Jeff e Dylan (TKB)
di AlexxBlake

12/10/16, ore 18:55

Oddio che bel finale TvT.
Cioè, ho adorato tutta la storia, dall'inizio alla fine OuO.
Ancora compimenti per tutto!
E ci si sente alla proxxima storiella!!!
Un bacione petaloso, dalla tua pscyco!

11/10/16, ore 00:16

SIIIIIIII!
FINALY!!!
Ok, ho riso dalla gioia per tutto il tempo OuO.
Non sono sadica, solamente felice per il fatto che quel grandissimo figlio di una gran facocera sia morto X3.
E me lo sono proprio goduto come chappy, anche per il fatto che non mi ero spoilerata nulla UvU.
Ho adorato TUTTO!
E come tortura più che perfetta, veramente ben descritta e tutto il resto.
Se lo meritava UvU.
Oltre a ciò, buonanotte, e mi scuso per il ritardo ma scuola è come un dissennatore...
Ti leva la felicità e l'anima -.-'.
Quindi bacini petalosi, e ci sentiamo al prossimo chappy
Killy

02/10/16, ore 11:58

Oddio, ma che cosa pucci ho appena letto OuO.
Loro due sono adorabili, mi piace proprio come ship, oh sì UvU.
Il capitolo è stato, come sempre, perfettamente meraviglioso, e ciò mi fa piacere, sei una grande e stai continuando sulla buona strada ^^.
Jack deve morire no male, ma di più e.e, e so che non deluderai le mie aspettative eve.
Oltre a ciò, pardon per il ritardo ma la scuola mi leva la vita O.o
Difatti sto recensendo solo ora, che è domenica u.u.
Quindi un bacione petaloso, e ci sentiamo al prossimo chappy!

19/09/16, ore 07:24

Gli scienziati credono nella presenza di un altro oceano...
Ecco, l'ho fatto io ^^".
Quanto belooooooooo xD
Dio mio, esisti anche qua... non solo nei miracoli nelle verifiche *^*.
Cioè, piango, è troppo commovente TvT.
Finalmente è salvo!!!!!
Ora Dylan gli farà il culo juventino... e non solo metaforicamente parlando u.u.
Ok, tutto perfettamente perfetto perfettino *v*.
Io ti saluto, che sono in treno e tra poco arrivo a scuola.
Un bacione petaloso

16/09/16, ore 05:33

Ommeodeo! O.o
Okay.... se alla fine Dylan non gli fa una tortura, ma una di quelle dolorose, giuro che rimedio io.
Per fortuna zio Slendy gli ha dato il premesso di fare ciò che voleva con Jack

Ma come si può essere così cattivi T.T.
Cioè, il mio odio nei suoi confronti è illimitato.
Invece Jeff mi fa tristezza... Tranquillo che tra poco arrivano i rinforzi!
Comunque, capitolo senza un e dico un errore di qualsiasi tipo!
Non so come tu ci riesca ma complimenti UvU.
Lettura fluida, e nulla....
Ci sentiamo al prossimo chappy!
Un bacione petaloso

14/09/16, ore 05:58

Che.Ansia! O.o
Cioè... come fai?!?!
Con un capitolo mi si sovrappongono: ansia, paura, rabbia, voglia-di-ammazzare-Jack, voglia-di-torturare-Jack e aiutare Dylan a trovare Jeff TvT.
Ti rendi conto che sei un mito?!?!!?
Pure per me i minuti sembravano ore.... e mi stava per partire una crisi di nervi OuO.
Oltre a ciò, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...
E soprattutto la tortura, anche se mi rendo conto che dovrò aspettare ù.ù.
Allora io ti saluto, un bacione petaloso, e non preoccuparti per l'orario della recensione perché sto facendo colazione e poi devo andare a scuola T.T

