Gli SHINee in campagna
di Vlavla13

19/09/17, ore 00:09

Ho assolutamente adorato la tua storia!!!
Ti faccio i complimenti soprattutto perché sei riuscita a dipingerli esattamente per come sono: voglio dire, sembrava davvero di assistere a questa scena dal vivo!
Brava, mi hai fatto ridere un sacco XD

27/11/16, ore 23:07

no oddio oddio oddio hahhahahahahhahahahahahhahahhahahhahahahahahhahahahahahhahhahhahahahahahhhhahhahahahahahahahahahahhahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahhahahahahahahahahha okay non smetteròn mai più di ridere è tipo 3 ore vhe sto ridendo come una rincoglionita ahahahahah davvero bellissima e divetente ff congratulazioniiiiiii

18/10/16, ore 00:10

Ho cominciato a preoccuparmi quando Onew ha adottato il pollo... Poi è arrivato Minho, con le sue chicche sugli animali e sono morta 😂😂😂😂

Credo che alla fine, l'unico normale fosse Key con le sue mestruazioni 😂 Gente, dovete capire che quando una donna ha le mestruazioni, non c'è da scassarle l'anima, soprattutto con del nonsense a tutto spiano 😁😁😁

Avevo proprio bisogno di qualcosa che mi risollevasse il morale che ultimamente è a terra...
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 12:15 am)

22/07/16, ore 15:30

Dopo questo posso morire felice ahahah.
Mi è piaciuta, è importante concedersi delle risate :)
Immaginare il povero Kibum col ciclo asfissiato da tutti, poi Onew che si trova finalmente nel suo paradiso col suo nuovo amore 'Selene 6.23' ,
Taemin con tutte quelle fobie, Minho esperto di animali (xD) e per finire il sarcasmo di Jong lol.
Per me scrivere una commedia è piuttosto difficile, quindi  è si!
Sei riuscita nel tuo intento complimenti, non mi stancherò mai di leggere le tue storie ahah complimenti davvero, è stato uno spasso leggerla
Alla prossima :)