Daii Steviee lasciati andare un po'!
di Rikaru

05/07/16, ore 10:15

Ma era il compleanno di Cap o il mio? Ahahahah... Che dire... Solamente grazie per aver scritto uno dei miei sogni erotici per eccellenza ;D

05/07/16, ore 09:05

Parto subito dicendo che questo riferimento al babilon mi stra piaceeee!!!
Pensandoci mi sa che se due come Bucky e Steve entrassero la serata si concluderebbe di sicuro con un'ammucchiata nella darkroom.
È la prima a tre che leggo e porco cavolo dovevo cominciare prima:)
Complimenti è scritta benissimo e soprattutto carica a mina!
Oh mama questa scena mi rimarrá impressa per un bel pò.
Complimenti!
Alfa_Beta

04/07/16, ore 23:57

Rika, sai che io non sono amante del genere yaoi, e per lo più a tre, ma questa fic è proprio proprio carina! *^* Altro che 50 sfumature di "bigio", molto meglio questa one-shot. Hai reso perfettamente ogni aspetto e sensazione, specialmente del nostro amato Cap, ed è scritto il tutto in maniera molto scorrevole. Bravissima! E poi, diciamocelo, che sto tre ispirano sesso come se non ci fosse un domani e fanno uscire fuori l'ormone! xD
Ora vado a ninna, ma ancora complimenti per questa storia :-*

04/07/16, ore 22:20

Beh, che dire? Una storia porno tra questi tre va sempre benissimo! Dovevano forse risolvere tutta la tensione del Civil War a questo modo... Ma sto divagando.
Credo che questo sia stato il compleanno più eccitante del nostro dolce Capitano, e non poteva perdere la verginità(?) in modo migliore!