WL - The Black Bear
di Aladidragocchiodiluce

14/07/16, ore 15:11

Questa cosa è... Non lo so.
Ma ha lasciato il segno c':

- Ortografia: 8
( Te lo sei meritato ^^ )
- Fattore Fnaf: 9
( L'ambientazione c'è, e i personaggi pure, quindi non penso ci sia troppo da contestare xD )
- Trama: 9
( Allora. All'inizio sembrava un po'... Clichè, ma il finale mi ha sorpresa tantissimo! Cioè, già a sentir parlare dell'Uomo Nero mi ero esaltata (non so se capirai xD), ma... Ammetto che non pensavo che si salvasse, ma che accadesse perchè Già il padre aveva promesso suo figlio, cioè lui... Geniale *-*
Però che razza di padre... Posso capire che l'abbia promesso da bambino, ma non difendere suo figlio da adulto.. -.- T-T' )
- Originalità: 8
( Non c'è granchè da dire, anche qui. L'idea finale mi è piaciuta tantissimo ^^ )
- Descrizioni: 6
( Queste purtroppo non erano molto dettagliate o presenti... Ma va beh, un po' c'erano, l'insufficienza sarebbe stata una cattiveria u.u )

Eee... Mi congratulo ancora. Sul serio, ho adorato quel finale xD
A presto! :3

~I'll Be Okay
(Is That What You Want Me To Say ?)

10/07/16, ore 16:47

Scusa il ritardo

Originalità: 6 (mai letti i racconti, ma se è uguale a quelli non è molto originale)
Trama: 8 (finale a sorpresa bello :3)
Ortografia:9
Fattore Fnaf: 9
Descrizioni: 6 (Ce ne sono poche)
Risultato: 38
Alla prossima

"I CRUSH YOUR HOPES AND THEN I WATCH YOU CRY!"

09/07/16, ore 11:49

Eccomi^^!

Che dire...
Molto carina...
Complimenti^^

Eheheh...
Patto su Patto, l'eternità che si ripete... o forse no muahahahah

Ehm... no... Ok... stavo pensando ad un'altra versione dove questo si ripete all'infinito, finchè l'ultima vittima non decide di sacrificarsi...

Muahahahah

Ehm... Ok...
Oggi sono più sadica del solito o.o

Vabbeh... Ora Devo andare...

Hoshi-chan <3

07/07/16, ore 08:01

Bellissima come si sa in giro il mio maestro sa come fare il suo lavoro

Night. : Eh già , mia apprendista * risata *
*ridiamo sadicamente senza una ragione vera e propria*

Comunque i miei voti sono :
Collegamenti : 9
Grammatica : 8+
Trama : 10
Originalità : 9
Voto totale : 9+

Comunque non so se Victor se la cavi, ma se diventa anche lui apprendista non lo accetto , non c'è posto !
Ciao ,
Elenex
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 08:49 pm)

06/07/16, ore 17:40

Oddio quando ho letto il nome Victor pensavo intendesse l'altro con i capelli blu O_O (sempre se era quello il nome, non me lo ricordo)
comunque bella storia e... certo che il padre è proprio s***** -_- cioè neanche ha cercato di salvare il figlio! Che persona orribile... altro che Nightmare Fred... no ok lui qui in realtà era comunque alla pari quindi va beh
in ogni caso bella storia e ci si vede :D

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

06/07/16, ore 17:01

Chaos: Ahahahah è uccidere o essere uccisi, il padre di quel marmocchio ha fatto la scelta giusta ahahahah

Thanos: Non conosco i racconti di Garda, pero sembrano interessanti come questa storia del patto

06/07/16, ore 16:37

No dai! Ti prego dimmi che Victor sta bene! Giuro che ti distruggo l'anima se Victor me lo lasci morire così!
Ehh... Comunque... Ok.
Non conosco sto "I Racconti del Garda" quindi...
Collegamenti a FnaF: abbastanza 7.
Collegamenti a "I Racconti del Garda": Non lo so, non ne sapevo nemmeno dell'esistenza.
Grammatica: 8+
Trama: Carina 8.