31/08/16, ore 11:08

O.O
Sono forte ù-ù
Okay, no, non ti prendo in giro... mi ero già spoilerata questo chappy su wattpad, e che dire...
Avevi fatto bene a mettere l'avviso all'inizio, perché io ero tipo:
Hahaha, sono potente, non vomiterò.
(e invece) *le me si alza dalla sedia e corre in un angolo a piangere per la fine della povera bambina*
E sì, mi è dispiaciuto....
Ma comunque... SEI UN CAVOLO DI GENIO!
Giuro, nessuno e nessun libro leggendo mi ha fatto provare questa angoscia da paura X3.
Quindi, cara, COM.PLI.MEN.TI!!!!!
Okay, Dylan mi fa ufficialmente paura O.o.
E per questo non vedo l'ora che faccia soffrire il clown ù-ù.
Sì, perché io mi sono spoilerata più o meno tutti i capitoli tranna la tortura... quella me la voglio godere *sadic moment*.
Oltre a ciò, brava ancora, e noi ci sentiamo al proxximo aggiornamento.
Bacioni petalosi
Xò xò
KIllergeist

16/08/16, ore 14:38

*legge*
*sclera di rabbia facendo apparire fiamme che provengono dal punto più profondo della terra manco Sanji quando scopre che Nami si sposa*
YO LO MATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*esplode*
Ok... lo sclero dovrebbe essere passato, quindi... passiamo alla recensione ^_^.
Alluora...
Confermo il mio odio nei confronti del Clown rincoglionito ù-ù.
Povero Jeff T.T... tranquillo caro, tra un po' arriva il tuo amore a fargli il culo arcobaleno TvT.
Oltre a ciò, mi sono iscritta pure io a Wattpad, quindi appena finisco la recensione, vado a spolerarmi il finale ^^, sì, perché a me piace anticiparmi i finali UvU.
Quindi, nulla... in fatto di scrittura tutto meravigliosamente perfetto, mi piace tanto il tuo stile: molto lindo e coinvolgente ^v^.
Io ti mando un bacione petaloso, e vado a leggere il resto ;).

02/08/16, ore 14:08

Eccomi!!!!
Dylan caro... sei pauroso o-o
MI PIACI!
Ahhhh, non vedo l'ora della tortura, i pop-corn sono già in pentola e le patatine in ciotola!
Che bello, e il fatto che Slender gli abbia dato il consenso mi fa no piacere... DI Più!
Se servono idee per l'uccisione (dubito) chiedimi pure che io ne ho una miriade XD.
Detto ciò vado, che i pop-corn sennò mi fanno saltare la cucina... e poi mamma chi la sente o.o
Quindi... un bacione petaloso, e ci sentiamo al proxximo aggiornamento!!!
Xo Xo

23/07/16, ore 14:50

*legge*
*si alza dalla sedia*
*va in garage*
*aziona il carro armato*
STUPIDO CLOWN!
TI AVEVO AVVERTITO!
NON PUOI ROVINARMI LA JEYLAN!!!!
*spara colpi a random su un cuscino*
Ok, finito lo sfogo....
Allora mia cara...
Io ti adoro.
Punto uno
Punto due.... adoro la storia e la forma di suspense che sta prendendo xD.
Povero Jeff... si sente solo...
Cioè, ma anche qua Jack è proprio stronzo.
Dico, proprio quando era ammalato lo doveva rapire????
Comunque la parte che ho adorato in principio è stata la frase: "Boh, mistero. Chiamate Adam Kadmond!"
Io qua sono morta e resuscitata XD.
Sì perché devi sapere che pure io guardo mistero, ed ogni volta x me, il vero mistero è immaginarmi la faccia di Adam <-<.
Oltre a questo, non vedo l'ora di leggere la parte nel quale Dylan scoprirà l'accaduto (perché lo scoprirà, e là mi comprerò i pop corn u.u), e farà letteralmente il culo al pagliaccio.
E nulla... brava ancora, e sappi che se recensisco ogni chappy è xke la storia è meravigliosa.
E spero anche che esse ti diano la forza x andare avanti ^-^.
Quindi ti mando un bacione enormemente petaloso, e ci sentiamo al proxximo aggiornamento.

