The Knight of Wild Hunt
di Inquisitor95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/17, ore 01:07

Ciao :)
Ho aspettato fino all'ultimo capitolo della tua ultima fanfiction sulla stony prima di decidermi a lasciare una recensione ed ora.. eccomi qua!
La storia (dalla prima fanfiction contro il Signore di Ferro fino a qui) mi ha appassionata, incuriosita ed emozionata. L'ho trovata intensa ed alle volte sconvolgente, con colpi di scena improvvisi e sviluppi incredibili. E lo sviluppo della Stony è davvero ben fatto, mi è veramente piaciuta la descrizione del loro rapporto, dei loro sentimenti e delle loro emozioni ed azioni!
È senza dubbio una storia meravigliosa, complimenti!!
Spero impaziente in un tuo futuro aggiornamento!!
Ciao! :)
Ale

04/03/17, ore 02:11

Ci sara' un continuo di questa fic? Perche da cio che hai scritto sembra proprio di si! E io lo spero tanto!!

25/09/16, ore 22:54

Ahhh sto per piangere, quanto mi intristiscono i finali così *singhiozza*. Una fiction molto ben fatta, con la giusta dose di tensione e di sentimentalismo, stai crescendo e sono curiosa di sapere che altro bolle in pentola, magari qualche storia che tutti potranno leggere al di fuori si efp, vedremo...intanto ti ringrazio per avermi e averci tenuto compagnia, io ti mando un grosso bacione e alla prossima, se ci sarà, altrimenti ti dico che è stato un piacere leggere di te e che mi resterà un bel ricordo. Un bacione

25/09/16, ore 19:45

Ciao,
Nooooo non ci credo è finita mi viene da piangere ;( la scena finale è qualcosa di stupendo sprizza dolcezza da tutti i "pori".
Comunque ribadisco che sei bravissimo: in questo capitolo ,specialmente, è come se avessi sentito le loro emozioni il loro amore ed è stato stupendo!
Davvero bravo leggeró le tue prossime storie!
Magari quando ne inizi una mandami un messaggio;)
Baci uzumakinaruto!

25/09/16, ore 14:37

Eccoci alla fine , per così dire.
Il capitolo è molto bello e mi è piaciuto veramente tanto. Tutto azzeccato=)
OOh finalmente Tony che controlla le condizioni di Steve <3 tanto love!!!

Non vedo l'ora di seguirti nei progetti futuri. So che saranno fantastici, sei veramente bravo e non smetterò mai di dirtelo!!!

Un bacio:* e a presto

25/09/16, ore 00:17

Complimenti!! So che quando si scrive è davvero difficile rendere bene le scene d'azione gestendo più di due personaggi figuriamoci poi un'intera squadra per ben tre capitoli! Cavoli! "Chapeau!" Mi tolgo il cappello e faccio reverenza ^_^
Comunque adesso perlomeno sembra che il peggio sia passato...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

22/09/16, ore 11:59

Allora piano piano arrivo anche io!
Dunque io mi sono persa un attimo, ma dopo mi ci sono ritrovata perfettamente. Quando si parla di cambiare il passato secondo me è sempre un pò incasinato, ma grazie a Martin McFly siamo tutti più capaci di gestire questi spostamenti. Comunque la storia regge e anche quella di Vladimir culo culo chi non lo dice (prima mi stava simpatico, ora mi è caduto in basso...più che altro per il modo in cui ha provato ad agire).
La scena della battaglia è leggera e ci sta.
Mi dispiace solo che Tony non si sia preoccupato di Steve tutto sanguinolento. Cioè va bene che ha il moroso super dopato (e super dotato...ma questa è un'altra faccenda... non trascurabile aggiungo io), ma mostrare un minimo di preoccupazione non comportava la fine del mondo. Va be spero che si rifaccia per bene (if you know what i mean *_* ).
Per il resto ADORO Wanda. Scelta top far fare a lei il colpo finale. Mi piace un sacco come l'hai descritta in tutta la fic.
Bella bella bella!!
Dai ci sentiamo al prossimo e ultimo capitolo! (piangoooo)

18/09/16, ore 11:17

Ciao,
Capitolo stupendo, il finale mi ha lasciato col fiato sospeso...oddio non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia!
Non ti preoccupare se non puoi aggiornare fai pure con comodo non voglio metterti fretta😉😉
Complimenti aspetterò mercoledì prossimo allora!

