Cinque volte in cui Derek resistette al Nogitsune e quella in cui si arrese a Stiles
di Nathara Bain

Bella!!!
Mi sono tipo immaginata una sorta di prequel, in un'altra epoca rispetto a Momiji ahaha
Come se loro due in ogni reincarnazione debbano stare insieme e che loro saranno sempre connessi alle volpi... beh
Grazie mille di questa Os!!

Bye bye

Xoxo Alison

Ciao! :-)

Ho letto questa 5+1 dopo MESI dalla sua pubblicazione, il che è comprensibile dato che non ho avuto molto tempo per gironzolare su efp, soprattutto nel periodo in cui tu hai pubblicato questa one shot... ma meglio tardi che mai, no? :-)

L'ho adorata dalla prima volta un cui il Nogitsune ha provato a sedurre Derek nella vasca da bagno con i petali di rosa e circondato dalle candele! Ahahahah, troppo divertente!
Per non parlare della volta nel supermercato quando Void Stiles parla in quel modo a quella povera signora XD
Il +1 ci doveva essere dopo il momento in cui Mamoru mette in chiaro che Stiles prova dei sentimenti per Derek dall'incirca un anno, in cui, tra l'altro, hanno perso fin troppo tempo per darci dentro e quindi devono recuperare il tempo perso XD

Mi è piaciuta un sacco la tua fan fiction. Possiamo vedere Stiles e Derek finalmente insieme (cosa che nel telefilm non vedremo mai più, non avremo mai delle gioie canon riguardanti loro due sul piccolo schermo, se non nelle fan fiction T.T e quindi niente, ci dobbiamo accontentare di questo) e possiamo anche vedere il Nogitsune sotto un altro aspetto da quello dipinto da Jeff Devis nella serie televisiva, rendendo la one shot molto leggera e divertente da leggere.
Complimenti!

Un bacio e alla prossima! :-D

MI SONO PERSO QUESTA FIC! NO!!! Cioè, parliamone... Void che stuzzica Derek (povero lupone... Certo che ha un autocontrollo da paura!) e poi la scena del letto! Sappi che:
1. Mi farò un giro sul tuo account
2. La storia va nelle preferite. Tipo immediatamente
3. Io ora pretendo le fic porno sul cofano della Camaro e nella foresta
4. La poesia! Voglio leggere la poesia di Stiles sui muscoli di Derek!

Ok, ho finito XD bravissima!

DarkStar

Ma ciao :D
Non uccidermi, lo so da me che aono in ritardo di un mese, ma a mia discolpa posso dire che ero impegnata 😅
Ma passiamo a questa 5+1 😍😍😍
Dio quel Nogitsune è un mito 😂😂😂
Prima è nudo nella vasca, ma dove caspio ha preso i petali di rosa xD ahahah
Poi si fa trovare a letto a proporre di usare le corde...... Chi disdegna lo shibari ?!😏😏😏 (sappi che quando ho aperto il video "tutorial per il bondage" sono scoppiata a ridere come una pazza 😂😂😂😂)
Poi il kimono rosso 😏😏😏😏 dio salvatemi, perchè sto immaginando Stiles/Dylan del tutto nudo con un kimono rosso indosso, che ai aggira per casa con Derek/Tyler a sbavare sulle sue gambe e parte  del petto lasciato scoperto 😍😍😍
Poi abbiamo il supermercato 😏 porcellino e per concludere la camera da letto,dove tutto è iniziato e tutto si è concluso e dove il nogitsune ha fatto la spia 😏, ma che bei pensierini che fa Stiles 😏.
Che ne dici di scriverci questa bella fantasia della cena e del cofano della Camaro???? 😏😏😏
Devo ammettere che ho amato questo Nogitsune machievellico più che "figlio di pittana che deve morire". Davvero avrei preferito che Jeff mantenesse il tratto casinista del Nogitsune, invece si creare dal nulla un dio della distruzione che neanche un Oni puó!
Comunque continuiamo.... Lo sai sì che quando ho letto Mamoru, io pensavo MAMORU! Quel Mamoru! E per un attimo quando nella foresta hai incontrato il dio, stavo per urlare "USAAAAAGIIII!!!!! Potere del cristallo si luna!!!!" 😂😂😂😂😂😂 scusami ❤
E poi il +1😍😍😍
Tanto sesso sterek con lo shibari 😏 Stiles sa il fatto suo u.u
Os bellissima e scorrevole :D complimenti è bellissima, davvero per me che non amo tanto i 5+1, questa è stata scorrevole e divertente, non dava un senso di distacco tra un tempo ed un altro, è stata semplicemente stupenda :)
Kisses

