Desert Song
di marveladdicteed89

07/07/16, ore 18:35

Ma io piango.
Ma anche tanto.
Ci stava che in punto di morte Frank si mettesse a cantare 'The Light Behind Your Eyes'. O sono sono solo le mie fantasie da emo irrecuperabile che legge storie drammatiche e poi crepa dalla tristezza e -aaaaarghhhhhh-.
Ok, calma.
Questa storia è bellissima.
Hai scritto benissimo.
Quindi che tu lo voglia o no la metterò tra le preferite.
*continua a piangere*
Giuro che adesso vado in cerca di Frank e mi appendo a lui a mò di giubbotto antiproiettile, e non mi stacco più.
Geeeeeeeerarddddddd nnoooooooooou.
Ma sono morti tutti!! D:
Come in SING. Perché devono sempre morire tuttiiiiii D:<
Bella la descrizione della morte di Gee. Davvero. E' estremamente romanticosa. °3°
Bene, ora ti sposo.
Giuro, che questa storia è scritta troppo bene.
Argh, non smetterò mai più di piangere adesso. Help me.
Baci, vado. :*** Lisa^^

07/07/16, ore 01:51

Permettimi di complimentarmi per questo piccolo capolavoro. Ho visto le varie scene davanti ai miei occhi come delle vecchie pellicole, come se stessi vivendo io tutto questo. Vedere l'amore di due persone morire in questo modo mi ha fatto scappare una lacrima ma quello che mi rimarrà impresso nella mente ,almeno per questa notte, sarà Gerard che parla di suo fratello, quel fratello che ha visto morire, quel fratello che ha visto soffrire, quel fratello che lo reputava un eroe. Scritta molto bene, decisamente una delle più belle e strazianti che abbia mai letto e se me lo permettessi vorrei dedicare questo scritto a mio fratello maggiore che non c'è più, a lui sarebbe piaciuta, ne sono sicura. Spero di poter leggere ancora i tuoi scritti. Un bacio, Simona

07/07/16, ore 00:13

Mi sento davvero in dovere di scriverti qualcosa, perché te lo meriti in tutto e per tutto.
Eppure, che cosa posso dire? È bellissima, e spero tu lo sappia. Ho amato tutte le parole, tutte le scelte, i punti e le virgle, che al momento giusto spezzavano la frase, e spezzavano la sensazione, e un po' spezzavano il cuore, portando all'orlo delle lacrime, entrando dentro come i proiettili delle loro mitragliatrici.
Ho amato tutto questo.
Il lieve forte dolore che le parole hanno comunicato, senza troppi rigiri, quasi dirette, terminali; te lo aspetti e fa male comunque. Per qualche ragione mi piace condividete queste brevi tragedie.
Sembra tutto cosi ingiusto che ti viene da provare odio per un nemico di cui non saprai mai il volto, ma è questo il lato ironico della guerra, e del macello che essa è. È tutto a caso, a fortuna e sfortuna, e tutti dipende dal centimetro d'aria che il proiettile decide di attraversare, invece di andare solo un millimetro più in là.
Si muore tutti insieme e si muore uno per uno.
Sto divagando...
I pensieri su Mikey mi sono davvero entrati nel cuore, ma ovviamente la relazione tra Gerard e Frank, ha sempre il suo punto speciale, e quindi si, ho quasi pianto... e vorrei sapere che cosa hanno avuto prima, che cosa avranno dopo, se mai, in qualche modo, avranno un dopo.

Mi è piaciuta molto, perché hai usato una scena strausata, ma con parole bellissime, e quindi ti faccio i miei complimenti.
_Ashes