Ti seguirò nell'oscurità
di Ewilanduemondi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Non sopporto questa cosa. Ti diverti a farci star male?

18/10/17, ore 12:47

Ciao ❤
Volevo solo dirti che adoro la tua storia, so che le sessioni sono il male ma ti prego, continuala al più presto, devo sapere! 😂 Ammetto che, da brava corvonero, avevo più o meno intuito qualcosa su chi potesse essere la figura misteriosa e i suoi complici, ma vederlo scritto è un colpo al cuore!! Adoro tutto ciò, sia come hai elaborato il rapporto tra le camren (che sono troppo troppo 😍), sia la gestione del mistero, bravissima, ancora complimenti ❤
-Ali
P.s. ti trovo troppo simpatica nei tuoi commenti durante la storia e i riferimenti ad altre saghe ahah

25/08/17, ore 17:56

Okay non vedo l'ora di sapere cosa diamine può succedere nello scontro e chi sia davvero Gin dopo tutto questo. È incredibilmente contorta come trama e la adoro!

Leggo solo ora questa FF, ma volevo farti i complimenti più sinceri per la poesia. Bravissima!

11/04/17, ore 17:56

Considerando che sto aspettando questo capitolo da giorni, che amo la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato, che non vedo l'ora di leggere il continuo posso solo dirti che non ho parole😨 Avevo sospettato di Gin ma non pensavo fosse lui l'artefice di tutto e se mi tocca ancora una volta la mia piccola Lolo, giuro che la parola fine sul vocabolario di Gin la scrivo io a suon di Avada Kedavra. Detto ciò non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio❤

Per un momento mi hai fatto venire un infarto ma poi Lo ha messo la nota finale di portare rinforzi e il fatto che abbia deciso di non lasciarsi morire e immolarsi per proteggere tutti quanti e specialmente Mila e segno oltre ad aver fatto la promessa di non morire e un segno di grande fiducia in Mila poi dopo tutte quelle sessioni d'amore sprona fiducia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere lo scontro anche se mi da un senso di quasi fine della storia see you :-P

Finalmente qualche passo in più scoprendo nuove cose e che dire bel regalino di Natale con il nuovo capitolo e che altro dire lo sapevo che era Chocola non che fosse ovvio ma alla fine l'ho capito e tanti complimenti a me eeee scherzo comunque ci so legge al prossimo capitolo

Bene bene bene..la storia si fa interessante! Ammetto che ho spremuto ogni parte del mio cervello per capire chi cavolo fosse la talpa, all'inizio pensai a Cho, la sua distanza era sospetta ma il personaggio è piuttosto furbo, non credevo potesse incappare in tranelli di questo tipo. Verso la fine ho realmente creduto fosse Mila, era il personaggio perfetto e non sarebbe stato per niente banale in ogni caso. Ed ora sono più confusa di prima ad essere sincera xD Ottima idea usare un obscuriale, amo questa forma di magia oscura. A mio parere, è la forma babbana della depressione, della paura e del trauma infantile che spesso viene sottovalutato ma che può generare esseri umani mostruosi, è questo il vero significato del parassita. E' il male che si nutre di noi, prima o poi ci uccideo uccide qualcun altro. Davvero ottima trovata! Vedo la tua destabilizzazione intorno al capitolo e non potrei trovarmi più d'accordo (Sono ancora sconvolta anch'io) ma spero tu riesca comunque a darmi tutte le risposte che cerco e una bella storia da leggere, come stai già facendo.

Con la speranza che stia bene.

L.

HEI GIRL, ti sono mancata? In effetti mi sembra che questo capitolo sia molto importante, è più incentrato nella storia e ammetto di averlo letto più volentieri. Non voglio condividere chi penso potrebbe essere l'ombra, ho una sola persona in mente. Guardando le serie tv sono molto brava a capire chi è il colpevole ma con i libri è ovviamente molto più difficoltoso. Al momento lo terrò per me, ti farò sapere se era lei o se mi hai colta di sorpresa quando lo rivelerai. Grande successo per Dinah, la mia dolce queen, davvero ingegnoso usarla in questo modo, è stato piuttosto sorprendente vederla trasformarsi, sono molto colpita! L'aggiunta del canto è stato il tocco di classe  e non chiedermi perchè ma sentivo nella mia testa echeggiare "1000 hands" mentre cantavano.

Con la speranza che stia bene.

L.

