Total Drama's Jäger
di Mr Lavottino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/11/16, ore 23:44

Peccato che abbia trovato visto questa storia troppo tardi e poi ho letto sequel e non avevo letto nemmeno la prima ma appena riesco le legho entrambe

29/08/16, ore 11:36

Lo so, sono così tanto in ritardo da non essere perdonabile, ma fra una cosa e l'altra proprio non ce l'ho fatta a recensire prima.
Chiedo umilmente la vostra grazia.
Quando ho visto lo status su "completa" mi si è gelato il sangue nelle vene, devo dire che poi, leggendo, non mi si è affatto scongelato, anzi.
Atroci le torture di Julien, le ho trovate molto ben pensate e la loro vivida descrizione era perfetta, forse mancava un po' di più il lato "umano", che a parer mio è il più importante, ma di per sé la parte era assolutamente ottima.
Okay, lo so che nelle cose che dico posso sembrare davvero troppo critico, ma la storia mi è piaciuta molto, quindi non preoccuparti.
Poi succede l'inferno e si scopre che Damian altro non era che un traditore, geniale, devo dire che mi ha fatto apprezzare molto di più il suo personaggio.
Tutto il capitolo era impregnato di adrenalina, toglieva il respiro, proprio come in un film d'azione, complimenti.
Ero lì che leggevo freneticamente e succedeva una cosa dopo l'altra lasciandomi sempre di più a bocca aperta.
Così infine arriva anche la scelta (più imposta dal destino che altro) fra Ace e Diana, devo dire che l'ho trovata molto azzeccata, fuori una dentro l'altra.
Ho apprezzato molto il gesto eroico di Diana e sono al contempo entusiasta di vedere Ace e Nihal insieme, la mia ship preferita.
Scusami, ma devo dire che il commento prima del finale è stata una vera caduta di stile, tu sei l'autore e tu decidi cosa fare della tua storia, ma devi essere anche conscio che i protagonisti che scegli possano non piacere, perché è così che funziona.
Devi fare una scelta e nel momento in cui la fai la porti fino in fondo, Nihal vive? Allora vive per tutti, volenti o nolenti.
Per non parlare del clima che avevi creato e che così hai spezzato.
La mia bandierina è verde, ma ti consiglio di togliere quella cosa, semmai spostala nell'angolo autore.
L'epilogo, del resto, mi è piaciuto moltissimo, davvero cinematografico, vedere cosa ne è stato dei personaggi sopravvissuti mi ha riempito il cuore di gioia.
Poi quel "ma questa è un'altra storia" è fantastico, ti lascia lì a pensare "Oh dio che cosa succederà?" "Ci sarà un sequel?"
Ti rinnovo i miei complimenti.
Constance alla fine mi è piaciuta, nonostante la parte centrale della storia, durante la quale proprio non potevo vederla.
Nihal, Nihal, Nihal... devo dire che anche lui mi piace, lo trovo azzeccato come protagonista, non saprei dire perché.
Forse perché vederlo ricoprire quel ruolo me l'ha fatto apprezzare.
Unico punto a sfavore di un grande personaggio come lui è essere ciò che io definisco un Mike 2.0, ma ahimè questi spuntano come funghi ed era inevitabile averne uno.
Non ho ancora deciso se partecipare al prequel, le iscrizioni sono ancora aperte?
Ho letto il primo capitolo della tua nuova long e devo dire che mi è abbastanza piaciuto, non so se passerò a recensire, ma l'idea è carina.

A presto,
Pleurite98

16/08/16, ore 15:12

Ciao :3
Che dire? Un finale degno di Total Drama XD.  Allora a me Nihal e' piaciuto. Non so mi piace tanto. Sono crepati tutti quelli della prima serie meno Nihal, non penso di riuscire a leggere la nuova stagione ( Andro' all'ultimo anno di liceo e devo studiare come MAI! )  comunque sono contenta delle tue scelte e che la prossima non sia interattiva XD tutti odiavano i miei OC cavoli! Che peccato Rui T^T Beh mi e' piaciuta la serie spero di ri - leggerti presto. Bacioni.