18/09/16, ore 10:30

L'ansia che aumenta! Mamma mia tu hai un dono, scrivi veramente da dio.
Per il resto capitolo molto bello e di azione. Leggevo sperando che non finisse sul più bello, ovviamente anche le cose belle hanno una fine e quindi ora devo aspettare.
Ad un certo punto mi è venuto un crepo perchè anzichè leggere "Wanda e visione sono forti"ho letto "sono morti". Inutile dire che il mio cuore si è spezzato, ma poi ho riletto e mi sono tranquillizzata.
Per quanto riguarda la fine sono curiosa di capire cos'è successo=) vedremo dai!!
A presto :*

15/09/16, ore 18:33

Wow un nuovo chappy, che battagliona! Chissà come andrà a finire. Un bacione grandissimo.

15/09/16, ore 06:32

Finalmente il gran finale ha avuto inizio....sono rimasta davvero colpita dalle descrizioni: sono dettagliate e precise,inoltre mi è sembrato propruo di essere dentro la storia, complimenti davvero!
A parte qualche piccolo errorino tutto è perfetto.
Sono curiosissima di vedere come si svolgerà la battaglia finale!

15/09/16, ore 01:17

Allora io direi che i bambini di tutte le etá li teniamo fuori se no ti denunciano (vedi capitolo precedente xD).
Allora come sempre le parti dei combattimenti ti vengono bene e avevo il cuore a mille.
La cosa che mi fa piú agitare è il fatto che seguendo Cap non sappiamo cone sta e o cosa fa il resto della squadra.
Ti avviso che se muore qualcuno ti uccido (con tanto amore <3)
Vladimir, colui delle idee di m***a , dimostra quanto è cotto e cieco rispetto al casino che vuole fare.
Steeeeeve hai giá provato a salvare un nemico e sappiamo tutti com'è finita. Usiamo il buon senso!! ( Riferimenti puramente casuali)
Micro momento stony troppo paciocco. Sguardi e gesti che vogliono dire tanto.
Ora concludo facendoti i complimenti ancora una volta e ringraziandoti di non aver usato il PS che avevo suggerito.
Andiamo verso la fine e sto giá male!!

Ps: ancora bravo

11/09/16, ore 22:03

wow... che dire... gran bel capitolo!
Ci speravo che con l'atmosfera da fine del mondo sempre più vicina sarebbero rinsaviti in tempo, ma viste le paturnie di cui erano preda nei precedenti capitoli, non ci avrei scommesso troppo... ^_^
Bene, ora speriamo in un lieto fine...

11/09/16, ore 19:08

Sono nuova in questo fandom,quindi questa sarà la mia prima recensione su questi due amoriiii!
Prima di tutto sei bravissima,leggere ogni capitolo è una bellissima esperienza: poi sei puntualissima con gli aggiornamenti, in pratica ti adoro.
La storia si sta evolvendo bene e l'ho già messa nei preferiti, non mi aspettavo peró che avrebbero fatto pace così velocemente...diciamo che Tony Stark salta le tappe😝😝
Complimenti ancora

11/09/16, ore 17:20

Un nuovo chappy. Ah. Che bello. Io stasera annega i feels nel mojito e bevo alla tua salute che ne pensi? Un bel capitolo, la parte Stony te la auguro con tutto il mio cuore, finalmente si sono chiariti. E poi come sarà? Tony farà finta di niente e si pentirà oppure...chissà. Sono curiosa, un baciotto
P.s: goditi il mare in questi ultimi giorni e saluta i pesci prima di arrostirli

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]