Il Ruscello delle Fate
di Yasha 26

28/06/17, ore 10:00

Owwww questa storia è dolcissima!!!!!! Allora concordo col fatto che sia veramente dolce, ma andiamo con Kyoko e Ren non si può non essere dolci!!! Su sono due idioti patentati che si sono confessati a vicenda di amarsi senza averlo capito!!! Quindi si adoro questa dolcezza concentrata ^_^
Devo ammettere però che non mi è piaciuto lo sbalzo temporale dalla richiesta dell'appuntamento ad in pratica 7 anni dopo... Avrei voluto qualche dettaglio in più sulla loro relazione nascente ^_^
Quindi ti richiedo in ginocchio di farmi leggere sia il prequel che il sequel!! davvero li amo troppo e questa storia è davvero bellissima e vorrei leggere altro di loro due ^_^
Per cui aspetterò con ansia i prossimi sviluppi ^_^

27/02/17, ore 15:05

Ho deciso oggi che leggerò tutte le ff su skip beat quindi eccomi qui ahahahahahah

STO PIANGENDO, HO I FEELS A PALLA E BOH QUANTO VORREI CHE IL MANGA FINISCA COSÌ.
Ho il diabete okay? Ma adoro le storie smielate e questi due insieme sono la vitaaaaaaa

Non so se hai pubblicato il sequel/prequel, nel caso tu non l'abbia fatto...FALLO!

25/07/16, ore 00:09

Innamorati, sposati e con prole..cosa c'è di più bello del trionfo dell'amore e del lieto fine? :)
Leggere questa storia é stato un piacere. Romantica, simpatica e ben scritta :)
Complimenti :D
Baci

23/07/16, ore 21:17

Bellissima! Non ho altre parole per descriverla. Anzi si: Perfetta! Dolcissima! Romanticissima! Magnifica! Stupenda!
Meravigliosa dallle prime battute alle ultime.
Hai descritto il modo in cui mi piacerebbe fosse il futuro di questi due.
La scena di loro sotto l'albero, abbracciati, è tenerissima! Lui che le accarezza la pancia e lei che si addormenta sul suo petto 😍 occhi a cuore per tutto il tempo!
Teneruccia Ishiko che crede nelle fate come la madre 😂 Kuon è circondato.
Ecco chi era la bionda! La cugina! Non ci avevo pensato!
Non mi dispiacerebbe un seguito di questa storia se segue sempre questa linea tra comico e romantico 😍 ti prego scrivilo!!!! Voglio leggerlo!
Complimenti per questa storia. Sarebbe stato un peccato non pubblicarla. Mi è piaciuta tantissimo e spero di leggerne altre così mielose come le chiami tu 😍
Bacioabbraccio 😘
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 09:19 pm)

16/07/16, ore 18:12

Ohhhhh Faby carissima finito di leggere or ora l'ultimo capitolo e che dire favoloso, splendido, meraviglioso in certi punti mi sono fatta certe risate che ancora mi fa male la mascella, sei bravissima a scrivere, sarà anche che l'argomento da cui trai ispirazione è come dire tra i nostri preferiti e si presta bene ai tuoi racconti ^^​Chissà magari Tsuraga san avrà veramente una cugina, pensa se la Nakamura Sensei la inserisse veramente nei prossimi capitoli del manga ihihiiiiiiii a quel punto dovresti chiederle i diritti d'autore ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^
Resta ben inteso che il prequel e/o il seguito tu DEVI pubblicarli altrimenti mi arrabbio capito?!? ;)
Ancora complimenti, mi raccomando continua così ;)
P.S.: il continuo di "Don't leave me alone" quando pensi di farlo uscire?!? Sono curiosa di sapere come continua :P
Kisses Susy ^^

16/07/16, ore 10:40

Bella!!!
Bellaaaaa!!!!
BELLAAAAAAAA!!!!!
😍😍😍😍😍😍😍😍
Storia magnifica! Mi piace un sacco! Magari accadesse davvero! Ne vedremmo delle belle!
Ren poveraccio è sconvolto e ti credo! Non se lo aspettava mica. Però è riuscito a mantenere il controllo. Chissà che punizione ha in mente però 😂
Kyoko povera stella è sconvolta, ma adesso ha una piccola speranza che le da il suo amico.
Cosa accadrà ora? E chi è la bionda? Se non e Juli chi è????
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 😍😍😍😍
Bravissima come sempre 😘