The Malevolent Girl ( UNA RECENSIONE CHE NON E' SCHIFOSA EVVAII )

16/08/16, ore 08:27

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Spero che tu scriva ff come questa. Ci leggiamo presto. Ciao

15/08/16, ore 22:23

So di essere in ritardo e di non aver recensito gli scorsi due capitoli ma non è esattamente un periodo facile e tra esami di riparazione e visite mediche mi sono scordata di recensire. Ho visto l'aggiornamento ma siccome in quel momento non potevo recensire mi sono detta "Dopo, dopo, dopo" che poi è diventato esce un altro capitolo e sono ancora in ritardo.
Siccome non penso che il mio disagio sia così interessante passerei oltre.
Julien: mi dispiace troppo che sia morto, insieme a Kynaston arrivata all'ultimo capitolo so scriverlo era il mio preferito. Il modo in cui è morto è geniale, non posso dire di essere un'amante della tortura, cioè mi affascina ma siccome soffro di algofobia / ovvero la paura di provare dolore / anche solo immaginare quello che è successo a Julien mi fa rabbrividire. In compenso non riesco a concepire come procurare dolore a qualcuno possa essere divertente, non è umana come cosa. Ma ovviamente questa è una storia per cui tutto è possibile.
Sono contenta che tra Ace e Diana sia morta Diana perché preferivo nettamente l'altra. Poi Ace mi ricorda terribilmente il succo di frutta e niente, è simpatica come cosa.
- sto ridendo per quelli che vogliono la morte altrui perché non piace un personaggio, ok che ho augurato la morte a Loanne ma lei se lo meritava. Certo, Niahl mi piaceva, non è esattamente il tipo di OC che preferisco ma tutto l'accanimento è eccessivo. Poi vabbe, io sono una pacifista convinta stile hippy -
Non so che altro dire.
Beh alla prossima, se ci sarà.
Coco~

Ps: Sarebbe bello che questa storia raggiungesse le 111 recensioni. Si, ho manie di perfezionismo e boh ci sono 11 capitoli per cui....ok la smetto, sono insopportabile.

15/08/16, ore 17:17

Ehi!
Ma quindi sono morti tutti tranne Nihal? (Per me lo divinizzi troppo sto ragazzo XD)
Ho letto i capitoli velocemente, coff magari se coff coff Tessa avesse coff vissuto di più *fuggw*
Una long? Buona fortuna! Lo dico perché ormai in questo fandom per essere seguita una storia deve essere interattiva XD
A presto caro,
N

15/08/16, ore 17:08

Hola Chicos della muerte (?)
E' da giorni che non ti fai sentire sia in chat e su EFP XD
Comunque:
Finale stupendo *^* Diana che muore non me lo sarei mai aspettato D: E tutti i personaggi (ad esclusione di Nihal) di TDK Sono morti D: non me l'aspettavo (sinceramente quando Rui è morto non stavo capendo niente ahahaha, tra mitra spari e pallottole lol.) Dio mamma mia! Questo finale è meglio dell'altro!
Poi Julien! Oh my god! Dio che morte! Ma da dove le prendi queste idee? Mi ha scioccato D: (un altro trauma anche qui XD [AAAH! Duncan ha completato la mia vendetta! Così si impara ad uccidere la mia bimba!]) scleri a parte questo capitolo è stato profondissimo! Soprattutto mi sono scioccato nell'epilogo nel sentire Nihal che non amava Diana, ma che la vedeva come una sorta di sorella (In poche parole Luna ha vinto :D Sììììì! Onee-San *w* [Sì! ONEE-SAN! XD ci conosciamo u.u]) Oddio XD ora che mi ci fai pensare non voglio vedere la reazione di Regina... XD
Questa serie è di sicuro una di quelle che mi porterò nel cuore! Sei bravissimo te ne rendi conto? :D
un "Possibile" (Dico possibile nel caso non si farebbe) sequel a Settembre?
Long non interattiva!?! La leggerò di sicuro! Voglio vedere come caratterizzi i personaggi ufficiali *w* son curioso anche del genere.
E basta... sono rimasto senza parole XD
Suzanne: Una cosina l'hai dimenticata!
Ah sì, la citazione, YEEEEEEEE Proprio nel finale che figata! Mi sento onorato *risata sadica*.
Bhe, cosa posso dire? Prima dicevo sempre "A presto" ma dato che il tutto è finito... dico solo
Alla prossima! (O in chat [Se sarai vivo lol])
Sasi02

