Recommencer
di ARed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/06/20, ore 05:12

Wow adoro Renee e Charlie sono stupendi e hanno capito subito che Eddy è diverso dal loro papà. Per fortuna!!!!!!! Evviva Eddy!!!!!

02/06/20, ore 04:45

Questa ff è stupenda!!! Anche io salterei addosso a Eddy!!!!!! Lo adoro e grande Rose.

02/06/20, ore 01:42

Grande Bella si fa così!!!! E adesso ci pensa Eddy a fargli vedere i sorci verdi in tribunale!!!!

02/06/20, ore 01:28

Nell' attesa del nuovo capitolo di Dont call my Angel. Che non vedo l'ora che esca, ho iniziato a leggere questa tua ff.
Mi piacciono molto questi primi due capitoli. Ma sono di parte,visto che adoro tutte le tue ff. Grande Eddy hai fatto benissimo a dire a Bella che str.... È James . Certo che Jacob poteva fermarlo e che cavolo!!!!. Ciao e a presto

03/04/20, ore 17:19

Ciao, ho trovato la tua ff per caso, un giorno quando ero alla ricerca di letture "romantiche" . Wow, amo da impazzire questo Edward amorevole, paziente, dolce e.. Insomma perfetto. La sto leggendo tutta d'un fiato e ora vado a finirla. Un bacio

20/12/19, ore 14:48

Siamo alla fine di questo viaggio.
È stato lungo, so quanto per te è stato faticoso, ma posso dirti che è stato bellissimo.
Porterò sempre nel mio cuore Recommencer, è stata la storia che ci ha permesso di far nascere la nostra amicizia anche fuori da efp.
Sarà sempre la storia che andrò a rileggere nei momenti in cui avrò bisogno di staccare la testa e o nei momenti di sconforto.
Grazie per questo viaggio, ci hai insegnato che ogni donna è artefice del suo destino e non dipende mai da nessuno.
Grazie per averci permesso di conoscere Bella, e per averci fatto vedere che la forza di una donna è sempre sovrumana.
Grazie per averci fatto conoscere Edward e averci fatto capire che ogni donna merita un principe azzurro che la salvi ma soprattutto un principe azzurro che ti tenga la mano anche quando ti stai salvando da sola.
Grazie per averci fatto conoscere James e Jacob e anche se li ho odiati, mi hanno insegnato che la vita ti regalerà sempre qualcosa di bello anche dopo le situazioni più brutte, anche dopo i tradimenti e la perdita delle persone che pensavi ti amassero.
Grazie Alma a prescindere per avervi mostrato ancora una volta, attraverso una tua storia, una parte di te.

16/12/19, ore 19:15

Finalmenteeeeeee! Era da così tanto tempo che aspettavo la fine di questa bellissima storia... e l'ultimo capitolo non ha affatto deluso.
Sono contenta che il rapporto che Bella e Jacob si sia sistemato, lei ha già perso tanto ed è giusto così specie se in fondo è stato Jacob a dare il via affinché Bella potesse cambiare vita.
Amo questa versione di Edward, è una delle mie preferite... lui è meraviglioso e perfetto per Bella e i suoi bambini, che dopo 9 anni scopriamo essere i LORO figli a tutti gli effetti. Non mi aspettavo questo salto temporale, però è stato bello, specie leggere che Bella ed Edward si sono sposati, che hanno avuto un'altra bimba e che Ed ha adottato Charlie e Renée ❤ Edward li ama proprio come se fossero suoi.
James fuori luogo, come sempre, ma con le sue parole fa capire ai suoi figli che i fondo, se se n'è andato, era perché loro fossero felici e così è stato... le parole di Charlie a James sono azzeccatissime.
Happy happy happy davvero per questo finale super aspettato ❤🤩 alla prossima fantastica storia, con i miei complimenti! Ale 😘

15/12/19, ore 00:36

Se il finale è così vale la pena aspettarti.
Sono più che felice che EDWARD sia il padre dei piccoli di BELLA e che gli ha dato il cognome CALLEN.
JAKOB è stata una piacevole sorpresa e soprattutto sono contenta che era tutto calcolato per aiutare sua sorella.
NON SONO TRISTE PERCHÉ LEGGERÒ QUESTA STORIA TUTTE LE VOLTE CHE VOGLIO.
CON QUESTO ULTIMO CAP TI VOGLIO DIRE GRAZIE PER AVERMI FATTO SOGNARE.