Che dire non succede molto secondo me la talpa inconsapevole è Chocola perché sta facendo le sue ricerche ma ricerche di che poi stella che cerca di fare la cosa giusta dopo che ha spalato merda fino ad adesso si rende conto solo ora che Lolo è un essere umano e che come tale merita una vita normale e non un continuo soffrire diciamo che che si prende un ok per lo sforzo e l' aver rischiato la vita visto che la beccata subito la persona o persone che stanno o sta dietro a tutto ciò azzardo un'ipotesi che sia la madre di Chocola ma non credo sia così tanto cattiva bo non so altro Lolo sa cantare... =-O che sorpresa non me lo sarei mai aspettato allora Carlotta è.... bel nome come mai hai questo nickname da cosa è dovuto se hai voglia di dirmelo ovviamente alla prossima :-*

Credevi che mi fossi scordata di te? (Lo so che l'hai pensato) Ti ha detto male. Accorperò la recensione dei capitoli 23 e 24 qui così facciamo prima. Ho notato che sei migliorata nella descrizione degli ambienti, all'inizio eri modesta ma piano piano vedo più chiaro ciò che le circonda. Nonostante i dialoghi tendano a diventare leggermente più poetici del solito non danno particolare fastidio, anzi, direi che sono molto gradevoli da leggere. E te lo dice una che non ha mai smesso di tifare per Romeo e Giulietta, ho sempre adorato quella storia e i loro dialoghi così unici. L'ombra comincia a diventare sempre più umana vedo quindi comincia a diventare più interessante. La famiglia Jauregui mi ha sorpreso, anche se devo ammettere, si vede la tua ricerca a dei genitori che sono disposti a dare tutto per il bene dei propri figli. Deve significare davvero molto per te. Ma ti rallegrerò con un'ultima affermazione: sono felice di vedere così tanti sinonimi nelle descrizioni dei rapporti sessuali (soprattutto notare la quantità di sesso che si respira), vedere Camila e Lauren che ci danno finalmente dentro come due teenagers ninfomani è la ciliegina sulla torta.
Con la speranza che stia bene,

L.

Meno male che è solo per quel motivo che i suoi sono stati degli esseri umani tremendi ora l'unica cosa da fare è scoprire chi siano tutte queste losche figure che ogni volta si palesano rovinando l'atmosfera di apparente tranquillità che si era al momento venuta a creare certo che è una cosa davvero pesante il perdonare i propri genitori che fino ad adesso anche se per protezione sono stati delle emerite merde che altro dire la famiglia di Camz e perfetta come dice Lolo sono veramente avanti allora alla prossima che chissà quando sarà :-)

Ahhh lo sapevo che anche tu sotto sotto sei un'inguardabile romanticona la faccenda delle che anche tu soffri di questa malattia che è il romanticismo sfrenato meno male perché non ce ne sono molte persone in giro come noi che amano l'amore e che farebbero di tutto per la persona amata poi speravo che accennassi alla storia di Lolo e delle cose che ha detto a trumph
Tornando alla storia bellissima come sempre speravo che venisse fuori la storia delle indagini e che si unissero a loro poi finalmente Lolo conosce la sua famiglia e anche Camz solo che credo sarà un po' spiacevole e poi il padre di Camz è un grande mi piace allora alla prossima ;-)

Bello come sempre però un dubbio mi è sorto che queste due figure misteriose siano in realtà i genitori stessi di Lauren? Poi non ho nemmeno ragione però è una cosa alla quale stavo pensando da un po' allora che bella la bonus track piccante e very hot quelle due fanno scintille a letto poi l'aggiunta dello strap-on è un qualcosa che fa capire secondo me quanto la loro relazione sia importante e di quanto si fidino l'una dell'altra allora al prossimo capitolo ;-)

Grazie della citazione, cara Ewilanduemondi <3
Sto in fase WTF per il fine capitolo perchè direi che è stato inaspettato e allettante aggiugerei. Sono contenta che DJ e Mani sappiano essere divertenti anche in quella situazione, la polinesiana mantiene quel senso dell'umorismo che l'altra coglie alla perfezione, le trovo molto naturali anche più delle Camren, devo dire si sposano bene. L'ombra sembra formarsi nella mia testa ma sempre in maniera molto vacua, potrei capire chi sia ma lasci comunque il beneficio, ahimè, del dubbio. Staremo a vedere, girl!

Ossequi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]