Bad Medicine
di solarial

09/09/09, ore 15:24

Magnifica *__________________* è breve, ma probabilmente sarebbe stato inutile dilungarsi ^-^complimenti per il primo posto e per la ff meravigliosa ^_____^ NejiTen *ççççççççççççççççç* *SBAVA*

22/06/09, ore 11:58

*O* Prima di tutto complimenti per il primo posto. E' stata proprio una drabble simpatica, fresca e soprattutto ben scritta. Ottimo lo stile come anche la grammatica. Non c'è nulla da criticare. Povero Neji, la febbre sa sfiancare anche i migliori xD! Ma almeno c'è Tenten con lui, quindi può concedersi qualche giorno a letto. Non può fargli che bene ^_^ Complimenti!
Bella.

03/05/09, ore 22:46

Oh. *-*
Solo dopo aver finito di leggere, mi sono accorta di chi fosse l'autrice di quest fanfiction. Proprio tu! xD Beh, dovrei ripetere ancora una volta tutti gli elogi! Devo dire che ho trovato questa Drabble davvero interessante. Neji spiazzato dalla febbre... Incredibile, ma vero! E TenTen, davvero premurosa nei suoi confronti. Beene, dire che mi ha incuriosito l'inizio, è poco; ma il finale è davvero riuscito ad incantarmi... Ah, quate medicine che prenderei così!
Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti!

19/04/09, ore 20:19

Carinissima!Hai contrapposto bene l'entusiasmo di Ten Ten alla fredezza di Neji, la forza all'imbarazzo. Persino il genio dei geni si deve piegare davanti alla forza della febbreXD e la sua compagna si deve ingegnare per sconfiggere il suo orgoglio. Scorrevole e piacevole, molto; brava come sempre!LaLa

19/04/09, ore 19:35

brava sooool! sei bravissima, le tue storie non sono mai scontate >.< complimentoni per il primo posto, sono felicissima che tu abbia vinto un concorso nejiten!

19/04/09, ore 16:21

ciao! beh non c'è che dire Tenten ha trovato un ottimo modo x far prendere la medicina a Neji eh?! ^_^ davvero bella, complimenti x il primo posto, alla prossima kiss

19/04/09, ore 16:20

Tenten che audace!!! Secondo me Neji è stato contento di essersi beccato la febbre, alla fine! kyaa, complimenti per il primo posto! >w<