Malcontento.
di Lesye

26/07/16, ore 02:51

Scusa ma non ho resistito a dare un'occhiata alle altre tue storie e mi sono imbattuta in questa.
Dato che oggi ho completato l'episodio 31 ed il mio flirt è Lysandro mi sento esattamente così, so bene che non sarebbe giusto nei confronti di noi che lo abbiamo scelto il fatto che a lui non tornasse più la memoria... cioè, almeno quel poco che ha di solito. Però io mi sono sentita così rammaricata, e perché no, anche arrabbiata che non so se avrò voglia di sentire ragioni troppo stereotipate e fatte, anche se ammettendolo, non è minimamente colpa sua.
E come al solito mi sono abbandonata a stupidi commenti personali... ok, ma non voglio sembrarti ripetitiva poiché ritengo di aver elogiato il tuo stile narrativo già nell'altra fic! Ho apprezzato però tantissimo la tua versatilità, poiché di solito un autore, sopratutto in queste piattaforme, brilla solo in un campo, invece tu mi hai soddisfatta anche in questo. Insomma, quando c'è in gioco Lysandro io divento Mrs. Perfida, anche perché anche le fanfiction che scrivo io non mi piacciono quando c'è lui quindi sono costretta a scrivere OOC oppure a non pubblicarle affatto!
Bene dopo questa recensione, che non è una recensione, ti saluto!

P.S. Perdona discrepanze, (e/o)rrori o semplicemente la poca professionalità nella recensione, ma l'ora è tarda ed io nonostante stia morendo di sonno volevo scrivere questo mio parere, altrimenti so già che non ci avrei ripensato.

Un saluto,
Ally!

06/07/16, ore 12:58

Allora, premetto che io sono tipo all'episodio dove devi trovare fottuti idioti che suonino al fottuto concerto *IRIS DOVE STRAMINCHIA SEI FINITA ???* ad ogni modo visto che evitare lo spoiler è impossibile-basta leggere in giro- do la mia opinione sulla fan fiction E sull'episodio per quello che ho potuto capire.

Beh la fan fiction è veramente bella. Ti trasmette i giusti sentimenti, tipo voler usare la faccia di Nina come carta igienica per elefanti. E poi mi è piaciuta molto la frase finale"Il mio amore era morto con lui" o qualcosa del genere. Tornando serie per un attimo, da persona che purtroppo sa cosa vuol dire, quando ti crolla il mondo addosso a sto modo ti senti proprio quel senso di sconfitta sulle spalle. E non è facile esprimerlo. E tu, fidati, l'hai reso molto bene. Tornando invece cretine di nuovo, mi spiace che Viktoria non abbia il fegato di tirare un pugno a quella bambina ninfomane. Tanto a quel punto cos'hai da perdere?? Ed essendo all'ospedale le eviti anche la scocciatura di dover chiamare l'ambulanza. Che pensiero gentile.
Passiamo ora all'episodio. Che è sostanzialmente la dimostrazione che Chino ci piglia tutte allegramente per il culo. Ora, passi pagare delle semianalfabete perché traducano gli episodi-perché non venitemi a raccontare che quelle che leggo ogni tanto sono sviste, sono veri e propri stupri dell'italiano. Passi dover o giocare un episodio con la velocità della deriva dei continenti o dover sborsare soldi VERI per dei PA- io questo lo chiamo ricatto. Passi le trame veramente insulse di certi episodi dove i personaggi fanno a gara per decidere chi è il Re/Regina dei Rincoglioniti.
Ma questo no. Perdita di memo...perché Scusa Chino ma lui la memoria a breve termine quando cazzo l'ha mai avuta?? Cioè allora la storiella del vai a cercare il mio quaderno ad minchiam per il liceo era una farsa? E io ho sborsato PA per girare come un'ebete a questo scopo??? QUALE memoria??? Ma non scherziamo per piacere. Potevi inventartene una migliore. Che in realtà non era Lysandro ma il suo sosia. Che in realtà l'auto è ammaccata ma lui è salvo perché è un vampiro...SANTO CIELO CHINO, tutto meno che QUESTO!!
E dopo questa inutile tirata mi eclisso.
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 01:00 pm)

06/07/16, ore 00:10

Ciao Lesye!
Bella OS! :) È ben scritta,come tutti i tuoi racconti e lascia quell'amaro in bocca che tutte noi abbiamo oggi...
Pensavo che avresti approfondito il rapporto Lys-Rosa, ma sai che ti dico? Meglio così perché veramente è stato un episodiaccio quello di oggi!
Non è Lys il mio best,ma è uno dei miei preferiti...
Ho trovato ingiusto l'episodio nei confronti delle dolcette che hanno Lys come best,l'unica cosa che mi risolleva è il fatto che forse nel prossimo episodio Lys potrebbe riacquistare la memoria e farsi perdonare dalla dolcetta in modo serio! Scusa per lo sfogo sull'episodio, ma la Dolcetta non ha mai una gioia oh! Una cacca proprio... Non volevo credere alla banalità della perdita di memoria,invece... Mi ha lasciata proprio senza parole...
E complimenti ancora per la Os,l'ho trovata veramente calzante peUn quanto riguarda i sentimenti...
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 12:16 am)

05/07/16, ore 23:17

Ciao cara,
Mi sono depressa anche io e Lys non é il mio best ma Kentin, cioè ci sono rimasta malissimo anche io stavo per mettermi a piangere. Naturalmente Nina stava per andare all'inferno.... Si credo che se fossi stata nel gioco le sarei saltata addosso e l'avrei uccisa

Un bacione e spero che il 32 sia meglio
Kire

05/07/16, ore 22:17

Ehlà Lesye!
Allora, lo ammetto, io sono ancora all'episodio 12, ma io, da furba rovina-finali, mi sono spoilerata tutto. Quando ho visto che il povero Lys era stato investito ho subito preso in considerazione la perdita di memoria, ma non mi aspettavo che pensasse che Rosa fosse la sua ragazza. O_o
Nonostante Lys non sia il mio best, infatti adoro alla follia Armin *^*, ci sono rimasta malissimo. E Nina poi cosa fa? Si finge la sua ragazza! Non ha fatto abbastanza danni sta qua?
La storia è comunque ben scritta e hai descritto bene le emozioni di Viktoria. Quindi, sfogo ben scritto. XD
Solo una cosa: come mai il raiting rosso?
Beh, io non aggiungo altro
A presto
By
Kiss
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 10:23 pm)