20/07/16, ore 15:49

Awwww... che carini! ^\\\^
Ok, cioè, no.... PUCCI LORO DUE *sclera*
Troppo zuccheroso questo chappy, è adorabile xD.
Io li shippo sempre di più... Dylan che fa la "mammina" è carinissimo, e il suo modo dolcioso k ha con Jeff è invidiabile *-*.
Il testo è ben scritto... ho notato solo due errori.... gravi o.o.
Nella frase: "-Dai, lo sai che Slander ci vuole sempre puntuali hai pasti, su piccolo alzati."
Hai scritto "hai" (verbo) al posto di "ai" (preposizione articolata).
Poi nella frase: " Jeff! - Gli afferro i polsi e lo sbatto contro il muro! - Perché continui ha dire di stare bene?! Se è per non farmi preoccupare sappi che sei un vero idiota! "
Hai scritto "ha" (verbo), al posto di "a" (preposizione semplice).
A me da fastidio mostrarti queste cose, perché so che non le fai apposta... e io passo dalla parte della "non-mi-va-bene-nulla".
Scusa... ma così forse te ne accorgi, xk so che sei bravissima, e mi dispiace tanto ancora.
E... niente.
Il resto perfetto, mi è piaciuto tutto, e i personaggi li rappresenti da Dio, su questo nulla da dire u.u
E io ti mando un bacione enormemente petaloso, e ci sentiamo al proxximo chappy.

12/07/16, ore 09:52

Ok.. allora... all'inizio pure io credevo fosse Dylan, ma poi...
Fuori ero così: -_-
Dentro così: Muori brutto Bastardo clown, idiota stupratore, vattene da là e corri a tagliarti le unghie!
Guarda che se ti prendo ti riempio di calci che ti faccio diventare sterile in un nano secondo, perché mi rovini la Jeylan *fiamme dell'inferno mi avvolgono*.
Ok... sclero male a parte, la scena che ho adorato è stata quando Jeff ha detto:" Primo, perché quando c'è lui in giro sono sempre armato. Secondo, perché quando c'è lui in giro Dylan è sempre armato. Terzo, perché quando c'è lui in giro siamo sempre armati. E bé... siamo due killer contro uno."
E là ho pensato... se quel Clown da quattro soldi si avvicina finisce male... e così alla fine è stato u.u
Poi, niente, li shippo troppo loro due, troppo pucci la scena della vasca *^*.
Ok... grammatica impeccabile, come la struttura...
Mi sono data un obbiettivo da raggiungere prima di morire: trovare e uccidere Lj, perché NON PUÒ ROVINARMI LA SHIP!
E io ti saluto con un bacione petaloso e ci sentiamo al proxximo chappy.

09/07/16, ore 10:55

Eccomi!
Siiii sequel XD, lo aspettavo da tempo! (Scusa il ritardo... l'ho appena visto T.T, sono inutile perdonami T^T)
Allora, intanto bellissimo, come sempre, mi è piaciuta la descrizione e la scorrevolezza del testo...
Errori grammaticali di nessun tipo, sì... insomma...
BELLISSIMA!
In più adoro la frase di Dylan, mi piace troppo *-*.
Sì, come capitolino è proprio bello ^^, me lo sono gustata.
Ora voglio vedere cosa accadrà in seguito con Jack... e giuro che se fa ancora qualcosa a Goffredo boschi, o Dylan, tiro fuori dal garage un carro armato.
Loro sono una coppia troppo pucci, e li shippo dal principio *^*.
Ok, prima di sclerare troppo, ti faccio ancora i miei complimenti x la storiella.
Quindi ti mando un bacione petaloso, e ci si legge in giro.