11/07/16, ore 23:11

Anche io voglio un affascinante Corn che mi appare nel bel mezzo della notte e mi indica la retta via da seguire *_*
In alternativa, posso accontentarmi anche di un Ren innamorato *_*
Scherzi a parte, Ren è stato abile nel scegliere la via più giusta da seguire. E' riuscito a scoprire cosa turbasse tanto Kyoko e anche molto di più. Leggendo mi sembrava quasi di riuscire a provare lo stesso turbamento di Kyoko, le sue emozioni e la sua sofferenza.
Son proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose..Kyoko seguirà il consiglio del suo "amico fatato" o sarà Ren a facilitarle le cose?
Non tenermi troppo sulle spine.
Baci
P.s. Ma davvero pensavi di non pubblicare questa storia? -.-

11/07/16, ore 18:49

Ahahaha 😂 Oddio....sto morendo dal ridere!!! Povera kyoko mi fa tenerezza 😆 Ora voglio proprio vedere che si inventa ren 🤔 E per un momento mi sono chiesta se la ragazza bionda non fosse la sorella 😆 Ma sicuramente ci sorprenderai come sempre.
Capitolo stupendo come al solito 😘 Ti prego aggiorna presto 🙏

11/07/16, ore 16:32

Faby bravissima, complimentoni ^^
​Letto questo secondo capitolo tutto d'un fiato! In certi punti mi sono fatta certe risate, ma certe risate che ancora mi fanno male le mascelle e la pancia ahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
Non vedo l'ora di leggere il terzo ed ultimo capitolo, spero esca prestissimo.
Ancora complimentoni e continua così ;)
Kisses susy :P

11/07/16, ore 12:30

Ho sempre desiderato leggere altre storie su Kyoko e Ren, visto che per me ce ne saranno sempre troppo poche, quindi ti ringrazio! non vedo l'ora di leggere il prossimo, e purtroppo ultimo, capitolo!
Bellissima storia complimenti,
Mary Evans

06/07/16, ore 16:37

Ah?!? Are?!? Nante?!? Doshite?!? Perchè me la lasci così la storia?!? Eh no! Io adesso esigo il continuo, non mi puoi lasciare sulle spine così e che cribbiolino tsk >-<
​No, Faby carissima non si fa così non si ingolisce la gente per poi lasciarla così sul più bello eh no, non si fa, non si fa, non si fa per niente questa è cattiveria con una punta di masochismo T.T
Bravissima, bravissima, storia molto, molto, molto bella che dire la Nakamura Sensei dovrebbe prendere un minimo di spunto da te ^^ così può darsi che in tempi relativamente brevi riusciremo a vedere quei due insieme, ma per come sta andando il manga, la vedo assai lunga ç_______ç
Comunque ora voglio il continuo in tempi brevi, capito?!?
Complimenti Susy :)

06/07/16, ore 11:00

Che belloooooo...un'altra fanfic di skip beat...sono contentissima...il primo capitolo sembra molto interessante...nn vedo l'ora di leggere il seguito 😊😍 ciao

06/07/16, ore 00:37

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA E NON ACCETTO UN NO COME RISPOSTA +.+
e bellissima lo sapevo che mi sarebbe piaciuta... Kissa cosa farà Ren ank se lo so, anzi credo che sappiamo tutti cosa farà visto che kyoko si confida con una persona soltanto.
A parte questo sono davvero curiosa di sapere chi cavolo e la ragazza nella foto con Ren +.+ a devo dire che ho un'idea.... Mmm chissà
Comunque bella davvero non vedo l'ora k aggiorni questa e ank dont me leave alone
E con questo ho finito un bacione 😘
Shera 😊

05/07/16, ore 23:34

😍😍😍 Ren! C'è Ren!
Una storia Ren x Kyoko ci voleva proprio!
Però non mi piace sta storia della bionda??? Sarà mica quella di Dark Moon??? 😱 il mio Ren non sta con lei vero?
Anche se poveraccio lo capisco. Con Kyoko è a un punto morto.
Kyoko sei una scema! Ma corri da lui! Altro che sorrisi e auguri! Sei ridotta uno straccio!
Yashiro è il top 🔝 ha già capito tutto!!! Una medaglia a quell'uomo! Idem al presidente ma a lui è meglio una statua 😂 sto pover'uomo! Le tenta tutte!
Perché Ren chiama Jelly? Che vuole fare? Un'idea ce l'ho ma non voglio parlare troppo 😂 magari sparo una scemenza 😂
Spero aggiorni presto perché voglio sapere che cosa accade 😍😍😍 evviva il diabete se è mielosa come dici! Con questi due non guasta e hanno fatto bene a consigliarti di pubblicare. Scrivi anche bene i caratteri di questi due quindi ci sta 😍