Not even close, not even a little bit, not even at all.
di Dreamer_imperfect

Davvero carina questa one-shot e l'idea ad ispirarsi al libro/film in questione e' davvero azzeccata per una coppia come Lily e Scorpius.
Tra l'altro e' scritta anche bene.
Brava :)

mayetta

Che tenerezza :)  mi è piaciuto molto leggere questo capitolo, non conosco il film ma mi hai fatto venire voglia di vederlo. Grazie a presto

Bellissima storia, brava. Il Film lo Conosco e lo Amo. :-) ♥
Alla fine Lily e Scorpius hanno Scoperto la Differenza Piccolissima tra Amore e Odio, poiché loro due sia Amano alla Follia. :-) ♥ Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Bellissima, davvero bellissima! Minè piaciuta dalla prima all'ultima parola e soprattutto tutti quei TI ODIO che invece sono tutti TI AMO! Davvero molto bella complimenti

Ciao.
Mi è piaciuta molto questa fic, complimenti.
Adoro le storie scritte in modo da far vedere tanti momenti di una relazione, e mi è piaciuto molto il tema della storia, questi dieci motivi per odiare (e non odiare) qualcuno!
Non ho mai visto il film, ma dev'essere bello, mi ispira da quel che ho letto, chissà forse troverò il tempo per vederlo.
Comunque, la storia è scritta bene (giusto un paio di errori di distrazione) ed è interessante.
Non ho mai shippato nessuno della new generation ma questi due insieme mi sono piaciuti molto, ammetto che finito di leggere stavo sorridendo perché la storia è davvero... tenera? Insomma, ha dei toni allegri e romantici che mi sono piaciuti molto.
Concludo quindi facendoti i miei complimenti: corta, leggera e simpatica, mi è piaciuta ;)
Buonasera!