14/12/19, ore 17:28

Aspettavo così tanto il finale di questa storia e devo dire che l’attesa ne è valsa la pena. Ho amato questa storia da subito e non poteva esserci epilogo più perfetto. Anche il confronto tra James e i suoi “figli” l’ho trovato giusto, finalmente Charlie e Renée hanno potuto liberarsi, esprimere tutto quello che da bambini non hanno detto. Ho adorato anche il confronto tra Bella e Jacob, vedere fin dove può arrivare l’amore fraterno.
Bravissima ancora una volta.
A presto con DCMA 😘

13/12/19, ore 23:06

Il finale mi è piaciuto, però l'entrata in scena di James mi ha fatto storcere la bocca, lui non aveva più diritto di andare li è distruggere la felicità che piano piano Bella e Eddy si sono costruiti con tanta fatica e lacrime amare, il discorso che Charlie ha fatto a James è stato a dir' poco splendido, sappi che ho gongolato come una pazza, « Cosa ci fai qui? », Bella era arrabbiata, perché quell’uomo voleva rovinare quella giornata così speciale?
« Volevo assistere alla cerimonia del diploma di mio figlio. Charlie hai fatto un discorso bellissimo », rispose avvicinandosi, ma lui si allontanò.
« Papà allontana le bambine », Charlie diede un bacio alle sue sorelle, Edward le prese per mano e si allontanò di qualche metro.
« Papà? Charlie lui »
« Si James, hai sentito bene », era freddo il tono di Charlie, mai Bella lo aveva sentito parlare così, « Edward è mio padre, sai colui che mi ha cresciuto senza mai, e ripeto mai, farmi sentire sbagliato o un peso. Come hai fatto tu »
« Non è così e lo sai »
« Ah si? », Charlie non era più un bambino, non si faceva abbindolare, « E dimmi dove cazzo sei stato per tutti questi anni? », Bella prese suo figlio per mano, lo voleva tranquillizzare.
« Io.. non mi sono perso un attimo della vostra vita. C’ero anche se tu e tua sorella non lo avete mai saputo. So che a dieci anni hai vinto la tua prima medaglia a basket e che a quindici ti sei rotto la spalla. So che Renèe ha abbandonato danza a nove anni perché si è innamorata della fotografia. So tante cose di voi », Bella rimase colpita dalle parole del suo ex marito, in tutti quei anni aveva pensato che James gli avesse completamente dimenticati.
« Sai cosa c’è James? », Edward lasciò le bambine a Sophie e si avvicinò a sua moglie e a suo figlio, « C’è che sono stanco, ho passato giorni, settimane, mesi ad aspettarti, ma tu non sei mai venuto. Mai », guardò l’uomo che aveva davanti e non provò nulla, nemmeno rabbia, « Non so chi tu sia. Sei un estraneo per me », quelle parole dette con estrema lucidezza colpirono dritto al cuore di James.
« So semplicemente che tu hai fatto soffrire mamma per dieci anni, so che ti sei scopato mezza New York, so che hai preferito un altro figlio, un’altra donna, un’altra famiglia a noi. È stata una tua scelta, nessuno ti ha costretto. Nessuno », Charlie si tolse un peso dicendo quelle parole.
« Non avevo scelta, ho amato tua madre, te e tua sorella, ma non ero la persona adatta a voi, non mi meritavo il vostro amore e quando io e la mamma abbiamo divorziato c’era Edward nelle vostre vite ed io vi vedevo sorridere, vedevo in voi quella serenità che con me non avevate mai avuto. Non avevo altra scelta.. dovevo andarmene »
Renèe si allontanò da Sophie e si avvicinò, aveva sentito tutto, nonostante la musica e ,e persone attorno a loro, « È stata la cosa migliore che tu abbia fatto. Non mi ricordo di te, non mi ricordo nulla di te. Era questo che volevi, giusto? », la piccola era un’adolescente senza peli sulla lingua.
« Voglio sapere solo una cosa. Poi me ne andrò, sparirò dalle vostre vite »
« Parla », disse Charlie, Bella assisteva senza dire più nulla. Lei è James non avevano più nulla da dirsi dal giorno del divorzio.
« Siete stati felci? »
« Si.. tu? »
« Sapevo che Edward era un padre migliore di me, perciò ero sereno. Ma vi prego, non pensate mai, mai che non vi ho voluto bene », James si avvicinò ai suoi due figli, Renèe sorprese tutti e lo abbracciò, Charlie si unì a loro.
L’abbraccio venne sciolto da James, « Addio », disse allentandosi.
« Amore di papà.. voi due sapete che darei l’anima per voi. Lo sapete? »
« Si », risposero ad Edward.
« Siete sicuri della scelta che avete fatto? »
« Papà dieci anni fa James non ci ha chiesto se volevamo che se ne andasse. Ora lo ha fatto e la nostra riposta è si », disse Charlie convinto delle sue parole.
« Per noi due l’unico, fantastico, inimitabile papà, sei tu. Nessun altro », concluse Renèe, abbracciando il suo vero papà. Aveva abbracciato James per dirgli addio, ma solo tra le braccia di Edward si sentiva protetta e in grado di conquistare, potenzialmente, il mondo. Beh con queste parole non posso che essere soddisfatta, una degna fine. UN bacione grandissimo ciao *______________________________* BUON NATALE

