore e protezione.
fino alla fine ho sperato che non crollasse, ma l'Alto Passero è una brutta merda e meritava di fare una marcia della vergogna totalmente svestito tranne che per le scarpe ai piedi.
brutta merda.
prima Cersei -che amo con tutto il mio cuore-, poi Margaery e Loras.

ho amato il fatto che tu abbia pensato che fosse tutto un incubo -o forse è l'aldilà?- e che lui si sia risvegliato al fianco di Renly -Renly!!, il mio unico vero re.
è una cosa così dolce e carina e a do ro.
finalmente un po' di fluff in questo fandom (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

bacini baciotti,
~Akemi

Bellissima.
Davvero bella! Anche io sono rimasta di sale per la morte del povero Loras, e da amante della coppia Renly/Loras non vedevo l'ora di leggere qualcosa su questi due.
Davvero complimenti, sei riuscita a descrivere tutto, comprese emozioni e piccoli gesti, in una maniera che ho amato; appena ho letto il pezzo in cui i due piccioncini si rivedono mi è quasi scesa una lacrima, è stato così triste ma allo stesso tempo così bello.
Ancora brava!,
Un bacione😘