Ciao! :)
mi è stata consigliata questa fanfiction sul gruppo Facebook, e... wow!!!
Mi è piaciuta molto questa versione meno cattiva e più giocosa e maliziosa del Nogitsune, e tutto quello che combina a Derek :D
Povero Derek, costretto a trattenersi in quel modo mentre la volpe lo provoca in modi sempre più espliciti. Per fortuna è finito tutto al meglio <3
Bellissima anche la lemon finale <3

-Rika

E' carina e divertente questa one-shot. E poi c'è il colpo di scena finale. In realtà lo spirito dispettoso era entrato nella vita (e soprattutto nel corpo) di Stiles solo per sdebitarsi ed aiutarlo a mettersi insieme a Derek. Che tenero <3 Certo ha utilizzato dei metodi un po' discutibili, ma l'importante è il risultato...
E quando Stiles ha confessato di temere di rimanere incinto, mi sono proprio piegata dalle risate xD Povero Derek -.-
Brava ^_^

Tralasciando le parti rosse che mi hanno fatto male con questo caldo...xD
Mi ha fatto troppo ridere, ma troppo! Soprattutto il "MAGNIFICO" del Nogitsune che, detto tra noi, sembrava me!

Complimenti! ❤❤

Omg, l'hai scritta davvero!!!!
Devo dire che questo Nogi mi è davvero simpatico.
Ma andiamo con ordine...
“Io sono l'alfa e te lo ordino!” esclamò soddisfatto.
hahaha quando mai Scott avrà le palle per essere questo tipo di Alpha? Però devo dire che ho riso parecchio leggendola, io voto per questo Scott Alpha.

“NO!” Esclamò e il Nogitsune spalancò gli occhi “No...? Come no? - gli si dipinse in volto un'espressione incredula – lo sai che sono nudo qui sotto vero?”
MORTA!!!!
Poi, che altro dovrei dire.. povero Der, che autocontrollo?
Io avrei ceduto si e no al primo Deeeeeereeeeek.
Già alla vasca da bagno mi sarei fiondata su Stiles.
lo shibari... hai messo lo shibari che io adoroooooh, poi va beh, Derek che si fa legare , sto male... Derek che si libera della corda con gli artiglio, io sVENGO.
diciamo che hai fatto una buona incetta dei vari kink che ho in comune con Stiles....mmmh il cofano della camaro.mlmlmlmlmlml
E poi niente, happy ending e sono happy anch'io.
È stata una piacevolissssssssssssima lettura.
Ora vengo a sclerare nel gruppo.
Kiss
NAKIA

Wow! È bellissima! Io adoro void!Stiles e ovviamente anche Stiles e la sterek! Devo dire che è davvero stupenda.. il nogitsune che, a modo suo, aiuta Stiles e Derek a mettersi insieme è grandioso.. Mi piace l'idea di vedere il nogitsune più come un bambino dispettoso che come un cattivo vero e proprio Di errori non ne ho trovati, ero troppo presa dalla lettura.. la storia è scorrevole e scritta davvero bene! =)) Un abbraccio Misshoech95

Mi hai lasciata senza parole, sul serio. Sai quando immagini una FF e vorresti tanto scriverla ma non sai come fare o dove trovare il tempo per realizzarla? Beh, io mi sentivo così con questo prompt...e poi arrivi tu che non solo la sviluppi magnificamente, ma to giuro che hai scritto proprio la FF che avevo immaginato!! È come se avessi letto nella mia mente, e sono felicissima che tu abbia colto a pieno cosa volessi da quel prompt!
È stata un miscuglio di emozioni: Passione, malizia, amore, divertimento e a tratti era anche comica (la scena con la vecchietta al supermercato o la parte sulla poesia sugli addominali di Derek mi hanno stesa!). L'ho adorata dalla prima all'ultima parola e ti ringrazio infinitamente per avermi accontentata su questo prompt! 💓

Spero tu scriva altre sterek FF, perché sei davvero brava e adoro il tuo stile.

A presto!! 💓💓