Oddio che idiota mi sono dimenticato di fare la recensione anche al pezzettino riguardante Nihal e gli insulti e bla bla bla. Comunque non so perché lo vogliono morto, ma avranno i loro motivi, credo. Oddio impossibile resuscitare i morti XD mi hai fatto venire in mente una scena in cui ci sono i ragazzi salvati che affrontano un nuovo pericolo, per l'appunto, i cattivi sono i deceduti e cercheranno un qualcosa per ucciderli, ma poi scoprono che possono ritornare in vita con qualcosa e compiono quel gesto riportando tutto come prima XD oddio ahahaha ma che mi viene in mente? Lol
Comunque ora veramente ciao che devo preparare la valigie!
Un bacio ^^
Sasi02 (again) (o la vendetta decidi tu XD)
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 08:45 pm)

15/08/16, ore 16:30

Ehm....ehi!
Oddio l'ultimo capitolo, miseriaccia😢! Mi sento commossa anche se la mia OC è morta, ma ciccia! *titeuf a vita*
Mi dispiace che Niahl abbia scelto Ace alla fine, ma va bene così, il rosso non poteva disperarsi a vita per la morte della sua ex fidanzata/sorella(?) e poi scoprire che è il fratello della mia Court mi ha sconvolto!😂
Ora ho molta più paura di te sai? Quelle torture sono state un po' troppo sadiche(?),poi detto da me, che sono la cattiveria e la pucciosità in persona, è tanto(modestia a parte caro). Ora ho paura che tu mi cavi veramente gli occhi...
Rui è morto, Damian(può sembrare strano) mi è sembrato molto dolce e mi dispiace ancora che non abbia conosciuto Elly a fondo.
Duncan anche se lo amo da impazzire mi è sembrato proprio uno s******o(sono una ragazza educata anche se pazza u.u) e DJ....NOOOOOO il mio orsacchiotto coccoloso è stato ucciso! Gwen lo so che lo hai fatto per la battaglia, ma ora ti odio ancora di più!
Che dire,il tuo sfogo è stato stupendo e se vuoi ti aspetto per la visita delle 17.00, dovrò trovare i miei occhiali da psicologa però, mh......
Ora ti lascio e aspetto la prossima storia, così ti stolkererò anche lì*risata malefica*
Un bacione puccioso(non mi interessa che porti sfiga GNEEE)♡
Regina di cuori

15/08/16, ore 15:59

Che dire Lavottino: L'attesa merita veramente il paesaggio.
Infatti sono contenta del tuo finale e per il fatto di tutti quei giorni passati a scrivere non te ne do una colpa perché so quanto sia dura finire l'ultimo capito di questa storia e tu gli hai dato il giusto botto senza incasinare niente.
Devo essere sincera, non credevo che Ace sarebbe sopravvissuta, mi sarei vista lei al posto di Diana che salvava Nihal e invece...wow, non so proprio che dire ma ti ringrazio, davvero tanto.
Inizialmente non ero così convinta del mio personaggio perché non sono molto in grado di creare storie, atteggiamenti e stili di vita per questo non mi aspettavo di certo che sarebbe arrivata in finale, per lo più nel happy Ending. Quindi ti ringrazio per avermi fatto credere nelle mie potenzialità e averla resa più particolare di quanto non l'avessi fatto io. ^^
Ho comunque sorriso tutto il tempo per la scena finale con Nihal e lei, in cui poi si capisce che Diana era una perfetta sorella maggiore in grado di difenderlo in tutto e per tutto.
E boh, non riuscirei a dire qualcosa di sensato al momento ma voglio congratularmi con te, però non voglio dire sempre le stesso cose per cui perdonami.
Ritornando al bel rosso, non capisco proprio questo accanimento verso di lui e della sua probabile morte. Nelle recensioni non riesco a leggere qualcosa di simile oppure sono io a non vedere le cose con tanto di evidenza.
Ciò non toglie che questi siano comportamenti infantili e stupidi. Tu ti sei sforzato così tanto nel scrivere tutti questi capitoli ed aver impiegato il tuo tempo nel correggerli, modificarli e invece, come ti ripagano quelli che inizialmente ti erano grati nel aver scelto i loro oc? Ma naturalmente sparando critiche senza un apparente senso logico se non quello di decidere la TUA storia neanche fosse stata la loro.
Ovviamente tu sei intelligente e hai saputo fregartene altamente delle sassate che ti lanciavano ed è per questo che hai saputo lottare fino in fondo in questa storia malsana e coraggiosa da scrivere.
Detto tutto questo inutile filone, mi sembra giusto concludere anche se sarà triste non poter rivedere le tue storie fino alla fine del mese e già sento la mancanza del rosso. Ç-ç
Grazie di questa avventura Mr. Lavottino, ti meriti un bel riposo. ^^

