five nights at treasure island
di Bogazzi

11/08/16, ore 15:39

Personalmente ho trovato la fanfiction molto bella, però ci sono molti errori e pochi segni di punteggiatura... Forse dovresti far rileggere la storia a qualcuno prima di pubblicarla.

11/07/16, ore 09:04

Ok le curiosità erano interessanti ma... spiegami coma ha fatto Paperino ad entrare nell'areo e a farlo crollare .-.
e di come nessuno dei passeggieri non sia morto nell'impatto ma solo il pilota che è stato ucciso da Vodoo
comunque... beh sperando che nessun altro essere sia nella nave, auguro una felice vita a Tom, a te ti faccio i complimenti per la storia e ci si vede :D

I LOVE RABBIT!

09/07/16, ore 07:23

Buon incubo come saluto? XD beh sinceramente non so se devo prenderlo positivamente o negativamente XD
comunque ebbene la storia è finita, beh è stata carina diciamocelo e auguro a Tom di non tornare più all'isola...
anche se sono curiosa sulla parte extra, ​ci si vede ;D

I LOVE RABBIT!

07/07/16, ore 09:52

Quando sono usciti tutti questi capitoli?!? O_O
Boga cerca di farne uscire solo uno al giorno, se ne fai venti in una volta sola mi mandi in pappa il cervello XD
Tom si è salvato anche questa volta! Meno male, con Treasure Island non si scherza u.u
-Viola: Buona fortuna Tom
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

07/07/16, ore 08:36

Ehm cara boga, io capisco se hai i capitoli salvati da qualche parte o li scrivi in fretta è perciò li puoi e vuoi postarli subito ma.... per favore: posta solo un capitolo al giorno perché se ne metti un sacco in un giorno non solo il lettore perde il filo ma già fai finire la storia in quanto forse per questa hai deciso di dargli pochi capitoli, e... beh per me non sembra tanto fermo Tom perché cioè una volta va in bagno e un altra sotto un letto e meno male che dovrebbe stare in ufficio se vuole sopravvivere ;-; e domanda: tu scrivi sul telefono o sul computer? Perché se scrivi sul telefono posso capire se non riesci a staccare delle parti di testo tra loro^^" comunque sono curiosa sul prossimo capitolo, ci si vede/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

06/07/16, ore 12:37

Wow c'è ne sono proprio tanti di fun made di FNaF XD
comunque ehm, piacere io sono White Pika girl^^ *inchino*
allora la storiella è carina ma ci sono delle cose da migliorare come ad esempio le virgole che devono essere di più, meno ripetizione del nome Tom che magari puoi sostituire con ragazzo ed infine quando scrivi gli orari potresti un pò staccarli tipo così:

12: 00

-testo che scrivi-

bene dopo averti dato questi consigli ti do la buona fortuna per questa storia e te ne faccio i complimenti,
ci si vede ;D

I LOVE RABBIT! (E' una mia firma se te lo chiedi XD)

06/07/16, ore 12:00

Non penso che tu abbia mai pubblicato qui, quindi benvenuto nel fandom ^^
Spero che ti troverai bene qui con noi!
Storiella interessante
Abbandonato da Disney è una delle mie creepypasta preferite! È per questo che adoro Five nights at Treasure Island u.u
Sono proprio curiosa di leggere il seguito
Buona fortuna ^^
Alessia