Tangled: Quando una sorella gioca sporco
di AdharaSlyth

27/09/18, ore 23:00

Ahahahaha nooo giuro ci hai centrato!!!!
Sono una Rapunzel e un Flynn Raider perfetti XD
Mi hanno fatto morire dal ridere, grandiosi ^^
E Octavia è una forza la adoro, è la loro prima fan ^___-, fa di tutto e di più per metterli assieme, ovviamente l'immagine iniziale è bellissima
(Recensione modificata il 27/09/2018 - 11:01 pm)

25/09/16, ore 23:04

Okay, credo di essere morta!
Menomale che ci sono Rav e Octavia ad ammorbidire (e mica tanto) quei due testoni o quanto meno a farli avvicinare...
La scena finale della padella è stata una chicca, per il resto ho trovato questa one shot adorabile, fermo restando che potrei sbavare ore sopra tutto ciò che è Bellarke, scrivi in un modo semplice e scorrevole che rende il tutto piacevole!
Ho letto tutto ciò che hai scritto sul fandom e non posso far altro che farti i miei complimenti per l'inventiva e la naturalezza con cui descrivi questo meraviglioso duo!
Un abbraccio,
Chiara.

17/07/16, ore 20:55

Ma ma ma… com’è possibile che mi sia perse questa piccola chicca?
Appena l’ho vista non ho potuto trattenermi oltre dal leggerla!
Prima di tutto ciao carissima! Come stai?
Trovo questa tua ultima opera davvero adorabile e divertente! Ovviamente non hai perso il tuo tocco e sei sempre bravissima.
Che dire, questi due fanciulli ci fanno proprio perdere la testa! Sono così pucciosi… mi hanno fatto piangere come una pazza in questa stagione. Speriamo che la prossima ci regali qualche gioia!
Detto questo, ancora complimenti per questa adorabile One shot.
Un bacio.
I.

10/07/16, ore 00:56

Ahahhaah, carinissima!
Ho adorato la scena finale con la padella. Brava quella che ha fatto la fanart. E Octavia genio del male.......
Bella l'idea anche dei costumi degli altri! Monty e Jasper soprattutto XD
a presto,
ser

08/07/16, ore 00:06

Volo. Sono morta dalle risate ! È semplicemente originale e non scontata. Poi la parte della padella ed il continuo scambiare Flynn con Finn : eccezionale !