14/08/16, ore 17:48

Eccomi anche qua.
Diana è tornata e come abbiamo visto ha ancora un grosso posto nel cuore di Nihal, lui ha fatto assolutamente bene a non nasconderle la verità, sarebbe stato moolto più dannoso.
Che cos'ha in mente la ragazza? Vuole duellare con Ace tipo 1600?
Non riesco a capire, please io sono per le soluzioni pacifiche.
Anche perché non vorrei veder soccombere nessuna delle due, adoro Ace, ma credo fermamente che alla fine sarebbe Diana ad averla vinta.
Ma tipo tutti e tre insieme no eh? ahahahah
Anche perché se una delle due dovesse morire, Nihal riuscirebbe a guardare l'altra con gli occhi di prima?
Boh ho qualche dubbio.
Magari muoiono entrambe in un modo o nell'altro.
(Hai mai letto la mia ff Reality? No perché pure lì c'è un triangolo amoroso e non dico altro ahah)
Finalmente il tanto atteso confronto Nihal/Chris, ee colpo di scena Chris è il "patrigno" del protagonista.
Help, sto amando sempre di più i risvolti che prende la storia.
Tutto era una farsa, certo, una messa in scena che è costata la vita ad un mucchio di persone, ne valeva davvero la pena?
Mi chiedo quali personaggi originali facciano parte della resistenza oltre a Duncan e Dj.
Non vedo l'ora che Kynaston si svegli e che vadano a recuperare gli altri!!

Varie ed eventuali:
-Sta arrivando quel momento in cui i pg muoiono e muoiono e muoiono.
Credo che durante l'operazione di salvataggio saranno Constance e Kynaston/Julien a lasciarci le penne, Ace deve arrivare tutta intera al confronto con Diana.
-Per la prossima stagione io sfrutterei questa cosa bellissima che è stata usare la location della serie originale.
Abbiamo visto Wawanakwa, e se i pg sopravvissuti si trovassero a sfidare la resistenza alla loro base in uno studio cinematografico abbandonato? Oppure su Pahkitew?
Non so, mi fido completamente di te, ma rivedere questi luoghi sarebbe assolutamente interessante.

A presto,
Pleurite98

14/08/16, ore 17:19

No, non sono scomparso, ero in vacanza.
Ma HO LETTO AAA!
Scusami se sfaso ma gli ultimi due capitoli sono stati tipo woww!
Parliamo prima di questo, mi spiacerebbe non recensire ogni capitolo a sè.
Loanne e Constance le ho letteralmente adorate, un combattimento ansiogeno e mozzafiato.
Con Julien che se ne rimane fermo immobile a guardare la scena, bravo, vinci una menzione speciale come ragazzo più codardo della "stagione".
Finalmente la rosa è passata all'azione, non ce la facevo più a vederla così sottomessa a tutto e tutti, brava!
E' di nuovo passata in testa alla lista dei personaggi che preferisco.
Nihal, Ace, Julien, Constance e Kynaston.
Solo loro sono sopravvissuti all'isola, se ci penso mi sembra proprio così che doveva andare, voglio dire, non sono interscambiabili con nessuno degli oc morti.
Anche se devo dire che ancora mi piange il cuore per Wiktor, povero caro.
Sono contento che i gruppi si siano riuniti "pacificamente" e che finalmente siano salpati verso il mare aperto e approdati sull'isola dei teschi.
Come sai benissimo ho aspettato questo momento per ben sette capitoli, posso ritenermi definitivamente soddisfatto.
Ho passato così tanto tempo a temere che Nihal si tradisse da solo ed invece è stato smascherato così, tempo due secondi da Duncan.
PFF non ho mai particolarmente amato il punk.
E 'arrivata la resistenza aaaa, festaaa!
Quanto ho adorato questo capitolo di svolta!
Poi i dialoghi fra di loro erano così naturali, spontanei!
Riusciranno i tre rapiti a salvarsi?
Mi domando se ci proveranno da soli o se aspetteranno buoni buoni la resistenza.
No aspetta.
I buoni.
Non so più come chiamare i vari gruppi aaa sono troppo confuso haha.
Bellissimo capitolo, ancora una volta ti sei dimostrato un autore non scontato e pieno di inventiva!
A fra pochissimo :*

