In another way
di miss yu

24/04/21, ore 17:54

È vecchia la storia ma io ci provo lo stesso, magari leggi perchè merita davvero. Da grandissima fan di questa coppia non posso che apprezzare. Il Kisame brutale è quasi d'obbligo ma fa sorridere che, nonostante la sua mole, sia aspetti un Tsukuyomi da un momento all'altro, e allora eccolo che diventa simpatico, quella simpatia che merita veramente tanto. La perla finale di Itachi "sappiamo entrambi che quello che è successo l'ho voluto io” e che lo afferma senza neanche voltarsi è proprio da lui, bravissima ti metto nei preferiti.

04/07/16, ore 16:42

o mamma mi bella complimenti, è la prima volta che leggo una yaoi su di loro e devo dire che davvero bella complimenti, caspita che strano ma vero, proprio loro cosi diversi a volte sono così simili, non vedo l'ora che riesci a scrivere di loro qualche altra storia carina, poi quando si parla di itachi fa gola a chiunque è. kiss kiss da eco 89 un in bocca a lupo ops ( squalo ) scherzo, per tutto quanto, e a presto lo spero. e continua cosi con loro ok alla prossima.