Like Rain At Midnight
di Maledetta

21/07/17, ore 23:18

È da un bel po' che non entro in questa sezione di ero, ma oggi puoi immaginare il motivo della mia presenza. Devo dire che la tua storia è molto piacevole da leggere, sebbene scritta in modo anticonvenzionale - come dici tu -, ma secondo me è quel je ne sais quoi che la rende diversa dalle altre. Ho apprezzato molto lo stile, in particolare la ripetizione di alcune frasi per scandire l'andamento del testo.
Ottimo lavoro!
Eli~

29/08/16, ore 12:07

Ciao finalmente il capitolo! Beh mi è piaciuto tanto! Il disegno di mike del soldato con le ali di libellula! 😍 Il loro simbolo che io amo! E poi vabbè la scena tra mike e che ster è stata stupenda, mike il classico ragazzo che cerca di capire è ch'esse r l'introverso che non vuole nessuno tra i piedi.
Attendo il prossimo capitolo.

21/07/16, ore 15:04

Ciao! Allora che dire? La parte di Chester è stata magnifica hai trasmesso questo suo stato di confusione ma... sì c'è un ma XD troppe troppe parolacce specie cazzo e fottutto. Una o due volte ci sta ma messe a random come hai fatto tu no perchè il tutto risulta troppo volgare.
La parte di Mike è stata molto bella, mi è piaicuto molto il primo incontro tra Mike e Chester molto da stereotipo: la ragazza in pericolo e il ragazzo che lo salva XD
Attenta agli errori di battitura e c'è un errore grave se avrebbe, no è se avesse!
Alla prossima.

13/07/16, ore 11:57

Ciao! Che bello sapere che sei riuscita pubblicare il capitolo in tempi brevi! Che dire? A me il capitolo e sembrato molto lungo e non corto come dici tu XD e poi mi e piaicuto l'aspetto pseudo poetico che gli hai donato! Ci sta così hai reso ancora più evidente la confusione di chester!
Vorrei farti notare un piccolo appunto: mancano le descrizioni dei personaggi nel senso che hai introdotto dei compagni di chester e senza descrizioni non me li sono immaginati.

05/07/16, ore 11:01

Ciao! Beh già leggendo l'introduzione hai stuzzicato la mia curiosità ma questo primo capitolo... Beh mi ha lasciato un sacco di domande del tipo: che e successo a mike? Perché è fuggito? Perché non si vede più con chester? Ma la cosa più importante perché penso che jamie non sia davvero la figlia di elka?
Comunque tornando a noi penso che ora ci saranno dei magnifici flashback, che io adoro!
Bene attendo con impazienza il secondo il capitolo!