After the Story Era
di threesmallcrows

12/07/16, ore 09:32

Questa seconda parte è anche peggio della prima XD Ha completamente distrutto i miei poveri feels... Ma dopotutto me l'aspettavo - e sì, un po' sospettavo anche che Izaya avrebbe combinato qualcosa di disastroso, ma non così tanto... Ti prego fa' che non sia morto T___T *sob*
Comunque non preoccuparti, essendo una masochista professionista io adoro leggere cose angst - e questa non è neanche la peggiore che abbia mai letto, quindi non devi temere che faccia qualche gesto sconsiderato perché Izaya ha tentato di suicidarsi - penso che sia ciò che è successo... Poi magari è solo succo di pomodoro XD E Shizu-chan si è preoccupato per niente *lo coccola ardentemente perché ha dovuto sopportare un sacco di cose in questo capitolo, povero cucciolo*
Complimenti comunque per la traduzione, sei davvero bravissima :) Spero che deciderai di tradurre qualche altra storia per deliziare noi affamate fangirls della Shizaya *-------*
A presto!!!!

11/07/16, ore 01:36

Aaahhh diciamo che con sacramental siamo pari perché anche questa storia mi sta uccidendo ;____; (sai qual è il bello? Che la sto traducendo, ci impiegherò un po', ma piano piano la sto traducendo. Soffrendo. Ma almeno farò soffrire altre persone con quella bellissima storia *risata malvagia*). No comunque, felice che ti sia piaciuta! Mi fa piacere condividere le storie che amo ahah ♡
Questa parte, beh, non potevo aspettarmi altro, le tag su ao3 le ho lette. Argh, perché deve essere tutto così struggente- Shizuo non se lo merita, davvero, il mio povero marito. Celty come al solito è una cinnamon roll too good for this world too pure, e io la amo.
No comunque, la domesticità (?) di Shizuo e Izaya = kink supremo. Il loro /twisted love/, così sottile in Izaya (ma comunque evidente) e così rude in Shizuo, aaah, sono la mia gioia e la mia morte.
Davvero grazie per avermi fatto scoprire questa storia, soffro ma sono felice (?) come con tutte le belle cose ♡

10/07/16, ore 23:06

Oddio... Cosa diavolo c'è nel loro appartamento??? Sangue??? Mamma mia, sono davvero troppo curiosa! Bello anche questo secondo capitolo, questa storia sta iniziando ad intrigarmi sul serio! Ci sentiamo al prox aggiornamento, un abbraccio!

08/07/16, ore 21:44

AAAAAAAH. ok, ok, questa storia mi ucciderà, io lo so, me lo sento (sì vabbè che scoperta, ci sono gli avvertimenti apposta). Mi piace tantissimo, e ti dico che di solito non vado matta per le storie in cui inseriscono una malattia mentale (infatti inizialmente, su AO3, questa storia l'avevo evitata), ma qui... qui ci sta benissimo, non stona affatto. Non sono mai stata più felice di essermi sbagliata, giuro.
E' così che me li immagino in una established relationship (sì vabbè non mi viene in italiano), con problemi /veri/, continui litigi, incomprensioni.
[Eppure in qualche modo si adattano l’uno all’altro, tutti i loro spigoli frastagliati si allineano con una precisione da togliere il fiato, come due tessere dello stesso puzzle. Non si tratta tanto dell’andare d’accordo, dato che Izaya litigherebbe con lui per i pretesti più insensati. È più una questione di capirsi a vicenda, forse. Un legame con un’altra persona che rifiuta di essere spazzato via da qualcosa così insignificante come il tumulto passeggero di infiniti diverbi, anche se quasi sempre finiscono entrambi per avere la bava alla bocca.] ecco, questa parte qua mi ha fatto piangere/capire che era la fanficion giusta per me. E niente, Izaya imbranato è veramente adorabile (e canon, se no perchè si tiene in casa Namie, EH), Izaya psycho mi fa piangere e aspetto con ansia la tua traduzione perchè la adoro <3 rinnovo i miei complimenti perchè te li meriti, ho letto la parte che hai tradotto e i tuoi adattamenti devo dire che i sono piaciuti tanto!
(Argh spero di non essere molesta, lo stile di questa storia me ne ricorda un'altra bellissima, "sacramental" di Batman, mi ha distrutto il cuore e poi l'ha rimesso insieme e te la consiglio tanto <3)

07/07/16, ore 11:59

Questo primo capitolo preannuncia di sicuro un piccolo capolavoro... Non ho mai letto di un Izaya schizofrenico, ma devo dire che la cosa mi attira assai... Mi aspetto grandi cose da questa fanfiction :) E non oso pensare a quali guai dovrà andare incontro il povero Shizuo! E poi, ovviamente, se c'è una Shizaya con l'indicazione "Drammatico" stai sicura che io la leggo, perché sono alquanto masochista ;P A presto! P.S.: prometto che lascerò delle recensioni più lunghe le prossime volte XD

06/07/16, ore 00:04

Povero Iza, è sempre così problematico avere a che fare con lui! O forse dovrei dire... Povero Shizuo xD
Bella cmq la prima parte di questa ff, il modo in cui Shizuo si preoccupa per la sua pulce e la scena in cui lo sente parlare da solo mette i brividi! Spero di leggere presto il continuo! Alla prossima, ciao ciao!