13/12/19, ore 21:56

Ciao bentornata ero sicura che avresti finito questa storia, la conclusione mi è piaciuta, un pochino di meno quando James ha fatto il martire , Charlie ha fatto bene a trattarlo così cmq anche lui ha avuto il suo finale io l'avrei lasciato nell'oblio non si meritava che lo facessi riapparire.... brava spero di leggere ancora qualcosa di tuo ciao e BUONE FESTE 🎄✨

13/12/19, ore 21:41

Grazie per aver finalmente dato un finale a questa storia, se lo meritava e tu hai trovato il modo giusto per salutarla. Un bacio💞

26/06/18, ore 13:55

Ciao,
ho scoperto la storia per caso, mi piace molto ed è scritta bene spero di vedere presto il seguito e di sapere che succederà tra Bella e Jacob.
Baci Mari

26/07/17, ore 12:48

C'è possibilità di redenzione? A quanto pare sembra sia arrivata l'ora di James. Ha capito qual è il suo posto nella vita di Bella e dei suoi figli, cioè ben lontano da loro. Non sono d'accordo con la sua scelta, rimane sempre il padre e i bambini soffriranno molto, ma quantomeno per una volta ha preso una posizione... se non è in grado di amare i propri figli (ignobile!), allora forse è davvero un bene che esca per sempre dalle loro vite.
Con calma e pazienza riusciranno a trovare in Edward tutto quell'amore che è mancato loro negli anni... e lo stesso vale per Bella.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ahimè l'ultimo... lo vogliamo bello farcito, eh 😉
Baci

24/07/17, ore 18:46

ciaooo!!!
Mi sono messa in pari ed adesso aspetto l'ultimo capitolo leggendo l'altra storia!!
Sono fleice che tutto si sia risolto anche se speravo di vedere James e madre cadere e farsi moooolto male! Ma va bene anche così, una fine senza feriti!! Un abbraccio e a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]