05/08/16, ore 18:45

Questo è uno di quei capitoli shock? Perché sai, Nihal e Chris come padre è figlio penso sia stata una cosa normale hahahahahha
Ok, a parte questo, è stato interessante scoprire quest'ultima storia e il fatto che dietro tutto volesse proteggerlo (il che ora si spiegano gli istinti omicidi quando beve)
Nonostante tutto, per Ace, resterà naturalmente da sola perché il primo amore non si può cambiare con nessuno e quindi addio possibilità del triangolo fisso. Però sono stata felice e questo mi basta di già ^^
Per il capitolo corto non ti preoccupare. E' già tanto se hai scritto una storia così confusa da parte di Chris per cui un meritato riposo te lo meriti.
Visto che non so cosa altro dire, finisco qui la recensione, dando il mio supporto a quei poveri sventurati che dovranno salvare i tre prigionieri e spero che ci riescono.
Buona giornata!!
(Recensione modificata il 05/08/2016 - 07:41 pm)

05/08/16, ore 18:18

05/08/16, ore 15:23

Salve!
Nah, ho capito cosa vuoi fare e il resto, quindi per me non preoccuparti!
Lo sapevo che Chris e Niahl fossero legati in qualche modo, mi dispiace però per il ragazzo, perché gli sta capitando tutto a lui!
La mia nuova Diana è interessante complimenti, mi piace questo suo lato forte e poi il tatuaggio è stata una genialata!
Non preoccuparti per la lunghezza, per me è già tanto che tu abbia aggiornato, perché sono stata in ansia per tutto il tempo!
Che dire, ora ti lascio e vado a finir di scrivere il mio libro!
Un bacio puccioso❤️
Regina di cuori

05/08/16, ore 15:20

Lavottino! *lo dice in modo cupo* no non è vero. XD
Allura. Ho visto un messaggio ma non l'ho letto non so se sei tu ma ho notato l'aggiornamento quando sono andato nelle storie preferite XD (Sto stalkerando un'altra storia e mi è uscita la tua come "aggiornata" XD)
Comunqueee. Inizialmente nel discorso Nihal-Chris non capivo chi era il secondo, solo dopo ho capito che stava parlando con Chris XD.
Wow! Tessa era una spia per uccidere Nihal? O.o fammi capire: nell'isola c'erano alcune spie oppure tutti erano delle spie O.o wow questa cosa mi ha scioccato!
Lol la battuta di Rui ahaahahahhaha XD "ci prendiamo pure un caffè" AHAHAHAHAHA XD
Povera Ace ç-ç no dai! La poverina appena vedrà Nihal che la salverà penserà inizialmente alla solita storia "prince and princess" invece lo vede con Diana (Che sicuramente: o si confronteranno, oppure succederà qualcosa a Nihal e Diana che farà capire ad Ace che i due si amano molto) Quindi, spero che almeno la vita sia con lei :(.
Nell'angolo autore mi hai fatto venire in mente Killer ahahahaha, ti devo dire che queste due storie ti sono venute veramente bene :) però ti vorrei consigliare una cosa: dato che sono legate ed è un sequel, dovresti collegare "Total Drama's Killer" e "Total Drama's Jager" in una specie di "Serie", non so se sai il procedimento, altrimenti ti do le informazioni via messaggio privato ^^
Il capitolo come sempre è stupendo e se non sbaglio ho visto un errorino, ma nulla di grave!
A prestissimo ^^
Sasi02